☯ DualityMetin2 ☯ Nuova Presentazione ☯ Patch 1.1 ☯ Switch Automatico ☯

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Come server non si capisce ancora cosa voglia offrire..
Switch manuale che paghi 15k a botta con delle varianti veramente oscene, cosa ormai che si vede nei server Old del lontano 2010 a momenti.
Poi, ogni volta devi mettere quel codice di caiser se no non puoi sta li a girare mentre ti atrofizzi il dito.
La lentezza di movimento, anche se banale, dio... inguardabile anche con le scarpe del vento.
Mercante armature che vende capigliature ''new style'' con abiti da matrimonio, scudo ed elmi 21..
Mercante armi che vende armi 25 e le cose del matrimonio
Queste sono cose che non capisco, se non hanno un'importanza come NPC, tanto vale eliminarli e renderne uno unico..
Messaggio unito automaticamente:

ringrazio, comunque sono già stati fatti oltre 3 mesi di beta da parte dello staff insieme ad altre nostre conoscenze, quindi non ci sarà una beta aperta al pubblico, il server partirà direttamente il 22 febbraio con l'apertura ufficiale!
Forse avete fato una beta non proprio nel miglior dei modi.
in valle come muori, se fai città ti bugghi.. WTF?
Lo switch che ti ciuccia soldi a girare, nonostante sia manuale con delle varianti inguardabili.
Forse come beta dovete tenere questa e aprire nuovamente resettando.
 
Consiglio di mettere droppabili dai boss dei bauli costumi e capigliature classiche, per variare un po' l'estetica dei personaggi.
Trovo l'hawang una delle cose più brutte mai viste :asd:
E magari un dungeon o qualche missione in più tra il 60 e il 75, il covo2 è noioso da sempre :old:
Per il resto confermo quello che ho già scritto: bellissimo gameplay, semplice ma particolare.
I costumi per variare l'estetica ci saranno col prossimo aggiornamento, ma non saranno messi dai boss, così sarebbe troppo semplice, magari potremmo proprio metterli tra il 60 e il 75 se il gameplay tra quei 15 livelli vi sembra un pò lento, vedremo il da farsi e vi terremo aggiornati ;)

peccato mi stava piacendo ma fregato da un incanta infinito che non è vero perchè mi so ritrovato senza yang ci so rimasto di merd*
concordo. Non si dovrebbe pagare per girare bonus, sopratutto ai livelli bassi quando non se ne hanno molti.
Lo switch che ti ciuccia soldi a girare, nonostante sia manuale con delle varianti inguardabili.
Forse come beta dovete tenere questa e aprire nuovamente resettando.
Per quanto riguarda lo switch vi rispondo a tutti e tre insieme. All'inizio non vi serve avere chissà che bonus visto che il dungeon del 20 lo completate anche con equip liscio, e un equip girato vi servirà solo dalla morte in poi, quindi dal livello 75 in poi, l'unica cosa che c'è da girare sarebbe la luna piena che comunque anche con 35 medi all'inizio del gameplay è più che sufficiente. 15k a girata non sono nulla, in effetti gli unici a lamentarsene sono player nuovi, che girano l'equip senza una ragione in particolare visto che ai loro livelli non ne hanno bisogno. Per ora dubito che rimuoveremo il pagare yang per girare bonus, visto che le uniche due cose per eliminare yang sono upp e gira bonus, se non ve li facciamo pagare vi ritrovereste tutti con un sacco di yang e non ci sarebbe mercato ;)

Come server non si capisce ancora cosa voglia offrire..
Switch manuale che paghi 15k a botta con delle varianti veramente oscene, cosa ormai che si vede nei server Old del lontano 2010 a momenti.
Poi, ogni volta devi mettere quel codice di caiser se no non puoi sta li a girare mentre ti atrofizzi il dito.
La lentezza di movimento, anche se banale, dio... inguardabile anche con le scarpe del vento.
Mercante armature che vende capigliature ''new style'' con abiti da matrimonio, scudo ed elmi 21..
Mercante armi che vende armi 25 e le cose del matrimonio
Queste sono cose che non capisco, se non hanno un'importanza come NPC, tanto vale eliminarli e renderne uno unico..
Forse avete fato una beta non proprio nel miglior dei modi.
in valle come muori, se fai città ti bugghi.. WTF?
Per quanto riguarda il resto delle cose che hai detto invece, il bug del ritorna città è stato fixato e vi ringraziamo per avercelo fatto notare, purtroppo anche dopo 10 anni di beta un bug può sempre comparire, l'importante a parere mio è saperlo fixare subito e noi lo abbiamo fatto ;) Il codice per girare i bonus invece è fatto apposta per evitare che qualcuno possa usare uno switch bot automatico per girare i bonus che gli servono, magari vi da fastidio dover inserire 5 lettere ogni 200 gira bonus (che se ci pensi non è nulla, ci perdi mezzo secondo), ma quanto ti darebbe più fastidio vedere qualcuno con bonus perfetti fatti tramite qualche bot quando tu hai dovuto faticare per i tuoi? Immagino molto, ecco il perchè del codice. Per quanto
riguarda gli NPC la loro importanza la hanno, e non danno fastidio a nessuno, non vedo perchè dover inserire tutti gli item in un unico NPC, così ogni NPC ha una grafica più "pulita" anzichè avere un unico NPC con mille oggetti che poi per trovare quello che ti serve ci perdi troppo tempo.



Detto questo spero di aver risolto tutti i vostri dubbi e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti dei vari feedback, cercheremo sempre di accontentarvi il più possibile sulle vostre richieste, ma vi ricordo che apporteremo modifiche solo se la maggior parte dell'utenza richiede la stessa modifica, capite bene che non possiamo stravolgere tutto per accontentare un singolo utente. Buon game ;)
 
I costumi per variare l'estetica ci saranno col prossimo aggiornamento, ma non saranno messi dai boss, così sarebbe troppo semplice, magari potremmo proprio metterli tra il 60 e il 75 se il gameplay tra quei 15 livelli vi sembra un pò lento, vedremo il da farsi e vi terremo aggiornati ;)




Per quanto riguarda lo switch vi rispondo a tutti e tre insieme. All'inizio non vi serve avere chissà che bonus visto che il dungeon del 20 lo completate anche con equip liscio, e un equip girato vi servirà solo dalla morte in poi, quindi dal livello 75 in poi, l'unica cosa che c'è da girare sarebbe la luna piena che comunque anche con 35 medi all'inizio del gameplay è più che sufficiente. 15k a girata non sono nulla, in effetti gli unici a lamentarsene sono player nuovi, che girano l'equip senza una ragione in particolare visto che ai loro livelli non ne hanno bisogno. Per ora dubito che rimuoveremo il pagare yang per girare bonus, visto che le uniche due cose per eliminare yang sono upp e gira bonus, se non ve li facciamo pagare vi ritrovereste tutti con un sacco di yang e non ci sarebbe mercato ;)


Per quanto riguarda il resto delle cose che hai detto invece, il bug del ritorna città è stato fixato e vi ringraziamo per avercelo fatto notare, purtroppo anche dopo 10 anni di beta un bug può sempre comparire, l'importante a parere mio è saperlo fixare subito e noi lo abbiamo fatto ;) Il codice per girare i bonus invece è fatto apposta per evitare che qualcuno possa usare uno switch bot automatico per girare i bonus che gli servono, magari vi da fastidio dover inserire 5 lettere ogni 200 gira bonus (che se ci pensi non è nulla, ci perdi mezzo secondo), ma quanto ti darebbe più fastidio vedere qualcuno con bonus perfetti fatti tramite qualche bot quando tu hai dovuto faticare per i tuoi? Immagino molto, ecco il perchè del codice. Per quanto
riguarda gli NPC la loro importanza la hanno, e non danno fastidio a nessuno, non vedo perchè dover inserire tutti gli item in un unico NPC, così ogni NPC ha una grafica più "pulita" anzichè avere un unico NPC con mille oggetti che poi per trovare quello che ti serve ci perdi troppo tempo.



Detto questo spero di aver risolto tutti i vostri dubbi e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti dei vari feedback, cercheremo sempre di accontentarvi il più possibile sulle vostre richieste, ma vi ricordo che apporteremo modifiche solo se la maggior parte dell'utenza richiede la stessa modifica, capite bene che non possiamo stravolgere tutto per accontentare un singolo utente. Buon game ;)
Più che chiaro con le risposte.
Riguardo i due NPC, era magari renderlo unico con grafica diversa..
Ma comunque, sullo switch bot si, darebbe fastidio, però se proprio va lasciato cosi, non sarebbe ideale rendere le variati più che equilibrate? Senza le % inutili
 
Ultima modifica:
Più che chiaro con le risposte.
Riguardo i due NPC, era magari renderlo unico con grafica diversa..
Ma comunque, sullo switch bot si, darebbe fastidio, però se proprio va lasciato cosi, non sarebbe ideale rendere le variati più che equilibrate? Senza le % inutili
Abbiamo già rimosso alcuni bonus e semplificato l'uscita di altri, ovviamente non vogliamo che girate dei bonus perfetti in mezz'ora, quindi non possiamo semplificare troppo il tutto. Comunque continuiamo a tenere sott'occhio la questione gira bonus, e in caso di cambiamenti vi terremo aggiornati!
Messaggio unito automaticamente:

AVVISO
L'Item-Shop è da oggi attivo​
 
Ultima modifica:
Giocato qualche ora e fino a lvl52 (buffer lvl48), mi piace, ci sono però cose da sistemare:

1) le % degli up hanno qualcosa da sistemare, non sono veritiere
2) Il set lvl50 a che diamine serve? Fa schifo
3) 1 milione a ogni up???? contando che fallisce sempre?
4) fare da lvl1 a 50 con sempre gli stessi items... perché?
5) boss non molto utili finora
 
Giocato qualche ora e fino a lvl52 (buffer lvl48), mi piace, ci sono però cose da sistemare:

1) le % degli up hanno qualcosa da sistemare, non sono veritiere
2) Il set lvl50 a che diamine serve? Fa schifo
3) 1 milione a ogni up???? contando che fallisce sempre?
4) fare da lvl1 a 50 con sempre gli stessi items... perché?
5) boss non molto utili finora

1) Noi abbiamo solo modificato il client in modo che mostrasse la percentuale di upp dell'item, ma le percentuali mostrate li prende direttamente dal database, non siamo noi a scegliere che percentuale mostrarvi, quindi sono per forza corrette al 100%.

2) Dal set del 50 crafterete quello dell'80 e da quello dell'80 crafterete quello del 105. Non ci sono bonus eccessivament forti in quello del 50 perchè effettivamente a quel livello non avete bisogno di chissà quali bonus.
3) Ci è stato segnalato da molti ed abbiamo sia diminuito gli yang necessari per uppare, sia aumentato gli yang droppati da tutti i mob. Per il fatto che fallisce sempre sei tu sfortunato, mi dispiace :(
4) Se noti la difesa dell'armatura del 18 che droppate dalle metin all'inizio è mooolto più alto delle armature del 18 normali, e fino al livello 50 non avete bisogno di un altro set. In game sono già presenti 4 set da exp (Set iniziale + luna piena e corazza del 18 quando li dropperete, Set del 50, Set dell'80 e Set del 105), Aggiungere altri set da exp sarebbe eccessivo non trovi?
5) I boss a campo ti permettono di droppare anelli exp, moneta della fortuna ed i pezzi di una mappa. In particolare una volta raccolti tutti i 9 pezzi portandoli dal mercante ambulante riceverai 50kk yang, infatti non appena spawnano li killano, sono tutti molto richiesti, ti consiglio di farli anche tu se hai problemi con gli yang ;)

Ti ringrazio moltissimo per il feedback, per altri dubbi puoi contattarci in game, sul forum o su discord, ti auguro buon game! ;)

Sto scaricando proprio ora.
Se riesco, provo a fare una stream su Twitch!
Se posso, lascio il link qui: http://www.twitch.tv/daniereu
Voglio provare il server ;)
Certo lascia pure il link dello stream, ti aspettiamo in game! ;)
 
Purtroppo sono entrato ed ho visto che è un po’ vuotino :(
Ma è sempre stato così fin dall’inizio? Un po’ mi dispiace perché sembra carino
 
Purtroppo sono entrato ed ho visto che è un po’ vuotino :(
Ma è sempre stato così fin dall’inizio? Un po’ mi dispiace perché sembra carino
Non sembra carino, lo è! Stiamo ricevendo un sacco di feedback positivi in game e su discord, ti consiglio di provarlo visto che ogni giorno che passa abbiamo sempre più utenti ;)
 
Giocato qualche ora e fino a lvl52 (buffer lvl48), mi piace, ci sono però cose da sistemare:

1) le % degli up hanno qualcosa da sistemare, non sono veritiere
2) Il set lvl50 a che diamine serve? Fa schifo
3) 1 milione a ogni up???? contando che fallisce sempre?
4) fare da lvl1 a 50 con sempre gli stessi items... perché?
5) boss non molto utili finora
concordo. Non si ha nessuna opzione se non stare giorni nei dungeon sperando di trovare quello che ti serve. Al di fuori dei dungeon non c'è niente da fare se non expare e spaccare metin per le pietre e le rugiade. I boss fuori servono solo alle missioni per ora e non hanno nemmeno drop a parte capo orco,re fiamma e nove code.
 
concordo. Non si ha nessuna opzione se non stare giorni nei dungeon sperando di trovare quello che ti serve. Al di fuori dei dungeon non c'è niente da fare se non expare e spaccare metin per le pietre e le rugiade. I boss fuori servono solo alle missioni per ora e non hanno nemmeno drop a parte capo orco,re fiamma e nove code.
I drop dei boss fuori sono stati tutti fixati, ora tutti droppano correttamente il baule dei boss, ed andando avanti dopo la torre dei demoni dropperete gli item per uppare nelle altre mappe anzichè nei dungeon.

Ti ringrazio comunque del feedback ;)
 
I drop dei boss fuori sono stati tutti fixati, ora tutti droppano correttamente il baule dei boss, ed andando avanti dopo la torre dei demoni dropperete gli item per uppare nelle altre mappe anzichè nei dungeon.

Ti ringrazio comunque del feedback ;)
quindi se per esempio non volessi scalare sarà possibile droppare essenza seishin anche dopo ?
 
quindi se per esempio non volessi scalare sarà possibile droppare essenza seishin anche dopo ?
L'essenza di seishin no, la torre per uppare il set dell'80 è un passaggio obbligatorio, com'è giusto che sia, non possiamo mettervi i drop dei dungeon anche fuori da essi, a quel punto nessuno farebbe più nessun dungeon
 
L'essenza di seishin no, la torre per uppare il set dell'80 è un passaggio obbligatorio, com'è giusto che sia, non possiamo mettervi i drop dei dungeon anche fuori da essi, a quel punto nessuno farebbe più nessun dungeon
§Giusto, ma non potete metterlo come drop secondario in qualche dungeon successivo, perche tanto a quel punto ai player che hanno completato il dungeon non serve e posso darlo a qualche player di livello piu basso per aiutarlo.
 
§Giusto, ma non potete metterlo come drop secondario in qualche dungeon successivo, perche tanto a quel punto ai player che hanno completato il dungeon non serve e posso darlo a qualche player di livello piu basso per aiutarlo.
Ci è già stato suggerito e stiamo valutando con il resto dello staff, ti ringrazio del suggerimento :)

parte lalaker?
Ciao purtroppo devo confermare che ogni tanto qualche player che usa hack si vede in giro, non so dire quale hack è quello che funzioni però, ma le poche volete che si vede un hacker in giro stiamo provvedendo a permabannare per IP subito dopo ;)

mi dispiace per lo staff, ma giocano persone stupide su questo server per non fare nomi (iSatori) buon game a tutti
Mi dispiace che tu abbia avuto da ridire con uno dei nostri player ma per favore non creare spam in questo post, se avete da ridire sui player potete farlo tra di voi in chat privata ;)
 
che lo staff stiamo molto atento a quello che la gente vuole , avete meno player di un server aperto poche ore fa , e la cosa buffa che dentro quell server non ce un emerito caxx , ma la gente gioca !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom