☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nel senso che vale la pena impiegare del tempo su questo server se poi i player son pochi e non c'è attività a livello di risse e war?

Premettendo che su un retro server tu ci devi giocare ,o come hai scritto tu "impiegare tempo ", se quest'ultimo ti piace , il fattore rissa player e pvp si pone successivamente.

Detto questo tranquillo che le risse non mancano :)

Le risse ci sono, e da poco è stato inserito system di kill in war in modo da incentivare queste ultime.
Infine non si sente differenza tra shop e non se non 1k di differenza tra le armi shop ad abi, quindi se sai usare la tua razza non fa differenza.

Ottimo server. Il gameplay è molto equilibrato, tra shopper e non, non vi sono enormi discrepanze. L'utenza c'è, soprattutto nelle ore pomeridiane e serali. Le risse ci sono, spesso belle "grandi" e ci si diverte.
Consiglio davvero molto questo server!

AGGIORNAMENTO IN DATA 02/03/2017

-Aggiunto nuovo dungeon Colosseo, da dove è possibile droppare forziere skin armi(Forziere Esagonale).

-Rimosso Cambia Regno dalla bottegaia, adesso droppabili SOLO dal dungeon Master Orco.

-Adesso attivo npc mercatino reperibile ,dalla piazza di ogni regno , dove è possibile scambiare CASH ottenibili, facendo kill nelle war tra gilde.

Fix bug vari.

BUONA PERMANENZA.

fatemi capire, nel nuovo dungeon Colosseo si droppano SOLO il forziere esagonale con le skin armi?
Nel Colosseo ci sta lo stesso drop dell'Arge con l'aggiunta delle skin armi per chi vuole collezionarle, ci sta scritto tutto sul forum, a volte fa bene visitarlo ^_^

Buon giorno a tutti, sono stati aggiunti nel craft war gilde nuovi costumi nuovi pet e nuove mount, verranno inserite non in dungeon Colosseo nuove skin, buon game a tutti.

Dopo un pò di tempo ho deciso di risvagarmi su metin....e secondo me questo server fa per me :O
Dalla presentazione sembra davvero fantastico...per quanto riguarda le variabili dei bonus e le % di drop ed exp?

Ultima modifica:
Il nostro GF Shino si fa pagare per moddare item massimo di abi in game 30
Server rovinato!
PS: L'arma tiene 8 bonus cosa molto strana :D lasciate sto server...

Questa è un'arma usata per fare dei test da me in persona quindi non capisco cosa c'è di strano potevo mettere anche 10 bonus, ti è capitato in mano lo screen e giustamente sarai uno che o e stato bannato o hai abbandonato perché le prendi da tutti, per la tua incapacità di fare un equip, allora fai false accuse, ascolta un suggerimento vivi in pace la tua vita in real e divertiti con la tua ragazza sempre se ne hai una perché sembri abbastanza frustrato:asdbeer: non so se hai capito con divertirti. Ti volevo far notare che quell'arma di abi ne ha 40 a si siccome quella lama è in mio possesso ed essendo che non ci vedi ha 100 di velocità magia per farti capire che non ho niente da nascondere perchè le ho messe io per i test quindi controlla bene gli screen prima di scrivere assurdità, perchè ero intenzionato ad aumentare le abi di base nel server e mettere 10 mezzi in più in un set futuro, ma idea bocciata le 40 abi che grasse risate mi sto facendo auhauhauhauhahuauahu. un salutone byez :D:D:D.

PS: E tanto per capirci ti sei registrato o registrata oggi solo per scrivere cavolate, ottimo a sto punto penso che qualcosa ti bruci, alle 3 del mattino per non aver altro da fare che scrivere assurdità immense.
Giusto per aggiungere hai messo apposta una lama nel tuo inventario per far credere che sia in tuo possesso o di chi ti ha dato screen. di a chi ti ha dato lo screen o se intendi farmi capire che lo hai fatto tu di farmi vedere sta lama in questione, ma sono sicuro che non la avete voi ma uno dei miei pg test, quella lama è stata mostrata sicuramente a qualcuno che era curioso di vederla e ha fatto screen e ora pensa di intimorirmi tranquilli con me non succede.

Si ma le armi con 30 abi le ho viste anch'io, è il motivo per cui non loggo più.
Prima erano 28, sempre tanti, ma il fatto che ora facciate shoppare i 30 mi fa capire quanto sia importante per voi che chi shoppa vinca, altrimenti qual'è il motivo di aumentarli da 28 a 30 ?? non bastavano 28 ??
Come danno cambia poco, ma è il principio che proprio non lo digerisco.

Si ma le armi con 30 abi le ho viste anch'io, è il motivo per cui non loggo più.
Prima erano 28, sempre tanti, ma il fatto che ora facciate shoppare i 30 mi fa capire quanto sia importante per voi che chi shoppa vinca, altrimenti qual'è il motivo di aumentarli da 28 a 30 ?? non bastavano 28 ??
Come danno cambia poco, ma è il principio che proprio non lo digerisco.

Fatti un'equip migliore e batti anche quelli con 30 abi, devi essere capace tu a farti equip, non date la colpa ai 30 abi.

Forse non hai capito, il fatto che non riesco ad accettare è che li abbiate aumentati, lo so che cambia poco.
La mia domanda è, per quale motivo siete passati da 28 a 30 ??? domani cosa farete ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom