☆Nexodia☆ ~ 2007/2008 Old School Server ~ 100% Shop in Game ~ Official Start: 11/10/2013 16:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server in se per se è carino ma purtroppo come tutti gli altri server farà la solita fine.
Purtroppo la gente non ama questo genere di server dove bisogna impegnarsi, alla gente piace divertirsi.
Durerà solo un paio di settimane e poi rimarrà con 10 online.

Infatti già mi sono rotto,dopo un giorno già esistono i shopponi nerdoni çç"

Sconsiglio il server solo per alcuni componenti dello staff...
Scusami ma devo farlo > Il [TM] / [GA] Quel che sia, mi contatta chiedendo a cos'è riferito un determinato syserr.... .....

Il server in se per se è carino ma purtroppo come tutti gli altri server farà la solita fine.
Purtroppo la gente non ama questo genere di server dove bisogna impegnarsi, alla gente piace divertirsi.
Durerà solo un paio di settimane e poi rimarrà con 10 online.

Alla gente non piace impegnarsi... Ma alla gente credo non piaccia nemmeno stare con le mani in mano, voglio dire, in un server dove la difficoltà per l'end game è medio-bassa, una volta che hai finito cosa fai ? GvG ? Nah, non credo, non ne fanno mai molte. Risse ? Beh si, dalla bottegaia, ma dopo un tot non è noioso ? A meno che non ci siano eventi/funzioni che incentivino il pvp non fai nulla comunque. Rimarranno solo in 10 perché la popolazione italiana ha una mentalità chiusa e " papposa-prontus ". Anche perché se mi vieni a dire che le cose che devi fare in questo server sono tante... Mi metto a ridere, sul serio, vai su Aion, poi mi dici cos'è facile e cosa no. Metin, it o privati che siano, è un gioco semplicissimo.
Detto ciò auguro lunga vita al server e un buon game a tutti :)

Sconsiglio il server solo per alcuni componenti dello staff...
Scusami ma devo farlo > Il [TM] / [GA] Quel che sia, mi contatta chiedendo a cos'è riferito un determinato syserr.... .....

Chi ti ha chiesto nulla?

TM è stato cacciato e per ora non ce,GA sa fare più cose di qualsiasi persona del tuo staff,Io non ti ho chiesto nulla e con questo chiudo.

Anzi dimenticavo, vogliamo ricordare quando mi lecchinavi su skype l'aiuto del GA e la fusione dei 2 server? Ridicolo.

Chi ti ha chiesto nulla?

TM è stato cacciato e per ora non ce,GA sa fare più cose di qualsiasi persona del tuo staff,Io non ti ho chiesto nulla e con questo chiudo.

Anzi dimenticavo, vogliamo ricordare quando mi lecchinavi su skype l'aiuto del GA e la fusione dei 2 server? Ridicolo.

Dubito sappia fare più di ReMake ò.ò" Comunque sia Hardest :lol:

Chi ti ha chiesto nulla?

Ho competenze triple rispetto al tuo GA (Radiance AkA Azusa).

Come mi hai trattato? Ah dimenticavo.. :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom