Offline ☢ ElysiumWorld ☢ |Server NewStyle|Liv. Max 160|100% Shop in game|Si 6/7|Nuovo Pet System|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server ben strutturato con gameplay longevo, staff sempre presente in game e molto preparato.Consiglio a tutti di provarlo
 
Staff competente, server molto fluido e alto numero di player, non si è mai solito, server team speak popolato, game play che merita, sarebbe da risolvere un pochino di cose per quanto riguarda l' evento ox, per il resto più che perfetto
 
  • Mi piace
Reazioni: JollyBrian
Consiglio il server a tutti! Exp magari un pò troppo lenta e spero che risolvino.

Ma del resto staff sempre presente e sempre cordiali!
 
GM 0 PERSONALITà DA BUTTARE DAVVERO NON CAPISCO COSA HO DETTO DI SBAGLIATO , MI BLOCCA CHAT CHIEDO AL GF DI CONTROLLARE . ( ( MI HA BLOCCATO CHAT PER COSA ? ) )
5ffb1e07dd.jpg


ROBA DA MATTI
41c4ce0ce1.jpg
 
Lo staff esige il rispetto dai player come i player devono averlo dallo staff, parlerò con il Game Master in questione per avere chiarimenti.
E aggiungo, sei il primo player che si lamenta dello staff, probabilmente c'è un motivo se il GM persona più che disponibile ti ha invitato a calmare i toni.
 
Sai leggere? inviare a calmare i TONI di cosa? non ho scritto nulla di storto in questa questione.

Il tuo modo di parlare è arrogante!

In più, evitiamo di tagliare parti di screen:
2hx203k.jpg


"Impara a parlare l' italiano", prendere in giro e deridere un GM dopo che ti ha pure risposto, gentilmente evitiamo dai :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
Bah e questo è il cara JollyB .. crede anche che perdo tempo a creare altri account hahahha.. ma comunque sia un ban 4 ore per questo. e al pover BuffMagic 24 ore hahaha. ieri si scannavano come i porci e non facevano nulla..bravi ^^
0216_205921.jpg
 
Come già detto non esigo più.
Ieri durante "questi presunti insulti" io ero afk, ero a cenare come le persone normali, non sono un robot, se nessuno ha fatto ScreenShot e quant' altro non posso farci niente.

Il primo blocco chat di 4h è stato effettuato per un "mammt", il secondo di 24h è stato fatto per un altro insulto uguale, effettuato dallo stesso utente con un altro personaggio, evitiamo di inventarci storielle gentilmente.
 
Caro Jolly io ho risposto come vedi a quel "sfi.gato" .. in questo screen vedi con i tuoi occhi chi è buffmagic.. io non voglio portare le cose al lungo ma prima di scrivere certe cose assicurati se è lo stesso utente ;) .. comunque sia bel server complimenti!
Saluti.. Dannato ;)
0216_211833.jpg
 
Grazie per i complimenti :) siamo felici di ciò, renderemo sempre più interessante il gameplay da non renderlo noioso e stufante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.