Pintarella
Utente Bronze
Melampo puoi sempre farti moddare gli item dal GF, shino ecco perchè hai il pvp che fa schifo, usa gli item moddati per testare, Ah shino vuoi lo screen intero della lama

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Melampo puoi sempre farti moddare gli item dal GF, shino ecco perchè hai il pvp che fa schifo, usa gli item moddati per testare, Ah shino vuoi lo screen intero della lama![]()
Io sono disposto a metterti tutto lo screen.

A me delle armi per i test non me ne importa niente, ma che siano passati da far shoppare 28 abi, che a parer mio erano già eccessivi, a farne shoppare 30 è un dato di fatto.
Se qualche shopper dovesse perdere li porterete a 35 vero ?! cosi ci saranno altre entrate quando farete shoppare i 40 abi ... ora che ci penso, non sarà che fate i test con 40 abi proprio per questo ??
Il server è OK, ma per quanto mi riguarda questi comportamenti non sono accettabili ... se c'è qualcuno che la pensa come me è bene che lo sappia prima.

A me delle armi per i test non me ne importa niente, ma che siano passati da far shoppare 28 abi, che a parer mio erano già eccessivi, a farne shoppare 30 è un dato di fatto.
Se qualche shopper dovesse perdere li porterete a 35 vero ?! cosi ci saranno altre entrate quando farete shoppare i 40 abi ... ora che ci penso, non sarà che fate i test con 40 abi proprio per questo ??
Il server è OK, ma per quanto mi riguarda questi comportamenti non sono accettabili ... se c'è qualcuno che la pensa come me è bene che lo sappia prima.
Mi sa che tu sei tra quelli che shoppano
Ma se i bonus shoppabili cambiano da un giorno all'altro, che garanzie puoi avere di un gioco leale e corretto ??
Magari tra un mese saranno shoppabili i 35 abi o le moddature ... se già non lo sono.
PS - Altra cosa che non capisco è quale significato possa avere fare dei test con armi moddate ... ma sicuramente sono io che non ci arrivo![]()

A me sembra che siate voi a non capire, non ho mai detto che sono troppi o che sono pochi, ho solamente detto che i bonus shoppabili "CAMBIANO" senza un apparente valido motivo ... se mi dite a quale pro siano stati aumentati se ne può discutere, ma dubito che troverete argomentazioni valide.
Perché uno che ci mette i soldi non deve essere al pari di chi gira in game?A me sembra che siate voi a non capire, non ho mai detto che sono troppi o che sono pochi, ho solamente detto che i bonus shoppabili "CAMBIANO" senza un apparente valido motivo ... se mi dite a quale pro siano stati aumentati se ne può discutere, ma dubito che troverete argomentazioni valide.
Non è un segretoTi dico un segreto 2 abi in più non cambia di molto sarà si e no 300 di danno in più![]()
, ma proprio perchè la differenza è minima non vedo quale motivo ci sia per aumentarli ... per fare incaxxare chi non shoppa ??