☯ ☯ Lands Of Mars ☯ ☯ New Style • 100% Shop in game • In Continuo Aggiornamento • Nuovi System

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Harley Quinn, come gia detto da altri utenti, hai provato ad estrarre il client e mettere tutta la cartella nelle eccezioni?
In caso contrario prova, ti chiedo se ci puoi tenere informati anche tramite il Forum

Bonus switcher automatico o manuale?

Variabili bonus?

Le variabili dei bonus sono due, ci sono tutti e due gli switcher, sia manuale che automatico.

ma per qualche motivo in particolare o solo per sapere se è vero quello che ho detto?
Jinno ch1 davanti botte, arrivo.
Se puoi fare in fretta che sono con la connesione della biblioteca comunale ahah

Hai detto che in 3200 minuti di gioco hai fatto tutto rissa con armi +8 .A quella frase ero molto incredulo,tutto qui :)

P.s ti lovvo viper logga e facciamo due rissette :D

Scarico e provo :)
Lista bonus?
Cambia razza?
Quanti online? (non giornalieri)

Ciao lista bonus la trovi nel forum, cambia razza in game, utenti online al momento tra gli 80 e i 120, periodo esami quindi utenza calata, abbiamo mercato offline kill system nelle war, e ci stiamo preparando per altre implementazioni future come nuove mappe e dungeon oltre che nuovi equip, un saluto e buon game se intendi provarlo.

Ultima modifica:
peccato che tutti sti server abbiamo poca utenza T.T ci sono 10 server con ognuno massimo 100 player ...penso di provarlo anche se il numero di player mi sembra troppo basso e renderebbe il game al quanto noioso.....un altra info tutti item pietre o pet che siano sono reperibili in game? o ci sono svantaggio tra lo shop e non ?

Vorrei qualche informazione sul server,
Per fare dungeon e expare serve una buffer?
Bisogna farsi equip di ogni livello o posso fare direttamente quello final?
Se sono lv max droppo anche nelle mappe di livello piu basse come 100 etc..
Il cambia razza dove lo trovo, boss dungeon o bottegaia?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vorrei qualche informazione sul server,
Per fare dungeon e expare serve una buffer?
Bisogna farsi equip di ogni livello o posso fare direttamente quello final?
Se sono lv max droppo anche nelle mappe di livello piu basse come 100 etc..
Il cambia razza dove lo trovo, boss dungeon o bottegaia?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

1) Dungeon li fai tranquillamente da solo,idem per l'exp
2) Equip da pvm dovrai fare quello del livello 100,usccessivamente il pvm 140 che si upperà in quello del 200 final
3) Si al liv massimo droppi anche da boss di liv più basso e idem per le mappe
4)Cambia razza droppabile da 2 boss, uno in mappa 180-200 e l'altro nella 200-220

Spero di esserti stato d'aiuto :)

peccato che tutti sti server abbiamo poca utenza T.T ci sono 10 server con ognuno massimo 100 player ...penso di provarlo anche se il numero di player mi sembra troppo basso e renderebbe il game al quanto noioso.....un altra info tutti item pietre o pet che siano sono reperibili in game? o ci sono svantaggio tra lo shop e non ?
Tutto fattibile in game, addirittura con tanta pazienza, puoi farti armi migliori di quelle shoppabili (ad esempio un mio amico ha pugnali 57 medi -15 abi 15/15 dex str e 20 magia e shoppandoli ti danno massimo 58 medi ma -20 abi).
Non è assolutamente pay to win

Tutto fattibile in game, addirittura con tanta pazienza, puoi farti armi migliori di quelle shoppabili (ad esempio un mio amico ha pugnali 57 medi -15 abi 15/15 dex str e 20 magia e shoppandoli ti danno massimo 58 medi ma -20 abi).
Non è assolutamente pay to win

Si ma a livello di player offre poco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom