Tethys©Nexodia
Utente Silver
Il server starterà domani alle 19:00 per altre info seguiteci sulla nostra board www.nexodia.net
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emh io sono online nel server mi ha fatto loggare ma è vuoto non c'è ne player ne staff e inoltre al login mi è arrivata solo una spada +8 e pozze come mai? :S
Ah non lo avevo letto,ma comunque non fate iniziare cosi il login vero? è alquanto brutto lol
e poi fate reset dei tester no?
non mi va proprio di reiniziare..sopratutto perché ci sarà la metà dell'utenza...
On? .
mi dispiace ma non entro piu dopo quello che ho sentito non mi va proprio, anche il reset poi no!
Vi arrabbiate perchè avete perso 8 ore di gioco![]()
Lascia perdere Thunder, chi vuole giocare è ben accetto, per chi non ne ha più voglia gli chiedo scusa per quello che è successo ma noi non costringiamo nessuno a giocare.
Ricordate che dagli errori si impara, non commettete gli stessi erroriLascia perdere Thunder, chi vuole giocare è ben accetto, per chi non ne ha più voglia gli chiedo scusa per quello che è successo ma noi non costringiamo nessuno a giocare.

Ricordate che dagli errori si impara, non commettete gli stessi errori![]()
Mi dispiace ma gli incanta droppabili, per un bel old style "difficile", è la cosa più intelligente che si possa ideareHo provato il server, poi ho visto gli incanta droppabili e ho eliminato il client...peccato, doveva essere carino!

Sconsiglio, staff non all'altezza, gameplay non fluido.

Mi dispiace ma gli incanta droppabili, per un bel old style "difficile", è la cosa più intelligente che si possa ideare![]()