Preview ☆Revenge Of Metin2☆APERTURA 12/08 ALLE 18.

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Giangi

Utente Silver
19 Gennaio 2009
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RevengeOfMetin2
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Rari assolutamente da pvp, se sono fattibili soltanto per la fase da pvm è meglio toglierli proprio.

Comunque, come ho consigliato in altri progetti (con i 6/7).. lo consiglio anche qua: Impostate il drop e tante altre cose, come un progetto senza bonus rari. E questi bonus li mettete dalla Bottegaia ad un prezzo accessibile a tutti (tipo 500.000.000 yang l'uno), ovviamente dovete implementare anche una buona mappa per fare yang. In questo modo, non si darà molta importanza agli Ammalia e Strega oggetto, ma un po a tutto il commercio del Gioco (yang, item e tanta altra roba).

In bocca al lupo.
 
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Consiglio:

aumentare le varianti di uno, con due è troppo semplice e in un old sarebbe bello vedere magari equip con dei buchi minori per rendere il tutto un pò piu difficile.

Non sò ho visto le difese: 8 - 15, io inserirei anche 12%. I bonus saranno un pelo più difficili sicuramente ma così si dovrà scegliere su cosa puntare. Cercare di avere meno buchi possibili cosicchè i danni verranno differenziati ancora di più a seconda della classe, lo trovo come un modo per non raggiungere gli stessi equip come accade in un old, niente differenzia il pvp se non i bonus, poiche non ci sono rari o set diversi tra le classi.

Semplice parere personale avendo giocato a tanti old.
 
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Abbiamo molte cose al 90% , , il problema è che sono molte le cose da completare , e poi ci sarà da testare il gameplay, si stima di finire tutto ciò che ho appena detto escluso la beta , entro metà mese, poi si cercheranno persone fidate a cui lasciar testare il gameplay per qualche giorno/settimana, ovviamente ricompensate tramite shop una volta che il server sarà on.
 
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Sarebbe bello anche avere novità su quello a cui state lavorando...
Comunque... Beh, più pubblicità in fase di realizzazione non sarebbe una brutta cosa, e lo dico per voi. Replicando con commenti privi di sostanza, una volta ogni tanto, di certo non porterà l'entusiasmo delle persone.
Partire con già un bel gruppo di persone affezionate, è sempre meglio che aprire e giocare di fortuna, ci sono anche molti server meritevoli che apriranno. Server vostro, scelte vostre.
Anyway, io ho seguito il progetto dal principio, ho dato i miei pareri e fatto le mie proposte. Non mi resta che darvi il mio in bocca al lupo.
 
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Reazioni: Giangi
Ti do ragione , purtroppo non abbiamo dedicato più tempo per la pubblicità , Al momento la gente non avrebbe motivo di giocare sul nostro server, essendo che tutto ciò che era scritto prima è stato rivalutato e cambiato , perchè il server è passato da un semi old ad un hard old , Stiamo migliorando giorno dopo giorno il forum , affinchè siano presenti tutte le caratteristiche e cambiamenti a cui stiamo lavorando e abbiamo lavorato . A questo punto del progetto , noi sappiamo al 90% come sarà il server , e voi l'1% , forse nemmeno. Da ora in poi ci impegneremo affinchè non sia più cosi , gia nel forum si potranno trovare novità riguardanti la beta, e ci stiamo occupando adesso di fare una presentazione text , che poi sarà convertita in grafica quando il server sarà online , e dovrà essere pubblicata qui su inforge. A fine beta saranno pubblicati anche trailer video, per pubblicizzare il server . Dispiace per la situazione che si è venuta a creare , vi invito a seguire il forum , perchè posteremo maggiormente li : http://www.revengeofmetin2.eu/forum/ Grazie per la fiducia.
 
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Reazioni: °NEME5I5°
Aggiornamenti?

Il server ha aperto una piccola beta per pochi, sono stati scoperti svariati bug sia lato client che lato server. Attualmente sono a lavoro, essendo molto bug ci metteranno un po', spero che comunque apra definitivamente il più presto possibile, ci sono robe ASSURDE!!!
 
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Sembra molto interessante, mancano molte immagini ma già si può capire a grandi linee che è un server dove ci lavorate molto...
Ci sono molti system che non conosco e molte cosa che in alcuni server mancano, come per esempio quella di avere oltre 2kkk nell'inventario e non buggarsi, oppure come il karma system che non ho mai sentito, vedremo cosa ne uscirà, sono fiducioso...

L'apertura o la beta, quando è prevista?
 
Grazie per la fiducia, si stiamo lavorando al server, per ulteriori novità segui il post sarà costantemente aggiornato. Per la beta non abbiamo ancora una data prefissata, potrai trovare novità riguardanti la beta in questo post :)
 
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Cosa pensi che sará un giochetto farsi 5 equip full rari perfetti? Dipenderá anche che bonus ci saranno.
Io prima di fare qualsiasi implementazione , essendo un player che ha giocato in molti server, penso anche cosa può piacere al giocatore, ovviamente poi ognuno ha i suoi gusti , non so se hai mai visto una rissa con equip senza 6 e 7 bonus , è noioso vedere gente con equipaggiamenti perfetti fare risse, pozzando non muore nessuno, e ti sfido a dire il contrario, se conosci bene metin lo sai anche tu :), poi che possa piacere o no quelli sono gusti
 
Io prima di fare qualsiasi implementazione , essendo player di molti server penso anche cosa può piacere al giocatore, ovviamente poi ognuno ha i suoi gusti , non so se hai mai visto una rissa con equip senza 6 e 7 bonus , è noioso vedere gente con equipaggiamenti perfetti fare risse, pozzando non muore nessuno, e ti sfido a dire il contrario, se conosci bene metin lo sai anche tu :), poi che possa piacere o no quelli sono gusti
Con questa risposta hai pienamente detto quello che pensavo.
Cmq non c'entra niente il gusto, alla fine è sempre quello il piatto, c'é giá Slice.
È noioso vedere bonus perfetti con variabili facili, che poi alla fine tutto si riesce a fare, anche con i rari.
Un server con i rari si punta tutto su quello, i player si concentreranno sui rari per fullarsi, infatti su tutti i server é così
 
Ciao @snake97 ,ancora non c'è un giorno prefissato per la beta,questa sera verranno pubblicati ulteriori screen :) troverai ulteriori informazioni in questo post
 
Salve ragazzi, vi riporto il primo update.
Abbiamo lavorato sul sistema Beran, è da premettere che le cifre e le funzioni che andrò a scrivere non saranno definitive.
Potranno esserci modifiche in base al risultato dei test.
(Negli screen non è inclusa la grafica del client ,è ancora in fase di sviluppo)

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Come potrete notare all'inizio saranno presenti solo 4 metin (oltre ai normali mob). Il Beran-Setaou comparirà esattamente 60 secondi dopo l'ingresso del capo gruppo provocando la distruzione delle metin centrali e facendo spawnare altrettante metin agli angoli della mappa.
Come funziona esattamente?
★Ogni metin distrutta prima dello spawn del boss ne diminuirà la potenza difensiva allo spawn.
Ogni metin diminuisce le resistenze generali del beran del 10% fino ad un massimo del 40%.
Non vengono contate metin distrutte per metà, quindi non ci saranno riduzioni del 22% o 28%.
Dopo lo spawn del boss ogni metin distrutta diminuirà la potenza del boss del 10% per metin,
Dopo lo spawn del boss ogni metin distrutta diminuirà la potenza del boss del 10% per metin, fino ad un totale del 40% di danni extra. Vale lo stesso principio delle metin pre-spawn, solo alla distruzione di ogni metin si riceve il bonus.
I punti vita delle metin sono molti alti, per cui sarà possibile distruggerle tutte solo se si è in gruppo.

Dopo aver sconfitto il Beran-Setaou si avrà un drop casuale tra i seguenti item: (ANCORA DA INSERIRE)
La possibilità di droppare è compresa tra 3 e 15* item che varieranno in base al tempo impiegato per sconfiggere il boss.
Meno tempo = Più Drop
Molto tempo = Drop minimo

(Ovviamente il tempo minimo è stato settato su un tempo fattibile, per cui un gruppo ben equipaggiato potrà avere sempre il massimo numero di oggetti droppabili.)
Gli oggetti droppabili sono presi casualmente dalla lista e sono divisi in modo random tra le persone del gruppo.

Il beran è stato strutturato in modo da poter essere sconfitto sia dal singolo che da molte persone, tuttavia i gruppi più numerosi riusciranno a sconfiggerlo più rapidamente avendo un drop più sostanzioso!








 
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