Piccola domanda, si possono battere i player che hanno il cristallo? Oppure il server è cristallo4win?
Se tu sei senza cristallo mai batterai uno con il cristallo .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccola domanda, si possono battere i player che hanno il cristallo? Oppure il server è cristallo4win?
Guarda che se riapri in un altro momento magari senza bug, dando spiegazioni per la chiusura credo che i player capirebbero..prima della mia entrata erano in una media di 20/25 online, se io lo lasciavo off per 2 settimane per risolvere pensi che qualcuno veniva?
Ci sono player che non capiscono nemmeno che nelle gare ox non devono stare ai bordi, se no vengono eliminati e pretendi che gli venga spiegato anche questo? Io non ci metterei la mano sul fuoco.Guarda che se riapri in un altro momento magari senza bug, dando spiegazioni per la chiusura credo che i player capirebbero..
Cosi non ha senso, loggo e ci sono 4 PG, npc pieno di bug.. (Adore di chiusura) Ovvio che la gente sparisce senza perdere tempo a fare equip..
Grazie per l'incoraggiamento :Se tu sei senza cristallo mai batterai uno con il cristallo .

Puoi vincere ma è difficile, soprattutto sei fai vs un cura o un nero ;DCi sono player che non capiscono nemmeno che nelle gare ox non devono stare ai bordi, se no vengono eliminati e pretendi che gli venga spiegato anche questo? Io non ci metterei la mano sul fuoco.
- - - Updated - - -
Grazie per l'incoraggiamento :![]()
Guarda che se riapri in un altro momento magari senza bug, dando spiegazioni per la chiusura credo che i player capirebbero..
Cosi non ha senso, loggo e ci sono 4 PG, npc pieno di bug.. (Adore di chiusura) Ovvio che la gente sparisce senza perdere tempo a fare equip..

Ti dico quelli che mi ricordo;se te dici "pieno di bug" senza contribuire e dire che bug hai riscontrato in modo che io possa risolvere non si risolveranno mai caro mio.
pensi che dando spiegazioni i player si impietosiscono e vengono a giocare? se pensi che sia facile ti cedo il posto da GA e vedrai che cambi idea![]()
Ti dico quelli che mi ricordo;
L'NPC Speciale quasi inutile dato che a tt le cose dice "Funzione Disattivata".. Fa sclerare..
Il menu del Cavallo non si apre, di conseguenza nn puoi mandarlo via.
Non ho capito come dovrei uppare dato che nn ci sono papiri dalla botte e nemmeno un cristiano a cui chiedere..

Funzione disattivata non è un bug :/, sono semplicemente opzioni che erano state inserite ma che ora soni state disattivate :O...Ti dico quelli che mi ricordo;
L'NPC Speciale quasi inutile dato che a tt le cose dice "Funzione Disattivata".. Fa sclerare..
Non ho capito come dovrei uppare dato che nn ci sono papiri dalla botte e nemmeno un cristiano a cui chiedere..
Scusa, grazie per l'informazione.. Non lo sapevo perche nn ho passato meta della vita su metinMai giocato a Metin? Si usa CTRL+B per mandarlo via.

Ti piace gettare frecciatine vero?Scusa, grazie per l'informazione.. Non lo sapevo perche nn ho passato meta della vita su metin![]()

Guarda, sto riscaricando client..@RaydenMD le tue coinsiderazioni le ho prese, al prossimo riavvio ci sara papiro consacrato in bottegaia e menu del cavallo![]()

Guarda, sto riscaricando client..
Vediamo come va..![]()

Scusa ma tu cosa centri? Gia ne abbiamo parlato e chiarito,quindi non ha senso il tuo commento.Non c'è bisogno di passare la vita su metin per sapere come si scende dal cavallo, lo sanno anche le prostitute meglio di te.
dicono al vecchio staff che ha rovinato il server perchè non in grado di risolvere i bug.
stessi bug e crasha ogni due secondi (per il bug che qualcuno usa).
chissa come mai hai commentato appena ha crashato xDè da mezz'ora che crasha .-.