☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo staff precedente lo avevo detto che era composto da bambini, infatti ho giocato 3 giorni,

questo nuovo?

No comment.

è un fun, se vi divertite a fare pvp e a rissare entrateci ma non è nulla di che, e sinceramente non mi fiderei nemmeno poiche in un server cosi le moddature sono dietro l'angolo.

Non sconsiglio ma tanto meno consiglio, per me server cosi manco dovrebbero esistere .-.

Good luck.
Ai tempi del vecchio staff Agator aveva roba moddata, ma vorrei ricordarvi che BlackMambaS ( sura nero ) aveva tutte e 6 le skill a p, che gli sono state date da Sinon

Chiedo scusa se ci sono 2 o 3 riavvi al giorno, questo perchè il vecchio divinity aveva numerosi bug.
con il riavvio di domani si risolve:

-Fix tutti i costumi gettabili e commerciabili
-costumi che hanno tempo infinito
-aumento di exp (e blocco liv) dei boss (in quasto modo potete far salire la gilda)
-eliminare bottiglia vuota
-ricontrollo dei pg buggati(gli ultimi praticamentr)
-miglioramento di qualche script

Ps: ricordo che io non sono uno che molla il server in mano a dio e per quanto potete sconsigliare un fun pvp privo di item shop io non posso fare nulla, non potete dire fate droppare qualcosa e poi dirmi "eh ma è un fun pvp bisogna avere tutto e duellare solo"

Posso dirvi e non potete negarlo che dalle 14 del pomeriggio fino le 22 c'è sempre uno dello staff presente e che ogni giorno vi rispondiamo a tutti i messaggi e le cose che ci chiedete.

Quindi pensate bene prima di dire sconsiglio per le cose successe precendentemente, in quanto noi ci stiamo mettendo sudore ;)

Ringrazio dell'attenzione

[GA]Agator95

Dopo NewAge. Non potevo sopportare l'idea di dover giocare a un FunPvp coi cristalli.
Dopo un ora di gioco, da parte mia, sconsiglio. Cioè se vi piace cazzeggiare in gruppo e farvi shottare dal primo col cristallo, fate.
Ma non mi è mai piaciuta l'idea di dover farmare robe in un fun pvp.
Eh nulla. Non sopporto i cristalli. °-°

Dopo NewAge. Non potevo sopportare l'idea di dover giocare a un FunPvp coi cristalli.
Dopo un ora di gioco, da parte mia, sconsiglio. Cioè se vi piace cazzeggiare in gruppo e farvi shottare dal primo col cristallo, fate.
Ma non mi è mai piaciuta l'idea di dover farmare robe in un fun pvp.
Eh nulla. Non sopporto i cristalli. °-°
concordo.. Con i cristalli se eri 1vs 1 in rissa non finiva mai.. E gli shamani col cristallo in rissa manco 2 vs1 crepano xD

Chiedo scusa se ci sono 2 o 3 riavvi al giorno, questo perchè il vecchio divinity aveva numerosi bug.
con il riavvio di domani si risolve:

-Fix tutti i costumi gettabili e commerciabili
-costumi che hanno tempo infinito
-aumento di exp (e blocco liv) dei boss (in quasto modo potete far salire la gilda)
-eliminare bottiglia vuota
-ricontrollo dei pg buggati(gli ultimi praticamentr)
-miglioramento di qualche script

Ps: ricordo che io non sono uno che molla il server in mano a dio e per quanto potete sconsigliare un fun pvp privo di item shop io non posso fare nulla, non potete dire fate droppare qualcosa e poi dirmi "eh ma è un fun pvp bisogna avere tutto e duellare solo"

Posso dirvi e non potete negarlo che dalle 14 del pomeriggio fino le 22 c'è sempre uno dello staff presente e che ogni giorno vi rispondiamo a tutti i messaggi e le cose che ci chiedete.

Quindi pensate bene prima di dire sconsiglio per le cose successe precendentemente, in quanto noi ci stiamo mettendo sudore ;)

Ringrazio dell'attenzione

[GA]Agator95

Ma il dedicato chi lo paga? La fatina dei denti?

Lo pagano i player moddati.. Semplice
Il mio non e' un commento ironico,se i player shoppano sulla post pay di Clementino è lui a dover pagare e se non paga questo server fra 1-2 settimane chiude.
prima di ritornarci su questi determinati server con cambio di gestioni,ponetevele 2 domande.

Ultima modifica:
SCONSIGLIO.

Ce.. se devo fare sura nero un abilità mi rimane a 14 perche se non arrivi a M1 cn un abilità nn te la fa a P?? Ma scherziamo.. con Rugiade Verdi.
E poi lo vedo molto confuso come server e pieno di piccoli bug, molte funzionalità degli NPC sono disattivate, non si capisce il perche..
Nemmeno popolato piu di tanto.
Tutta qua, ho dato il mo parere non mi interessa sentire risposte da parte dello Staff.. Ce poco da dire.. Ciaoo..

PS. Ma vogliamo parlare della Pag. Registrazione? Più Easy di cosi ahah..

SCONSIGLIO.

Ce.. se devo fare sura nero un abilità mi rimane a 14 perche se non arrivi a M1 cn un abilità nn te la fa a P?? Ma scherziamo.. con Rugiade Verdi.
E poi lo vedo molto confuso come server e pieno di piccoli bug, molte funzionalità degli NPC sono disattivate, non si capisce il perche..
Nemmeno popolato piu di tanto.
Tutta qua, ho dato il mo parere non mi interessa sentire risposte da parte dello Staff.. Ce poco da dire.. Ciaoo..

PS. Ma vogliamo parlare della Pag. Registrazione? Più Easy di cosi ahah..
Se il livello Max è 99 è giusto che sia cosi...
mai giocato sull'Ita quando il liv Max era 99?
Se poi metterà liv Max 105 i sura e gli shamy potranno avere la 6 skil a P.

Riguardo ai pagamenti, ho gia parlato con clementino e ha detto che provvederá lui col pagamento del server, come vedete non ce itemshop e nulla e non ricevo un soldo,questo non mi interessa minimamente.

Riguardo alla pagina di registrazione, aspettiamo il BA che viene.
Sai 3 giorni ho in mano il server mica da 1 mese.

Pako ho capito che sconsigli ora pero fammi una cortesia, smettila di spammare 30 volte, mi sembri davvero un lattante.

Fate un ragionamento: LV MAX 99. I pg che hanno la 6 skill (sura e shamani) avranno 5 skill a p e una skill a loro scelta a 13, è giusto così per equilibrare il pvp.

Fate un ragionamento: LV MAX 99. I pg che hanno la 6 skill (sura e shamani) avranno 5 skill a p e una skill a loro scelta a 13, è giusto così per equilibrare il pvp.

le persone che NON la pensano cosi e perche non sanno che significa giocare a metin, come vedi 5 pagine di sconsiglio e se gli metti in chiamata su skype non ti sanno dare una definizione, a me sinceramente non interessa nulla e continuo a fare gli update al server.
grazie almeno te che sei riuscito a fare sto ragionamento.

le persone che NON la pensano cosi e perche non sanno che significa giocare a metin, come vedi 5 pagine di sconsiglio e se gli metti in chiamata su skype non ti sanno dare una definizione, a me sinceramente non interessa nulla e continuo a fare gli update al server.
Non serve una laurea per fare questo ragionamento.

Ultima modifica:
Ma se siete cosi pieni di Bug che sembra un Beta.
Non è solo quello che irrita..
Sono cosi pochi i pg in piazza che si stanno ammazzando in libero tra di loro quelli di jinno ahah

Ma se siete cosi pieni di Bug che sembra un Beta.
Non è solo quello che irrita..
Sono cosi pochi i pg in piazza che si stanno ammazzando in libero tra di loro quelli di jinno ahah

sono 3 giorni GA in cui ho preso un server con 40 bug, mi spieghi quale essere umano in 3 giorni risolve tutto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom