Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti esprimerti meglio ^?
Ho fatto da anello mappa mercatini e mi si è chiuso il client e ora non riesco piu ad entrare col pg come risolvo?
Nel senso che vale la pena impiegare del tempo su questo server se poi i player son pochi e non c'è attività a livello di risse e war?

Nel Colosseo ci sta lo stesso drop dell'Arge con l'aggiunta delle skin armi per chi vuole collezionarle, ci sta scritto tutto sul forum, a volte fa bene visitarlo ^_^fatemi capire, nel nuovo dungeon Colosseo si droppano SOLO il forziere esagonale con le skin armi?
Dopo un pò di tempo ho deciso di risvagarmi su metin....e secondo me questo server fa per me :O
Dalla presentazione sembra davvero fantastico...per quanto riguarda le variabili dei bonus e le % di drop ed exp?
Ah bene , sono anche presenti i rari?Se si quali sono?Ciao variabili bonus 2, drop exp yang 200% fissi.
Ah bene , sono anche presenti i rari?Se si quali sono?
Media player on?
OK grazie , scarico e provoSi ci sono i rari ma non le difese o i vs razza nei rari, player on media 90/110, abbiamo le varie guide drop boss e exp sul nostro forum, c'è anche la lista bonus.
OK grazie , scarico e provo
C'ho loggato un paio di volte ma sinceramente mai visti questi 90/110 player in giro .. al villo c'erano si o no 20 playerGrazie a te, spero ti piaccia buon game.
C'ho loggato un paio di volte ma sinceramente mai visti questi 90/110 player in giro .. al villo c'erano si o no 20 player
Il nostro GF Shino si fa pagare per moddare item massimo di abi in game 30
Server rovinato!
PS: L'arma tiene 8 bonus cosa molto stranalasciate sto server...
non so se hai capito con divertirti. Ti volevo far notare che quell'arma di abi ne ha 40 a si siccome quella lama è in mio possesso ed essendo che non ci vedi ha 100 di velocità magia per farti capire che non ho niente da nascondere perchè le ho messe io per i test quindi controlla bene gli screen prima di scrivere assurdità, perchè ero intenzionato ad aumentare le abi di base nel server e mettere 10 mezzi in più in un set futuro, ma idea bocciata le 40 abi che grasse risate mi sto facendo auhauhauhauhahuauahu. un salutone byez 

.Si ma le armi con 30 abi le ho viste anch'io, è il motivo per cui non loggo più.
Prima erano 28, sempre tanti, ma il fatto che ora facciate shoppare i 30 mi fa capire quanto sia importante per voi che chi shoppa vinca, altrimenti qual'è il motivo di aumentarli da 28 a 30 ?? non bastavano 28 ??
Come danno cambia poco, ma è il principio che proprio non lo digerisco.