Offline ☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non tutti danno rispozte sbagliate e comunque cerchiamo al massimo di aiutarvi offrendo il miglior servizio possibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: OhShit
@Zanna Pulisca i commenti e chiedo perdono a lorex sono io che non riesco ad andare avanti sul server perchè è troppo complicato per me tolga i commenti
 
grz comunque sono maschio e in game mi chiamo Kabuto mi dispiace molto mi perdoni se pensa che merito il ban faccia pure =(
 
Luisa metti evasione nella corazza almeno +7 e 15 su scudo e bonussa i rari con forte contro mostri e vai alla grande
xToretto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Sono buoni tutti i punti , trova un punto buono che sia grande e expa, ora non sono a casa purtroppo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Dó dei consigli sullo staff sul forum e mi chiudono il post ....bah buoni gm che si sprecano...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Salve,
eventi di oggi terminati, vi aspettiamo domani numerosi per;
-Evento Gara Ox
-Evento Tanaka
-Evento Caccia Gm
Verranno realizzati dalle ore 18:00 in poi.

Cordiali Saluti,
[GM]Loxer
 
staff orrendo scandaloso penoso che nn valete niente ogni settimana cambiano 12312323 gm che usano pg giocanti con item perfetti ovviamente tutto questo perchè avete fatto diventare un server che era mezzo discreto in una pagliacciata assurda..... ovviamente tutto questo e merito dei due gf....... chiudete sta pagliacciata pagliacci
 
Salve,
Se non vi piace il server siete pregati di non perdere il tempo qui, tanto ciò che dite lo fate solo per screditare con argomenti infondati.
 
loxer 550 players on te li sogni solamente,lo staff fa schifo non solo perchè non sa dare risposte alle domande più comuni che si possano fare su un server, perchè diventano GM ,SGM,GA, facendo i lecchini tra di voi, non chiedermi scren ,tanto lo sai che li ho ma non posso postarli,sarete on in 10 tra players e staff magari quei pg on sono proprio i vostri pg giocanti
550 Player On ogni 24h.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.