Offline ☢ ElysiumWorld ☢ |Server NewStyle|Liv. Max 160|100% Shop in game|Si 6/7|Nuovo Pet System|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi abbiamo chiuso più volte per vari motivi, sei libero di esprimere il tuo giudizio per ciò che hai visto dall'esterno, ma non siamo mai stati a scopo di lucro, infatti c'è sempre stato 100% Shop in Game, come detto questo sarà l'ultima apertura e si spera la buona, abbiamo lavorato per molti mesi per rendere tutto il più "perfetto" possibile, speriamo che il Game sia di vostro gradimento, abbiamo fatto il possibile, detto ciò ripeto che speriamo con chi crede al server di stare il più aperto possibile.
 
Ragazzi abbiamo chiuso più volte per vari motivi, sei libero di esprimere il tuo giudizio per ciò che hai visto dall'esterno, ma non siamo mai stati a scopo di lucro, infatti c'è sempre stato 100% Shop in Game, come detto questo sarà l'ultima apertura e si spera la buona, abbiamo lavorato per molti mesi per rendere tutto il più "perfetto" possibile, speriamo che il Game sia di vostro gradimento, abbiamo fatto il possibile, detto ciò ripeto che speriamo con chi crede al server di stare il più aperto possibile.
alla fine è aperto o no?
 
Ci verrò a farci un salto, in tanto che faccio il medio su Wom2.
Se mi piacerà resterò, ma sappiatelo, se vedo poco serietà, me ne vado all'istante.

P.S: Il download? Io ho problemi di internet, non potete postarlo ora?
 
Ho notato una cosa: Hanno spiegato tutti gli eventi, dungeon, craft eccetera, ma non hanno spiegato come funziona l'exp e nemmeno le mappe exp. Sbaglio?
 
Se apertura 15:00, download non c'è ancora come puoi aprire 15:00? se ancora noi dobbiamo scaricare ad alcuni hanno fibra ottica ci mettono 2 minuti e alcuni 30 minuti secondo me e e sbagliato
 
Il server è online, vogliono postarlo alle 15:00 secondo me.
Non sono capaci di togliere l'autopatcher e darlo alle 15:00 con un altro download?
Bah.
 
Il server è online, vogliono postarlo alle 15:00 secondo me.
Non sono capaci di togliere l'autopatcher e darlo alle 15:00 con un altro download?
Bah.
Si però se postarlo alle 15:00, e il server on se qualcuno ha fibra ottica 100 mega gli scarica 2 minuti ed gia gioca in game e noi alcuni nn abbiamo quella fibra 30 minuti, loro sara già liv 70 facendo un esempio
 
Si però se postarlo alle 15:00, e il server on se qualcuno ha fibra ottica 100 mega gli scarica 2 minuti ed gia gioca in game e noi alcuni nn abbiamo quella fibra 30 minuti, loro sara già liv 70 facendo un esempio
Magari 30 minuti, io ci metto 1h se mi va tutto bene con il download diretto, poi se postano con mega il client non vale la pena nemmeno che ci entro, 10h per scaricare il client ahahah
 
Certo ragazzi mezz'ora non cambia tanto però questo è sicuro non penso che tutti vogliate fare la top anche perchè ripeto mezz'ora non cambia nulla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.