Offline ☯ DualityMetin2 ☯ Nuova Presentazione ☯ Patch 1.1 ☯ Switch Automatico ☯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto, esattamente quello che mancava, implementatele al più presto e vedrete che i numeri cresceranno, gg
Mappa 60-75 sarà disponbile già lunedì/martedì, la mappa del 90-105 e switcher per il prossimo fine settimana probabilmente, vi consiglio di cominciare a giocare nel frattempo in modo da non restare troppo indietro ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: dennel e Smella
Mi ha colpito la presentazione, c'è l'alchimia?
Ho visto che non ci sono moltissimi player on, ma ciò non mi fermerà dal provarlo.. (Tutto ciò solo se l'alchimia non sarà presente Hahahah)
 
Mi ha colpito la presentazione, c'è l'alchimia?
Ho visto che non ci sono moltissimi player on, ma ciò non mi fermerà dal provarlo.. (Tutto ciò solo se l'alchimia non sarà presente Hahahah)

Ciao PakoRulez, no alchimia non è presente in game! Ti aspettiamo in game!

Ma un leggero aumento del drop yang? Non posso farmare 3 ore per poi finirli per 2 craft

Danku se parli di craft delle stole è stato settato appositamente alto il costo dello stesso perchè per fare la stola final ,solitamente, ci si riesce a livello più alto e quindi quando possiedi più yang.
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
concordo con l aumento di yang ieri ho speso 45kk per girara una sola arma senza poi riuscire
a mettere più di 31 medi. non solo essendo manuale sono dovuta rimanere in villo.
vorrei in oltre far notare che una miss chiesta da uriel non è possibile farla, mi riferisco alla missione della regina fungo poichè per poterla fare bisogna
essere in gruppo, e si sa che non è detto che sia tu quella che killa quando si è in gruppo.
quindi a quale scopo mettere una miss del genere? forse è più adatta come miss di gilda.
ho provato ad andare in atlantide2 essendo al 75 ma essendo ninja arco reggo veramente poco, pur avendo full diavolo,
e equip del 50, la lentezza del ninja non mi aiuta, molto letto eppure dovrebbe essere quallo più veloce sia in attacco che quando cavalca,
la scarsa resistenza hai mob in atlantide è dovuta anche al fatto che si deve scendere dal cavallo per killare gli arceri e dal fatto che non essendoci auto pozze si perde molto tempo e pozzere e non a colpire.
consiglierei in oltre durante la settimana volendo di fare mini eventi tipo evento metin o boss o forzieri speciali droppabili dai mob
tanto per rompere la ruotin
 
concordo con l aumento di yang ieri ho speso 45kk per girara una sola arma senza poi riuscire
a mettere più di 31 medi. non solo essendo manuale sono dovuta rimanere in villo.
vorrei in oltre far notare che una miss chiesta da uriel non è possibile farla, mi riferisco alla missione della regina fungo poichè per poterla fare bisogna
essere in gruppo, e si sa che non è detto che sia tu quella che killa quando si è in gruppo.
quindi a quale scopo mettere una miss del genere? forse è più adatta come miss di gilda.
ho provato ad andare in atlantide2 essendo al 75 ma essendo ninja arco reggo veramente poco, pur avendo full diavolo,
e equip del 50, la lentezza del ninja non mi aiuta, molto letto eppure dovrebbe essere quallo più veloce sia in attacco che quando cavalca,
la scarsa resistenza hai mob in atlantide è dovuta anche al fatto che si deve scendere dal cavallo per killare gli arceri e dal fatto che non essendoci auto pozze si perde molto tempo e pozzere e non a colpire.
consiglierei in oltre durante la settimana volendo di fare mini eventi tipo evento metin o boss o forzieri speciali droppabili dai mob
tanto per rompere la ruotin

Ciao Iside. Per quanto riguarda gli yang abbiamo creato anche un system "Pezzi di mappa" che una volta trovati 9 pezzi, di mappa appunto, ricevi ben 50kk. Per quanto riguarda i gira entro la settimana prossima faremo una mega pacht dove inseriremo anche lo switch automatico con le incanta oggetto droppabili dai metin e nuova mappa. Per l'exp non saprei come aiutarti, effettivamente è Metin! Non abbiamo reso le razze svantaggiate o avvantaggiate da quello che sono di base al game.
Gli eventi sono tutti segnati nella sezione apposita sul nostro forum ufficiale. Quindi ti consiglio di andarlo a controllare!
Ieri pomeriggio c'è stato evento +EXP e oggi ci sarà gara OX. Abbiamo inserito eventi anche durante la settimana oltre i fissi nel weekend.
Buon proseguimento :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
bene mi fa piacere sapere che ci saranno novità per quanto riguarda i pezzi mappa sinceramente e io personalmente
mi sono annoiata di stare a girare per tutte le mappe per fare i bos per cercare di droppare i pezzi anche perchè non escono sempre dai forzieri
però mi fa piacere che vi state dando da fare per migliorare il server.
ho letto sul forum che state implementando delle nuove mappe 65-75 95-105
vorrei farvi notare che fino al 75 l exp in covo 2 non è male anzi si sale abbastanza bene, il problema è l exp in atlantide2 forse sarebbe più consono una mappa del 75-85 sistemare atlantide2 per fare 85-95 e poi una bella mappa del 95-105
solo un idea buon proseguimento
 
bene mi fa piacere sapere che ci saranno novità per quanto riguarda i pezzi mappa sinceramente e io personalmente
mi sono annoiata di stare a girare per tutte le mappe per fare i bos per cercare di droppare i pezzi anche perchè non escono sempre dai forzieri
però mi fa piacere che vi state dando da fare per migliorare il server.
ho letto sul forum che state implementando delle nuove mappe 65-75 95-105
vorrei farvi notare che fino al 75 l exp in covo 2 non è male anzi si sale abbastanza bene, il problema è l exp in atlantide2 forse sarebbe più consono una mappa del 75-85 sistemare atlantide2 per fare 85-95 e poi una bella mappa del 95-105
solo un idea buon proseguimento

Ti ringrazio! Accogliamo tutte le idee, critiche e piccoli suggerimenti. Per ora rimaniamo sulla linea degli aggiornamenti che abbiamo scritto sul forum e sito ufficiale. Se vuoi comunque c'è una sezione apposita nel forum: "idee e suggerimenti", cosi tutti i player possono discutere insieme a noi un eventuale aggiornamento al gameplay.

Buon proseguimento anche a te!
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
AVVISO
Domani sarà rilasciata una patch con i seguenti aggiornamenti:​

  • Implementata mappa da exp 'Baia Nefrite' accessibile dal livello 60 con relativi drop nuovi
  • Implementata mappa da exp 'Monti Tonanti' accessibile dal livello 90 con relativi drop nuovi
  • Implementato Bonus Switcher Automatico con relativi Incanta Oggetto (A)
  • Implementati Costumi nuovi attraverso craft da Theowadan
  • Implementati luccichii sui costumi per armi e armature
  • Diminuito il costo di Incanta Oggetto manuali da 15k a 5k per giro
  • Inserita la possibilità di droppare Anello Esperienza, Guanto del Ladro e Moneta della Fortuna dai metin di livello 85, 90, 100 e 105
  • Aggiunta possibilità di droppare Incanta Oggetto (A) da tutti i metin (45+) e da tutti i Boss e Mini-Boss
  • Resi commerciabili Guanto del Ladro, Moneta della Fortuna e Libro del Capo
  • Resi sovrapponibili i Pezzi di una Mappa dello stesso tipo
  • Rivisitati gli NPC con inserimento dei Barber Shop
  • Rivisitato il teleporter
  • Rivisitate icone di alcuni item
  • Fix sugli slot delle pietre degli item shoppati


Saranno sempre rilasciati domani una nuova presentazione qui su inforge e un logo nuovo per il server. Buon game a tutti ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: GionLemonx
salve ragazzi io sono play questo server e molto carino pero fatto che certe mappe si entrano solo gruppo sono costretto lasciare server
Ciao ci dispiace che tu lasci per il limite del gruppo, abbiamo aperto questo server proprio per riunire gli amanti di metin e farli giocare insieme, spero tu possa trovare un server di tuo gradimento!
 
recensione veloce
in game sono ninja arco e devo dire mai visto un ninja cosi goffo, lento e poco incisivo.
mi riferisco in exp visto che giunta al 77 con molta fatica devo dire, non sono riuscita a fare neanche un pezzo da pvp.
cerchi di fare un pò di soldi per upparti un arma per exp e li finisci tutti perchè non solo costa abbastanza ma la % di upp è veramente bassa
un modo sarebbe fare un centinaio di scalate in torre per dropparti i metali ma con il ninja diventa una vera e propria impresa.
però devo dire che salire fino al 75 non è stato molto difficile ma dal 75 al 77 è stata una vera e propria impresa,
io mi sono arresa basta non ne posso più di sprecare tempo a fare soldi e vederli sfumare nel nulla, perchè in un modo o un altro
per qualsiasi cosa devi fare spendi un patrimonio e troppo spesso non giungi a nulla.
un consiglio che dò a chi vorrà provare il server è fatevi war o sura se volete andare avanti lo shamy se vi serve per buf ma il nnja
lasciatelo perdere è veramente imbarazzante sia in velocità che in exp, non si può proprio vedere.
vi auguro buon proseguimento
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
recensione veloce
in game sono ninja arco e devo dire mai visto un ninja cosi goffo, lento e poco incisivo.
mi riferisco in exp visto che giunta al 77 con molta fatica devo dire, non sono riuscita a fare neanche un pezzo da pvp.
cerchi di fare un pò di soldi per upparti un arma per exp e li finisci tutti perchè non solo costa abbastanza ma la % di upp è veramente bassa
un modo sarebbe fare un centinaio di scalate in torre per dropparti i metali ma con il ninja diventa una vera e propria impresa.
però devo dire che salire fino al 75 non è stato molto difficile ma dal 75 al 77 è stata una vera e propria impresa,
io mi sono arresa basta non ne posso più di sprecare tempo a fare soldi e vederli sfumare nel nulla, perchè in un modo o un altro
per qualsiasi cosa devi fare spendi un patrimonio e troppo spesso non giungi a nulla.
un consiglio che dò a chi vorrà provare il server è fatevi war o sura se volete andare avanti lo shamy se vi serve per buf ma il nnja
lasciatelo perdere è veramente imbarazzante sia in velocità che in exp, non si può proprio vedere.
vi auguro buon proseguimento
Ciao mi spiace che tu lasci spero tu possa trovare un server di tuo gradimento! Ci tengo però a precisare che fino a 2 giorni fa il pg top server era un ninja arco, quindi se tu non riesci ad andare avanti probabilmente stai sbagliando qualcosa.. Se cambiassi idea e ritornassi a giocare ti consiglio di chiedere aiuto in game sia agli altri player che a noi GM quando sei incerta su qualcosa, buona serata ;)
 
Sono qui per informarvi che dopo aver avuto molto da ridire tra noi membri dello staff abbiamo deciso di chiudere il server, resterà online fino a che non scadrà l'ultimo mese di host della macchina che abbiamo pagato, dopodichè non rinnoveremo più il pagamento. Mi spiace per tutti quelli che ci seguono e stanno con noi dall'apertura del server, spero troviate presto un server di vostro gradimento e vi auguro tutto il meglio nella vita reale, un saluto a tutti da parte di tutto lo staff <3


ho fatto la registrazione per avere l'accaunt ma e' passata 1 ora e ancora non arriva niente tramite email. mi sapete dire perche'
Probailmente sta nella cartella dello spam ;) comunque dubito ti possa servire adesso
 
Mi dispiace che il server chiuda così perchè merita davvero tanto rispetto ad altri server ma, è una vostra decisione e quindi va rispettata.
Buona fortuna per tutto!! <3
 
  • Mi piace
Reazioni: Froslass
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.