King Gherusio
Utente Jade
Bel server, apprezzo molto la volontà di uno degli staffer che impiega anima e corpo per questo progetto, bravi ragazzi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

si ma so 2 giorni che nn ci sta uno che controlla sembra che lo avete lasciato al suo destino nessuno in game no notizie sul forum
Ottimo server davvero.
Provai il sever anche nella scorsa "edizione" se vogliamo dir cosi e mi garbò molto.Magari starebbero da aumentare le rate di drop yang a 100,ma per il resto sembra molto carino.
http://board.elysiumworld.net/index.php/Thread/110-Riavvio-delle-ore-12-30-ecco-cosa-porterà/Non ho provato soltanto perchè sono impegnato con i studi e lavoro, ma se aumentaste l'exp entrerei immediatamente, buona fortuna ugualmente
Stanno apportando delle modifiche al server dato che hanno fatto quello che i player hanno chiesto allo staff e loro hanno subito gradito e apprezzato nel farlo. Questo non significa che se è momentaneamente off per lavori puoi dire che il motivo dei '' 40 '' on nel server sia perchè riavviano sempre o cose varie. Anzi, di riavvii ce ne sono pochissimi se non manco uno, li fanno solo quando è necessario per noi player.Riavvio eseguito? ho scaricato, ma sto nuovamente disistallando, riavvio fatto dopo ben un'ora e mezza, avete detto riavvio di 2 minuti e ancora il server è offline nonostante siano passati ben 20 minuti, che dire? avete 40 player? ecco perchè

Solitamente non vengo influenzato da pareri altrui e dai dati oggettivamente negativi, ma ultimamente trovo che sia inutile giocare in un server che chiuderà presto... Quindi, posso chiedere quanti player avete online in media ogni giorno?
Sai cosa ti dico? Sinceramente agisci come meglio credi, se pensi che come server ti intriga, provalo e fidati che non ti deluderà.Solitamente non vengo influenzato da pareri altrui e dai dati oggettivamente negativi, ma ultimamente trovo che sia inutile giocare in un server che chiuderà presto... Quindi, posso chiedere quanti player avete online in media ogni giorno?

Okay... Il server è in download. Voglio dire, provare non costa niente.
Premetto di aver letto la presentazione, ma ho solo una domanda: Si ai 6/7 bonus, ma dove sono reperibili strega e ammalia ? Solo per sapere, ecco.