☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è il mio ultimo intervento, se non mi rimettete ancora in causa.
Non ve lo ripeterò più, non mi sto lamentando della quantità ma del fatto che vengano cambiati !!!!!!!!!!!!!!
Se non lo capite ora amen.
 
Guarda che nessuno ti ha tirato in causa sei stato tu a commentare sin dall' inizio dicendo cavolate, inutile che ti alteri , il fatto che in game possono uscire 60 medi e 30 abi ,dopo averli aumentati, è più che giusto quindi ti prego di non commentare più se devi continuare a dire baggianate
Grazie :)
 
Allora, gli hanno cambiati perchè in game il massimo di medi/abi è 60 medi e 30 abi, chi shoppava i medi e abi ne aveva 58 e 28, visto che le donazioni che vengono fatte sono per il mantenimento del server, e niente alla fine chi shoppa o no sono uguali non hanno differenze
 
Ho risposto @Orochimaru09.

Per chi vuole Infangare il server e altro, vi prego, se proprio dovete farlo createvi qualcosa di più decente, e che almeno stia in piedi.

Con il riavvio di ieri Sera sono state messe le Stole.
 
Sarò conciso: l'exp è fluida, la % di up è giusta così come la difficoltà di drop dei vari items. Questo server merita tantissimo. Fino ad adesso non ho trovato difetti considerevoli, questo server è veramente ottimo. Consiglio a tutti di farci un salto!!
 
Sarò conciso: l'exp è fluida, la % di up è giusta così come la difficoltà di drop dei vari items. Questo server merita tantissimo. Fino ad adesso non ho trovato difetti considerevoli, questo server è veramente ottimo. Consiglio a tutti di farci un salto!!
Concordo con te.. ma l'upp di armi e corazze finali (solamente quello +9) è da revisionare.

Le Perle Leviatano da Hanma non si droppano quasi mai.. ne chiede 6 ed ha il 10% di upp.. fa davvero innervosire.. sarebbe secondo me da aumentare % Upp da 10.. anche a 15 o 20.. e diminuire le Leviatano da 6 a 3 secondo me.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Volere è potere, ho 7 armi zeus e 5 corazze +9 senza aver mai speso un centesimo,costanza e voglia ecco gli ingredienti :D
 
Volere è potere, ho 7 armi zeus e 5 corazze +9 senza aver mai speso un centesimo,costanza e voglia ecco gli ingredienti :D
Io ne ho 4 tra cui 2 +9.. però io ho nerdato parecchio ed ho 230 chiavi diamante.. ma chi non avrebbe nerdato come me come farebbe lol..

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Aggiornamento:

Come al solito, bisogna fare autopatcher.. E' un nuovo dungeon di gilda! Il Rifugio di Meley, Regina dei Draghi.
I requisiti minimi per registrare la propria gilda al dungeon sono:
- Gilda livello 20
- Pagare 600 punti gilda (i 600 punti saranno ripristinati alla gilda SOLO in caso di successo) e 300 in caso di fallimento.

Si puo' accedere in dungeon con un massimo di 16 membri, mentre il tempo limite per completare il dungeon è di 30 minuti.
Una gilda che completa o fallisce il dungeon dovrà poi aspettare 3 ore per poter registrare nuovamente la propria gilda al Dungeon.

La guida completa verrà postata più avanti, al momento illustro solo i punti base:
L'Npc per l'accesso e la registrazione della gilda sarà presente in Carta vicino alla zona del ReFiamma in tutti e 4 i channel.
Solo il CapoGilda puo' registrare la gilda, poi tutti i membri potranno accedere.
Il Rifugio di Meley è diviso in 4 fasi.
- Dopo che i partecipanti sono entrati, basterà premere sul cancello per iniziare il Dungeon.
- Al 1° round bisognerà portare gli Hp delle 4 statue a 75%. A questo punto alcuni metin appariranno. Distruggeteli per sbloccare gli hp delle statue.
- Al 2° round gli Hp delle statue dovranno essere portati a 50%. A questo punto appariranno vari boss e metin.. Uccideteli tutti sempre per sbloccare gli hp delle statue.
In questo round i mob dropperanno anche: Anello Fuoco dei Draghi, cercate di raccoglierne almeno 4 (serviranno più avanti)
- Al 3° round dovrete portare gli Hp di tutte le 4 statue a 10%. A questo punto attenzione, infatti avrete solamente 20 secondi per trascinare 1 Anello Fuoco dei Draghi su ogni statua.
Le 4 statue scompariranno, Meley sene volerà via e un meraviglioso forziere apparirà al centro.
- Avrete 60 secondi per scegliere uno dei 2 forzieri per poi essere portati tutti fuori.

Un ulteriore novità riguarda la classifica delle gilde che completano il Rifugio di Meley. Potrete vedere le gilde piu veloci, e quelle che scalano con meno player..
Ho fatto anche test con 3 gilde e al Dungeon manca solo qualche settaggio di mob.
Ci sarà anche la possibilità di ricevere
45px-Meleys_Baby.png
(maschio o femmina) craftandoli con item che si trovano all interno del Rifugio di Meley..

https://i.gyazo.com/5444c9c2aa7b9900ce0ec4f502a43c9e.png

https://i.gyazo.com/e063628ba69e65be6bf81397647c81ad.png

https://i.gyazo.com/db0e798dc77b44274a99c950333e9414.png

https://i.gyazo.com/7c66e655bb460105852315ea03a1fd56.png

Buon Game a tutti.
 
Io ne ho 4 tra cui 2 +9.. però io ho nerdato parecchio ed ho 230 chiavi diamante.. ma chi non avrebbe nerdato come me come farebbe lol..

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
è chiaro che alla fine la difficoltà di un server aumenti/diminuisca proporzionalmente alle ore di gioco che l'utente dedica al game: se gioco 1 ora al giorno, ci metterò settimane per uppare un pezzo tosto; Se gioco 10 ore al giorno, la storia cambia evidentemente.. Posso trovare, come da te sottolineato, difficili alcuni up ma ci sta, ci sta tantissimo. Un po' di "impegno in game" e si ottiene anche quello. C'è chi può dedicare del tempo e chi no, ma se perfino chi giocasse pochissimo riuscisse a trovare "facile" il game, allora chi gioca un po' di più completerebbe tutti i pezzi dei set a +9 in una giornata il che sarebbe anche noioso..
Mi ripeto, questo server è veramente ottimo.
 
Noto con piacere che a differenza di altri server la gente aumenta anziché diminuire. Nonostante alcune difficoltà a fine 2016 si è ripreso alla grande. I nuovi dungeon, il nuovo system cash gilda e le stole hanno portato una boccata d'aria e molte novità al server. I player ora non stanno più con le mani in mano.

Consiglio vivamente.
 
Aggiornamento del 13/03/2017

- Diminuiti gli yang di 2 zeri a tutti i player e tolti tutti gli assegni rimasti in game al fronte di far riacquisire valore ai soldi e rivitalizzare il commercio

- Tolta la banca portatile

- Tolti i bonus forte contro dalle capigliature degli insegnanti dottrina (Ci sono scritti ma non influiranno sul danno del pg)

- Le rugiade e le benedizioni sono state messe a gruppi da 200 e aumentata la durata delle rugiade a 30 minuti

- Fixato il danno della Naga Commander

- Il drop dei cash nei forzieri del Dungeon Maley è stato abbassato a 5 o 10

- Classifica delle gilde che hanno affrontato il Dungeon Maley visibile anche dall'NPC in mappa carta

Cordiali Saluti,
[GM]Loxer
 
Salve,
In data 14/03/17 verranno svolti alcuni eventi con premio speciale in occasione dei 6 mesi di server online, grazie a tutti per l'attenzione.


Cordiali Saluti,
[GM]Loxer
 
Lo staff ringrazia tutti per aver partecipato agli eventi speciali di oggi in occasione dei 6 mesi di server Online e vi augura una buona notte.

Gli eventi però non finiscono qui, ogni giorno ci sarà almeno un evento e 1-2 volte a settimana con premio speciale. Ricordo inoltre che oggi abbiamo anche raggiunto un importante traguardo di utenza, che invece di diminuire come ormai da prassi in Italia, qui aumenta ogni giorno notevolmente. Vi aspettiamo in game.

Cordiali Saluti,
[GM]Loxer
 
media player on?
I player arrivano anche a 150 on contemporaneamente senza contare i pg switcher nei vari secondi villi e mappa dungeon, come detto nei messaggi precendenti dal caro Loxer l'utenza aumenta ogni giorno, e posso confermarlo vedendo la richiesta ed anche il commercio di item di livello basso che prima era totalmente assente
 
Quando apro l'autopacher mi da un errore ma va avanti carica gli aggiornamenti, apro il client ma nel momento in cui devo mettere i dati mi dice che l'account non esiste e che un file è stato cancellato. come risolvo?
 
Quando apro l'autopacher mi da un errore ma va avanti carica gli aggiornamenti, apro il client ma nel momento in cui devo mettere i dati mi dice che l'account non esiste e che un file è stato cancellato. come risolvo?
Ha dato questo problema anche ad alcuni membri della mia gilda, hanno risolto scaricando il client diretto dal sito e non l'autopatcher, se non risolvi cosi iscriviti al forum la ci sarà lo staff che ti aiuterà tempestivamente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom