☢ ElysiumWorld ☢ |Server NewStyle|Liv. Max 160|100% Shop in game|Si 6/7|Nuovo Pet System|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma so 2 giorni che nn ci sta uno che controlla sembra che lo avete lasciato al suo destino nessuno in game no notizie sul forum

si ma so 2 giorni che nn ci sta uno che controlla sembra che lo avete lasciato al suo destino nessuno in game no notizie sul forum

Come già scritto sul forum e in game, stiamo lavorando per i cambiamenti del server, per renderlo più piacevole a voi player, stiamo apportando quasi tutti i consigli segnalati da voi!

Provai il sever anche nella scorsa "edizione" se vogliamo dir cosi e mi garbò molto.Magari starebbero da aumentare le rate di drop yang a 100,ma per il resto sembra molto carino.

Non ho provato soltanto perchè sono impegnato con i studi e lavoro, ma se aumentaste l'exp entrerei immediatamente, buona fortuna ugualmente

Il server è pieno di potenzialita' ma dopo che avete chiuso non ho tempo ne voglia di ritornare a fare le stesse cose per poi vedere un'altra chiusura, quindi NoGrazie

Riavvio eseguito? ho scaricato, ma sto nuovamente disistallando, riavvio fatto dopo ben un'ora e mezza, avete detto riavvio di 2 minuti e ancora il server è offline nonostante siano passati ben 20 minuti, che dire? avete 40 player? ecco perchè

Riavvio eseguito? ho scaricato, ma sto nuovamente disistallando, riavvio fatto dopo ben un'ora e mezza, avete detto riavvio di 2 minuti e ancora il server è offline nonostante siano passati ben 20 minuti, che dire? avete 40 player? ecco perchè
Stanno apportando delle modifiche al server dato che hanno fatto quello che i player hanno chiesto allo staff e loro hanno subito gradito e apprezzato nel farlo. Questo non significa che se è momentaneamente off per lavori puoi dire che il motivo dei '' 40 '' on nel server sia perchè riavviano sempre o cose varie. Anzi, di riavvii ce ne sono pochissimi se non manco uno, li fanno solo quando è necessario per noi player. :patt:

Il server è online, è stato fatto ciò che avete richiesto, se anche dopo ciò avete da lamentarvi vi consiglio di lasciare il mondo Metin e cercare qualche giorno online PERFETTO, stiamo apportando cambiamenti su cambiamenti per voi.

Solitamente non vengo influenzato da pareri altrui e dai dati oggettivamente negativi, ma ultimamente trovo che sia inutile giocare in un server che chiuderà presto... Quindi, posso chiedere quanti player avete online in media ogni giorno?

Spit hai un pessimismo che non ho parole.... questa è mancanza di fiducia... Il server non chiude! e io lo consiglio vivamente. Il fatto che tu non venga influenzato da pareri degli altri va bene e sei libero di scegliere se giocarci o meno. Io lo consiglio perchè mi trovo bene e lo staff è molto cordiale e ti aiuta se in caso hai dei dubbi o problemi in game. Questo server è da provare assolutamente! divertimento assicurato

Solitamente non vengo influenzato da pareri altrui e dai dati oggettivamente negativi, ma ultimamente trovo che sia inutile giocare in un server che chiuderà presto... Quindi, posso chiedere quanti player avete online in media ogni giorno?

Il server aveva avuto una chiusura, non per motivi banali, l' utenza online c' è e stiamo recuperando i player che avevamo perso, siamo in continuo aumento sopratutto grazie alla nostra disponibilità a cambiamenti ecc..

Sai cosa ti dico? Sinceramente agisci come meglio credi, se pensi che come server ti intriga, provalo e fidati che non ti deluderà.
Parlo da player, non sono nei top player, sono lvl 110, gioco normalmente come ogni altra persona, non faccio parte dello staff, ti sto invitando a provarlo e ad andare avanti siccome lo staff di ORA si sta impegnando al massimo a portarci ogni cosa che vogliamo, per di piu quando non ci sono loro e devi chiedere qualcosa ci sono gli helper che sapranno sempre come aiutarti. Quindi concludendo qua ti invito a provarlo, è strutturato benissimo specialmente per le missioni! Se vorrai giocare, ti aspetto e se vorrai un po di aiuto contattami pure, Jimpachi. :figurati:

Ci sono server che ci vogliono offline, e sappiamo anche quali! ma non preoccupatevi, non andremo giù. Resteremo online e forti! E tutto tornerà al mittente!

Okay... Il server è in download. Voglio dire, provare non costa niente.
Premetto di aver letto la presentazione, ma ho solo una domanda: Si ai 6/7 bonus, ma dove sono reperibili strega e ammalia ? Solo per sapere, ecco.

Okay... Il server è in download. Voglio dire, provare non costa niente.
Premetto di aver letto la presentazione, ma ho solo una domanda: Si ai 6/7 bonus, ma dove sono reperibili strega e ammalia ? Solo per sapere, ecco.

Crafter, il crafter si trova alla fine di ogni dungeon dopo aver killato il boss o dopo aver scalato torre!
[Alternativa, eventi]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom