☯Taijitu: Il Principio☯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shikou

Bannato
14 Dicembre 2011
1,260
49
438
514
"I suoi passi nell'aria si udivano sempre di più, percepivo che si erano scontrati e solo noi potevamo dar un fine a tutto ciò..."
Piccola premessa: Tutto ciò che sarà presentato, spiegato, analizzato e di cui abbiamo fatto un'introspettiva è stato fatto
per puro piacere, per hobby; Ciò implica che non seguiremo i vostri consigli - idee - Altro, semplicemente studieremo il da farsi prendendo spunto e migliorando da voi, non faremo alla lettera, modificheremo le vostre idee/teorie/consigli.

Il progetto è basato sull'official e con aggiornamenti sempre relativi a esso, si partirà con una base del 2007 e piano piano, proseguendo, amplificheremo il gameplay.

Noi, abbiamo intenzione di "cambiare" tutto, di rendere il gameplay differente però, sottolineo, senza l'aggiunta di nuove mappe, item o altro. ( A me piace Metin2 così com'è, non c'è bisogno di stravolgere le basi di gioco, bisogna solo rendere il gameplay differente sotto alcuni aspetti)

Passiamo alla portata principale:

In questo momento, cerchiamo:

1x GA; Che sappia effettuare tutto ciò che gli verrà chiesto, deve saper lavorare e avere tempo a disposizione, lavoro retribuito.
1x Grafico; Sappia creare modelli 2D, immagini e altre piccole cose. (Retribuito con monete dello shop.)
1x Tester; Deve avere una vasta conoscenza dell'ufficiale e dell'oldstyle in generale.

La candidatura è libera, se verrete accettati, risponderemo.
Inviate la candidatura a codesto contatto skype: NatsuCopyrights
(La invierete nel messaggio di richiesta d'amicizia
)

Si parla di un progetto serio, aprire e chiudere dopo 3 mesi non è il mio obiettivo, qui si parla di un progetto a lungo termine, un progetto che darà tutto prima di morire.

I passi si udivano ancora nell'aria... Si erano scontrati... quei due esseri erano mono spettro... Avevo paura... Solo figure bianche e nere...

Insomma ti fa lo schiavo: 1x GA; Che sappia effettuare tutto ciò che gli verrà chiesto, deve saper lavorare e avere tempo a disposizione, lavoro retribuito.

Insomma ti fa lo schiavo: 1x GA; Che sappia effettuare tutto ciò che gli verrà chiesto, deve saper lavorare e avere tempo a disposizione, lavoro retribuito.
Insomma verrà retribuito, mai detto che deve fare lo schiavo, anzi; Non uscirtene con questi commenti, io ci so lavorare, ma come tutti ho difficoltà in alcune cose. Accetto commenti inerenti al topic, non commenti fuori luogo e semplicemente a scopo di creare inutile flame. (Io non vado nel post di OS2 a sparare cavolate, dunque non farlo tu nel mio, grazie)
Alla prossima segnalo.

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom