Offline ☢ ElysiumWorld ☢ |Server NewStyle|Liv. Max 160|100% Shop in game|Si 6/7|Nuovo Pet System|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo ragazzi mezz'ora non cambia tanto però questo è sicuro non penso che tutti vogliate fare la top anche perchè ripeto mezz'ora non cambia nulla
Mezzora certe volte alcuni anche 2 o 3 o 4 ore dipende della linea, preferisco presentare tutti insieme nel game e più bello secondo me
 
Rimane fermo qua..

a3f2cd11b9.png
 
Ragazzi, io propongo di startare il server alle 16... Visto che adesso il download è disponibile, PIÙ O MENO TUTTI per le 16 dovrebbero averlo scaricato.. Apparte quelli che non sono a casa o quelli che hanno una connessione brutta D:
 
Link download e registrazioni attivate! Al momento blocco i commenti per aggiornare qui, per problemi venite pure sul forum!
 
"L'account non è disponibile" mi da questo errore quando provo a loggare , la causa penso sia l'attivazione dellaccount
 
Alastor deve convalidare l' account dall' email, per quanto riguarda il numero eccessivo di download, stiamo uppando il client anche su mediafire!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.