☯DivinityWorld☯Pet,Belt,Energy and Costume system☯Guerre fra gilde sbuggate☯Eventi giornalieri☯Switc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
prima della mia entrata erano in una media di 20/25 online, se io lo lasciavo off per 2 settimane per risolvere pensi che qualcuno veniva?
Guarda che se riapri in un altro momento magari senza bug, dando spiegazioni per la chiusura credo che i player capirebbero..
Cosi non ha senso, loggo e ci sono 4 PG, npc pieno di bug.. (Adore di chiusura) Ovvio che la gente sparisce senza perdere tempo a fare equip..

Guarda che se riapri in un altro momento magari senza bug, dando spiegazioni per la chiusura credo che i player capirebbero..
Cosi non ha senso, loggo e ci sono 4 PG, npc pieno di bug.. (Adore di chiusura) Ovvio che la gente sparisce senza perdere tempo a fare equip..
Ci sono player che non capiscono nemmeno che nelle gare ox non devono stare ai bordi, se no vengono eliminati e pretendi che gli venga spiegato anche questo? Io non ci metterei la mano sul fuoco.

- - - Updated - - -

Se tu sei senza cristallo mai batterai uno con il cristallo .
Grazie per l'incoraggiamento ::V

Ci sono player che non capiscono nemmeno che nelle gare ox non devono stare ai bordi, se no vengono eliminati e pretendi che gli venga spiegato anche questo? Io non ci metterei la mano sul fuoco.

- - - Updated - - -

Grazie per l'incoraggiamento ::V
Puoi vincere ma è difficile, soprattutto sei fai vs un cura o un nero ;D

se te dici "pieno di bug" senza contribuire e dire che bug hai riscontrato in modo che io possa risolvere non si risolveranno mai caro mio.

pensi che dando spiegazioni i player si impietosiscono e vengono a giocare? se pensi che sia facile ti cedo il posto da GA e vedrai che cambi idea :)

Invece di dire "server pieno di bug, staff di merd1 xdxd1111" dite quali sono sti bug che avete trovato in modo che lo staff li risolva, di sicuro i bug non si risolvono se vi lamentate ;)

se te dici "pieno di bug" senza contribuire e dire che bug hai riscontrato in modo che io possa risolvere non si risolveranno mai caro mio.

pensi che dando spiegazioni i player si impietosiscono e vengono a giocare? se pensi che sia facile ti cedo il posto da GA e vedrai che cambi idea :)
Ti dico quelli che mi ricordo;

L'NPC Speciale quasi inutile dato che a tt le cose dice "Funzione Disattivata".. Fa sclerare..

Il menu del Cavallo non si apre, di conseguenza nn puoi mandarlo via.
Non ho capito come dovrei uppare dato che nn ci sono papiri dalla botte e nemmeno un cristiano a cui chiedere..

L'NPC Speciale quasi inutile dato che a tt le cose dice "Funzione Disattivata".. Fa sclerare..

Non ho capito come dovrei uppare dato che nn ci sono papiri dalla botte e nemmeno un cristiano a cui chiedere..

allora vedi che ora ragioniamo?

allora per i papiri ve li metto (anche se si possono uppare dal fabbro legge) riguardo il cavvallo provvedo subito :)

Funzione disattivata non è un bug :/, sono semplicemente opzioni che erano state inserite ma che ora soni state disattivate :O...
Il fatto del menù che non si apre a me non lo fa,a me si apre sempre comunque puoi mandarlo via con ctrl+b

[MENTION=204751]RaydenMD[/MENTION] le tue coinsiderazioni le ho prese, al prossimo riavvio ci sara papiro consacrato in bottegaia e menu del cavallo :)

Ultima modifica:
Guarda, sto riscaricando client..
Vediamo come va.. ;)

mi fa piacere, se hai altri bug da segnalare vai dal guardiano della citta :)

- - - Updated - - -

riavvio completato con successo

UPDATE:

-tutti i costumi commerciabili e buttabili a terra
-tutti i costumi permanenti
-implementato mercante ambulante nei tre villaggi
-implementato anello fidanzamento nel mercante ambulante
-implementati papiri consacrati
-creato menu per il cavallo (da finire)
-fix e pulizia server

Bug rimanente a questo riavvio

-gli npc non commerciano i libri

Server nuovamente Online

Saluti,

[GA]Agator95

dicono al vecchio staff che ha rovinato il server perchè non in grado di risolvere i bug.

stessi bug e crasha ogni due secondi (per il bug che qualcuno usa).

Il server,da quando vedo,sembra andare bene!! Il nuovo Staff sembra molto promettente e accetta tutti i consigli che alcuni player danno!! Comunque ,ritornando al discorso precedente,non credo che lo riproverò (75% No,25% Si),ma non si sa mai!
In tutti i casi,però,vi auguro buona fortuna!! Auguri!!

Ah una cosa;non fate come l'ex Game Founder,che circa una settimana dall'apertura ha lasciato tutto,e quel che si é visto si é visto,cercate di essere più PRECISI e SERI ;)

Ultima modifica:
Si sta popolando piano piano..
Cmq riporto qua dei bug che ho notato;
- Skill secondarie, prima si facevano dal fabbro leggendario ora nn è piu possibile.
- Non fa andare in Deserto..
- Dai metin nn esce nulla..
- Mancano le lenti
- Se vai su monte sohan ti si resettano le skill