Offline ☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su questa cosa nego lo staff e molto lento nelle risposte e certe volte neanche ti caga epr 10 20 30 minuti plssss tutto tranne staff 1 sola la GA femmina e veloce e producente nel suo grado gli altri sono buoni anulla
Direi che quando ti aiutano per così dire ti prendono anche per il culo ...dettagli.
Tolto questo il server fino adesso mi è sembrato carino
 
Salve,
gli eventi di oggi sono in corso, previsti:
-Boss a catena
-Gara ox




Cordiali Saluti,
[GM]Loxer
 
buonasera Loxer invece di fare eventi cercate di avere più pazienza con i player e di non prenderli per il culo oppure di non farli aspettare 30000000 minuti per avere 1 risposta per poi manco dargliela migliorate help in game e vedrete che andra tutto meglio =P
 
Salve,
Tutto lo staff risponde il prima possibile ai pvt, nel caso in cui non fosse cosi' è perchè forse ci sarà un elevato numero di pvt che lo staffer ha in quel momento. In caso di tempi di attesa prolungati, ci faccia sapere chi è lo staffer in questione.

Cordiali Saluti,
[GM]Loxer
 
Salve,
Eventi di oggi terminati, vi aspetto domani per l'evento gara ox e l'evento tanaka.

Cordiali Saluti,
[GM]Loxer
 
Per candidarsi come GM cosa dovrei fare? Visto che si lamentano i player delle risposte poco esaustive ecc. potrei fare io un GM valido.. Anche semplicemente per una prova, al massimo mi buttate fuori se non vado bene, tanto nel tempo libero non ho nulla da fare quindi potrei essere d'aiuto!
 
Per candidarsi come GM cosa dovrei fare? Visto che si lamentano i player delle risposte poco esaustive ecc. potrei fare io un GM valido.. Anche semplicemente per una prova, al massimo mi buttate fuori se non vado bene, tanto nel tempo libero non ho nulla da fare quindi potrei essere d'aiuto!
Salve,
Dovrà attendere l'apertura delle candidature,non le nascondo che ci vorrà tempo,e provare a subentrare nello staff. Sono però richiesti molteplici requisiti, come ad esempio la perfetta conoscenza del game.

Per rimanere sempre aggiornati sugli sviluppi della futura richiesta di nuovo supporto, le consiglio di visionare il nostro forum;
http://board.landsofmars.com/index.php?board/3-news-e-comunicazioni-del-forum/

Cordiali Saluti,
[GM]Loxer
 
Salve,
eventi in programma di oggi;
-Ore 17:30: Evento gara OX
-Ore 22:00 Evento tanaka
 
Ultima modifica:
Salve,
l'evento ox è stato eseguito, vi aspetto stasera alle 21:30 per l'evento tanaka.
 
shayla 26 scusa avevi ragione ti chiedo perdono lo staff su questo server è una pura schifezza se chiudessero non farebbero una l'ira di danno a nessuno
 
Salve,
gli eventi di oggi sono conclusi, non mancate domani per l'evento miniera.

Spendo anche due parole per voi, dite che come staff facciamo pena, non rispondiamo, non siamo all'altezza. In quante persone dicono ciò? 3-4 su oltre 550 Player Online al giorno? Non dico altro, se non vi piace il server o in questo caso lo staff, perchè perdere il vostro tempo commentando qui? Usate il tempo per cercare un altro server anche perchè come vedete, alcuni se non tutti gli altri la pensano molto diversamente rispetto a voi e non voglio che provabili nuovi player leggano queste baggianate e le prendano per vere e non per quello che sono.

Cordiali Saluti
[GM]Loxer
 
Ok caro lorex provero ancora 1 volta il server questa volta reggistrando ogni secondo in cui ci gioco se succedera qualcosa sara tutto documentato
 
perche volete levare i commenti e signor zanna lasci i commenti se non hanno nulla da nascondere perche togliere i commenti
+
 
Ok caro lorex provero ancora 1 volta il server questa volta reggistrando ogni secondo in cui ci gioco se succedera qualcosa sara tutto documentato
Ed io come di consueto la ringrazio per la fiducia dataci e la invito a documentare e reportare a me o ad altri membri dello staff ciò che lei intende per sbagliato.

Cordiali Saluti,
[GM]Loxer
 
Lo staff molte volte sbaglia a dare le info
Sbagliare è umano Pintarella, ovviamente tu potresti dire " Se quella persona fa parte dello staff non dovrebbe sbagliare" ed hai tutte le ragioni del mondo per dirlo ma a volte basta solo anche aiutare e dopo essere aiutati nel senso che non basta niente a far capire allo staffer in questione il problema e eventualmente correggerlo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.