☢ ElysiumWorld ☢ |Server NewStyle|Liv. Max 160|100% Shop in game|Si 6/7|Nuovo Pet System|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server ben strutturato con gameplay longevo, staff sempre presente in game e molto preparato.Consiglio a tutti di provarlo

Staff competente, server molto fluido e alto numero di player, non si è mai solito, server team speak popolato, game play che merita, sarebbe da risolvere un pochino di cose per quanto riguarda l' evento ox, per il resto più che perfetto

Consiglio il server a tutti! Exp magari un pò troppo lenta e spero che risolvino.

Ma del resto staff sempre presente e sempre cordiali!

GM 0 PERSONALITà DA BUTTARE DAVVERO NON CAPISCO COSA HO DETTO DI SBAGLIATO , MI BLOCCA CHAT CHIEDO AL GF DI CONTROLLARE . ( ( MI HA BLOCCATO CHAT PER COSA ? ) )
5ffb1e07dd.jpg

ROBA DA MATTI
41c4ce0ce1.jpg

Lo staff esige il rispetto dai player come i player devono averlo dallo staff, parlerò con il Game Master in questione per avere chiarimenti.
E aggiungo, sei il primo player che si lamenta dello staff, probabilmente c'è un motivo se il GM persona più che disponibile ti ha invitato a calmare i toni.

Sai leggere? inviare a calmare i TONI di cosa? non ho scritto nulla di storto in questa questione.

Il tuo modo di parlare è arrogante!

In più, evitiamo di tagliare parti di screen:
2hx203k.jpg

"Impara a parlare l' italiano", prendere in giro e deridere un GM dopo che ti ha pure risposto, gentilmente evitiamo dai :)

Bah e questo è il cara JollyB .. crede anche che perdo tempo a creare altri account hahahha.. ma comunque sia un ban 4 ore per questo. e al pover BuffMagic 24 ore hahaha. ieri si scannavano come i porci e non facevano nulla..bravi ^^
0216_205921.webp

Come già detto non esigo più.
Ieri durante "questi presunti insulti" io ero afk, ero a cenare come le persone normali, non sono un robot, se nessuno ha fatto ScreenShot e quant' altro non posso farci niente.

Il primo blocco chat di 4h è stato effettuato per un "mammt", il secondo di 24h è stato fatto per un altro insulto uguale, effettuato dallo stesso utente con un altro personaggio, evitiamo di inventarci storielle gentilmente.

Caro Jolly io ho risposto come vedi a quel "sfi.gato" .. in questo screen vedi con i tuoi occhi chi è buffmagic.. io non voglio portare le cose al lungo ma prima di scrivere certe cose assicurati se è lo stesso utente ;) .. comunque sia bel server complimenti!
Saluti.. Dannato ;)
0216_211833.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom