Offline ☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' piuttosto normale che uno senza difese prenda danni ingenti dallo shamano.


Anyway come lo vedete qui il ninja in rissa?
Qui tutte le razze sono state equilibrate in rissa e anche in duello, specialmente il sura nero (il danno esagerato che c'era prima delle stole)
Diciamo che la morte del sura nero è il Sura Bianco come la morte del Wurstel sono le patatine mentre prima batteva tutte le razze/dottrine. Ora cone le Stole anche un Ninja può battere un Nero (dipendentemente dall'equip comunque)
 
Rissa a medi spacca ^^
Quoto pienamente con te! I danni medi fanno un grande danno, specialmente in rissa (si sentono parecchi) 8, 9k a spadata e si hanno 100/110k di HP ma comunque si può rissare.
Col Set nuovo sarà ancora meglio (a breve)
 
Ultima modifica:
Salve,
gli eventi di oggi saranno;
-EventoTanaka ore 18:00
-Evento Gara Ox ore 21:30
 
Chiedo gentilmente a chi non gioca più e vuole infangare il server di tacere, poiché vedo solo parole e non screen, ci fosse qualche screen ok, però non ce ne sono. Il Gameplay non vi piace?? Inviatemi qualche idea in privato oppure sul forum, potrebbe esser presa in considerazione.

Per ogni problema riguardo Discord - Forum contattate me.
I chiarimenti su Discord li troverete qui.


Saluti
Abxaros!!!
 
Ultima modifica:
Salve,
gli eventi di oggi sono stati eseguiti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cisqua
Salve,
eventi previsti di oggi;
-Evento tanaka ore 18:00
-Evento Gara ox ore 21:30
-Evento Caccia GM ore 23:00
 
Server sull'orlo del fallimento. Gameplay monotono, commercio inesistente e pvp squilibrato. Eventi noiosi e premi dei forzieri ox e tanaka ridicoli. Pochi player rimasti online, nessuna war e staffer che lasciano lo staff in massa.

Sconsiglio
 
Vero, sto server è noioso.
Il server in se non è noioso, se vuoi essere al top scali e ti fai i vari set final full pvp, se si ricerca la perfezione nel pvm o pvp come me ti diverti, e se hai una gilda alle spalle come la mia fai i vari dungeon insieme^_^. Vorrei sapere le tue motivazioni poichè un commento del genere è alquanto sterile....
 
Ciao ragazzi,
Siamo consapevoli dei problemi riscontrati negli ultimi giorni e da lunedì ci attiveremo nel risolverli. Per quanto riguarda lo staff ora sono tutti più on compresi gli helper. Mi scuso per l'assenza ma tornerò domani pomeriggio.
 
Server sull'orlo del fallimento. Gameplay monotono, commercio inesistente e pvp squilibrato. Eventi noiosi e premi dei forzieri ox e tanaka ridicoli. Pochi player rimasti online, nessuna war e staffer che lasciano lo staff in massa.

Sconsiglio
Ma guarda continuano a dirlo ma io ai primi 7 mesi di apertura ci sono arrivato, penso che staremo ancora online per molto tempo, comunque per tua info errata come quelli che giocano in altri server e passano solo a scrivere baggianate come te, abbiamo terminato oggi i test del nuovo set compreso il pvp, è stato settato tutto il pvp da zero questi cambiamenti avranno luogo a breve con l'aumento dei livelli e l'inserimento di nuove mappe e dungeon oltre che al nuovo set, il problema è che dite che è noioso perchè non avete la volontà di farvi un equip vorreste che siano altri a farlo per voi, se non ne avete la capacità non venite a criticare statevene dove siete ora senza infastidire qui, anche perchè penso che siete quelli che se uno vi batte inventate mille scuse solo perchè siete degli intetti pure nel farvi un equip da pvp, con questo ho finito buon game a tutti bye bye.
 
Ma guarda continuano a dirlo ma io ai primi 7 mesi di apertura ci sono arrivato, penso che staremo ancora online per molto tempo, comunque per tua info errata come quelli che giocano in altri server e passano solo a scrivere baggianate come te, abbiamo terminato oggi i test del nuovo set compreso il pvp, è stato settato tutto il pvp da zero questi cambiamenti avranno luogo a breve con l'aumento dei livelli e l'inserimento di nuove mappe e dungeon oltre che al nuovo set, il problema è che dite che è noioso perchè non avete la volontà di farvi un equip vorreste che siano altri a farlo per voi, se non ne avete la capacità non venite a criticare statevene dove siete ora senza infastidire qui, anche perchè penso che siete quelli che se uno vi batte inventate mille scuse solo perchè siete degli intetti pure nel farvi un equip da pvp, con questo ho finito buon game a tutti bye bye.
Stare online per altro molto tempo e stare online con gente dentro c'è una bella differenza.
Tutti quelli che criticano un vostro progetto passano per i mongoloidi di turno a quanto vedo, accettare le critiche , migliorarvi e starvene zitti è cosa sconosciuta ? (visto che i problemi li avete alla fine, altrimenti sarebbe pieno)
Ho giocato per 5 giorni, mi sono annoiato ed ho deletato, sono qui a screditarvi? ASSOLUTAMENTE No, dico ciò che mi è successo.
Inutile poi parlare di pvp equilibrati e di equip, poichè su metin sono stati banditi dalla nascita dello stesso, e in ogni caso, parlare di pvp quando in un server devi andare di medi e non di abi, bè, è dura. Buona gestione del progetto, bye bye
 
Meglio non commentare, ti dico solo di riprovare a loggare quando attualizzeremo il nuovo grande update del server molto ma molto vicino.
 
Le tue risposte ad altri utenti mi bastano per tenermi lontano, ma ti ringrazio dell'informazione, auguri per l'update
 
Buona sera, come annunciato prima in questo momento stiamo implementando il nuovo set pvp, la nuova mappa exp e il nuovo dungeon, oltre questo implementeremo il livello 240, pvp testato e rivisitato per avere duelli equilibrati, aggiunta sesta skill, buon game a tutti.
PS: Ricordo di fare autopatch.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheToxicAvenger
Con il riavvio del 01/04/2017 è stato fatto:

-Aggiornato il livello massimo di gioco al 240

-Introdotto nuovo set di Armi, Corazze ed Interni

-Introdotte 2 nuove mappe per exp Palude - Valhalla

-Introdotto nuovo dungeon per il drop degli item per uppare il set nuovo

-Rimosse rugiade con critici

-In arrivo anche tutte le guide necessarie al gameplay
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.