Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Concordo con te.. ma l'upp di armi e corazze finali (solamente quello +9) è da revisionare.Sarò conciso: l'exp è fluida, la % di up è giusta così come la difficoltà di drop dei vari items. Questo server merita tantissimo. Fino ad adesso non ho trovato difetti considerevoli, questo server è veramente ottimo. Consiglio a tutti di farci un salto!!
Io ne ho 4 tra cui 2 +9.. però io ho nerdato parecchio ed ho 230 chiavi diamante.. ma chi non avrebbe nerdato come me come farebbe lol..Volere è potere, ho 7 armi zeus e 5 corazze +9 senza aver mai speso un centesimo,costanza e voglia ecco gli ingredienti![]()
è chiaro che alla fine la difficoltà di un server aumenti/diminuisca proporzionalmente alle ore di gioco che l'utente dedica al game: se gioco 1 ora al giorno, ci metterò settimane per uppare un pezzo tosto; Se gioco 10 ore al giorno, la storia cambia evidentemente.. Posso trovare, come da te sottolineato, difficili alcuni up ma ci sta, ci sta tantissimo. Un po' di "impegno in game" e si ottiene anche quello. C'è chi può dedicare del tempo e chi no, ma se perfino chi giocasse pochissimo riuscisse a trovare "facile" il game, allora chi gioca un po' di più completerebbe tutti i pezzi dei set a +9 in una giornata il che sarebbe anche noioso..Io ne ho 4 tra cui 2 +9.. però io ho nerdato parecchio ed ho 230 chiavi diamante.. ma chi non avrebbe nerdato come me come farebbe lol..
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
I player arrivano anche a 150 on contemporaneamente senza contare i pg switcher nei vari secondi villi e mappa dungeon, come detto nei messaggi precendenti dal caro Loxer l'utenza aumenta ogni giorno, e posso confermarlo vedendo la richiesta ed anche il commercio di item di livello basso che prima era totalmente assentemedia player on?
Ha dato questo problema anche ad alcuni membri della mia gilda, hanno risolto scaricando il client diretto dal sito e non l'autopatcher, se non risolvi cosi iscriviti al forum la ci sarà lo staff che ti aiuterà tempestivamenteQuando apro l'autopacher mi da un errore ma va avanti carica gli aggiornamenti, apro il client ma nel momento in cui devo mettere i dati mi dice che l'account non esiste e che un file è stato cancellato. come risolvo?