♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Wtf... troppe varibaili di bonus....tre ore e non esce 10 mezzi ma solo 5....con pochi gira in inventario...Non lo finiremo mai l'equip :sisi:

Server veramente orrendo.
Meglio non lasciarsi ingannare dal "FUN/PVP".
Tralasciando il fatto che ora come ora, chi logga si becca il ritardato al villo (dato che da quel che ho capito/visto ai villi non c'è neanche la piazza) che non ti da neanche il tempo di farti l'equip.
L'upp delle pietre è tremendo.
Le rugiade verdi non sono presenti in game, i sura neri ti distruggono in maniera allucinante.

Essendo un fun/pvp qualche difficoltà doveva pur esserci. Tanto i gira bonus sono gratis xD

Appunto xk è un fun pvp la difficoltà nei bonus non ci deve essere.. Troppe variabili concordo con ciò detto da altri..

- - - Updated - - -

Server veramente orrendo.
Meglio non lasciarsi ingannare dal "FUN/PVP".
Tralasciando il fatto che ora come ora, chi logga si becca il ritardato al villo (dato che da quel che ho capito/visto ai villi non c'è neanche la piazza) che non ti da neanche il tempo di farti l'equip.
L'upp delle pietre è tremendo.
Le rugiade verdi non sono presenti in game, i sura neri ti distruggono in maniera allucinante.

I sura neri ti distruggono se non sai farti equip.. Prima impara a giocare poi parli.. (detto da uno che su divinity aveva i primi 2 top player.. uno sura nero e uno war corpo, col war non ce ne era uno che mi killava a parte il mio primo pg con cui ho fatto duello mentre lo usava mia moglie.. ^.^), quindi evita di poter pretendere di battere un nero con equip fatto alla cazz.. ;)

Inforge.net la patria della pappa pronta eh??? solo così sapete giocare a metin2 su un oldstyle no perchè è difficile su un new no perchè c'e troppa variabile ed exp bassa fun/pvp old con variabile no se no piango :) un new/pvp no perchè troppi livelli da fare oppure vogliono il livello e tutto bonussato come il test metin2.beta???

METIN2 è QUESTO NON LO VOLETE??? C'E NOSTALE PER I BIMBI TUTTO FARE

Inforge.net la patria della pappa pronta eh??? solo così sapete giocare a metin2 su un oldstyle no perchè è difficile su un new no perchè c'e troppa variabile ed exp bassa fun/pvp old con variabile no se no piango :) un new/pvp no perchè troppi livelli da fare oppure vogliono il livello e tutto bonussato come il test metin2.beta???

METIN2 è QUESTO NON LO VOLETE??? C'E NOSTALE PER I BIMBI TUTTO FARE

In un fun/pvp ci andrebbero 2 variabili.. Non so se lo sai ma fun/pvp = livello massimo e equip fatto subito, dal secondo/terzo giorno in poi solo risse e duelli.. :oddio:

Ultima modifica:
I sura neri ti distruggono se non sai farti equip.. Prima impara a giocare poi parli.. (detto da uno che su divinity aveva i primi 2 top player.. uno sura nero e uno war corpo, col war non ce ne era uno che mi killava a parte il mio primo pg con cui ho fatto duello mentre lo usava mia moglie.. ^.^), quindi evita di poter pretendere di battere un nero con equip fatto alla cazz.. ;)
Perchè ovviamente se riesco a farmi l'equip (bisogna essere veramente bravi, perchè io mi son riempito al massimo di magia e mi levavano un boato, invece uno bravo, con la stessa resistenza regge di più XD) spacco il mondo XD
Comunque, non citare divinity, che oltre ad essere una brutta copia di candy era anche una m*rda, per favore.

Si ma ragazzi siete una cosa incredibile, avete sempre da lamentarvi, datevi da fare un pò anche voi e create qualcosa al posto che criticare e lamentarvi sempre come delle checche isteriche! Stop spam!!

Si ma ragazzi siete una cosa incredibile, avete sempre da lamentarvi, datevi da fare un pò anche voi e create qualcosa al posto che criticare e lamentarvi sempre come delle checche isteriche! Stop spam!!
Cosa bisognerebbe creare, scusa?
Se postano un server non sono libero di "ricordare" (implicando che gli "errori" non siano voluti) quali problemini hai il server?
Sarebbe veramente carino se gli npc fossero organizzati diversamente, ma non lo è.

Perchè ovviamente se riesco a farmi l'equip (bisogna essere veramente bravi, perchè io mi son riempito al massimo di magia e mi levavano un boato, invece uno bravo, con la stessa resistenza regge di più XD)
Comunque, non citare divinity, che oltre ad essere una brutta copia di candy era anche una m*rda, per favore.

Una merd* che contava fino a 8-900 player on giornalieri di media.. Cavolo proprio non piaceva a nessuno è? :) Li almeno era il più forte chi sapeva farsi equip visto che le razze erano equilibrate abbastanza bene.. ^.^

Kmq carissimo, solo perché anche con magia full ti levano tanto non vuol dire che te non puoi levare tanto a loro.. Solo che non sai giocare e questa cosa non ti riesce.. Ripeto: prima impara a giocare e poi parli.. ^.^ I bonus massimi sono esattamente come quelli di divinity.. le armi sono le stesse a parte le finali e ti dico che al il mio secondo pg (war corpo) solo il mio primo pg gli stava davanti (sura nero), quindi se ti dico che i neri possono essere battuti credimi.. Essere top 1 e top 2 in un server che contava 800 player on non è poco.. ^.^ Se poi vuoi restare della tua idea ben venga, uno in meno che si fa killare con troppa facilità.

Una merd* che contava fino a 8-900 player on giornalieri di media.. Cavolo proprio non piaceva a nessuno è? :) Li almeno era il più forte chi sapeva farsi equip visto che le razze erano equilibrate abbastanza bene.. ^.^

Kmq carissimo, solo perché anche con magia full ti levano tanto non vuol dire che te non puoi levare tanto a loro.. Solo che non sai giocare e questa cosa non ti riesce.. Ripeto: prima impara a giocare e poi parli.. ^.^ I bonus massimi sono esattamente come quelli di divinity.. le armi sono le stesse a parte le finali e ti dico che al il mio secondo pg (war corpo) solo il mio primo pg gli stava davanti (sura nero), quindi se ti dico che i neri possono essere battuti credimi.. Essere top 1 e top 2 in un server che contava 800 player on non è poco.. ^.^ Se poi vuoi restare della tua idea ben venga, uno in meno che si fa killare con troppa facilità.
8-900 player on giornalieri? XD
Ma se una volta ogni due giorni chiudeva, resettava e cambiava nome, per favore aahhahaah XD
Non ridevo così di gusto da tanto XD
Dato che era praticamente la copia mal riuscita di Candy: le rugiade almeno lì -credo- c'erano.
E qui non si parla di uccidere un sura nero, ma si parla del loro danno: senza rugiade fanno troppo, non hai capito nulla XD

8-900 player on giornalieri? XD
Ma se una volta ogni due giorni chiudeva, resettava e cambiava nome, per favore aahhahaah XD
Non ridevo così di gusto da tanto XD
Dato che era praticamente la copia mal riuscita di Candy: le rugiade almeno lì -credo- c'erano.
E qui non si parla di uccidere un sura nero, ma si parla del loro danno: senza rugiade fanno troppo, non hai capito nulla XD

Ehm.. Io sono andato avanti a giocare 5 mesi di fila prima che chiudesse.. Non so dove hai visto i reset ma vabbè.. o.o

Kmq ti fanno troppo danno? E' perché non sai farti un buon equip. ;) Rileggiti la wiki del metin 2 ufficiale magari impari qualcosa. :D

Chi ha mai detto che serve solo res magia contro i neri? O.O Nell'ultimo server in cui ho giocato (in cui sono diventato il top 1) il secondo pg più forte, eravamo entrambi sura neri, mi faceva 1.2k in meno a skill.. Eppure aveva leonino +9 e res magia al massimo.. Ma kmq gli facevo 1.2k in più.. Lui era full mezzi, pietra anti sura +6, su max di + sei, e res magia al massimo.. Allora capirai che non centra solo la res magia nei duelli sennò avremmo fatto lo stesso danno visto che le armi final non avevano mezzi e abilità.. Ripeto per la terza volta: impara a giocare e poi parli.

Ehm.. Io sono andato avanti a giocare 5 mesi di fila prima che chiudesse.. Non so dove hai visto i reset ma vabbè.. o.o

Kmq ti fanno troppo danno? E' perché non sai farti un buon equip. ;) Rileggiti la wiki del metin 2 ufficiale magari impari qualcosa. :D
Non ho bisogno di rileggermi la wiki dell'it, ci ho giocato per quattro anni e metin lo conosco, non sono un novellino XD
E allora dai, mettiamola così: Divinity era uguale a Candy, su candy avevo il war corpo più forte del server e nessun sura nero mi faceva nulla: se non so giocare io non sai giocare neanche tu XD (dato che i server erano uguali, rofl)

Non ho bisogno di rileggermi la wiki dell'it, ci ho giocato per quattro anni e metin lo conosco, non sono un novellino XD
E allora dai, mettiamola così: Divinity era uguale a Candy, su candy avevo il war corpo più forte del server e nessun sura nero mi faceva nulla: se non so giocare io non sai giocare neanche tu XD (dato che i server erano uguali, rofl)

Dimmi il primo hamachi che trovi dove ti fai equip in 1 ora e facciamo duello li.. Io sura nero te scegli qualsiasi pg.. Sono sicuro al 100% di batterti. ;) Ci sarà un motivo se di 7 server in cui ho giocato seriamente in 6 ero il top 1.. :P Sarebbero stati 7 su 7 se solo non mi avessero svuotato il pg su royal.. ^.^

Sia ben chiaro che non dico tutto questo per tirarmela, visto che non mi interessa farlo, ma perché mi sta sul cazz chi critica una razza di pg solo perché non sa farsi equip.. ^.^

Lasciami il server in pm che ora stacco visto che tra 4 ore sono a lavoro.. Buona notte. ^.^

ragazzi come ultima cosa vi dico questo:

andatevene a cacare sempre a criticare anche finalongji e i serveroni perchè non giocate e segnalate i bug invece di rompere i *******i

Su metin non esiste il saper giocare -_-
L'equip è quello e i bonus sono quelli, tu puoi solo cercare il massimo e basta ma se il massimo non basta non puoi fare nulla.
Un gioco in cui si deve saper giocare è un gioco dove con un equip non tutto final puoi uccidere chi ha l'equip perfetto ma di certo non lo è metin.

• Mi piace
Reazioni: Mad
Ultima modifica:
*_* Nooooo che bello sto serverrrrrr *_* speriamo non faccia la fine dell'altro fun/pvp che chiude e riapre ogni 2 giorni >.< L'idea piu bella è quella di aver messo le pda droppabili con l'insegnamento sicuro al 100%. Me gusta :3 9 minuti ed entro. In game sarò regno blu e mi chiamerò FruitNinja, sarò ninja arco :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom