Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Essendo un fun/pvp qualche difficoltà doveva pur esserci. Tanto i gira bonus sono gratis xD
Server veramente orrendo.
Meglio non lasciarsi ingannare dal "FUN/PVP".
Tralasciando il fatto che ora come ora, chi logga si becca il ritardato al villo (dato che da quel che ho capito/visto ai villi non c'è neanche la piazza) che non ti da neanche il tempo di farti l'equip.
L'upp delle pietre è tremendo.
Le rugiade verdi non sono presenti in game, i sura neri ti distruggono in maniera allucinante.

un new/pvp no perchè troppi livelli da fare oppure vogliono il livello e tutto bonussato come il test metin2.beta???Inforge.net la patria della pappa pronta eh??? solo così sapete giocare a metin2 su un oldstyle no perchè è difficile su un new no perchè c'e troppa variabile ed exp bassa fun/pvp old con variabile no se no piangoun new/pvp no perchè troppi livelli da fare oppure vogliono il livello e tutto bonussato come il test metin2.beta???
METIN2 è QUESTO NON LO VOLETE??? C'E NOSTALE PER I BIMBI TUTTO FARE

Perchè ovviamente se riesco a farmi l'equip (bisogna essere veramente bravi, perchè io mi son riempito al massimo di magia e mi levavano un boato, invece uno bravo, con la stessa resistenza regge di più XD) spacco il mondo XDI sura neri ti distruggono se non sai farti equip.. Prima impara a giocare poi parli.. (detto da uno che su divinity aveva i primi 2 top player.. uno sura nero e uno war corpo, col war non ce ne era uno che mi killava a parte il mio primo pg con cui ho fatto duello mentre lo usava mia moglie.. ^.^), quindi evita di poter pretendere di battere un nero con equip fatto alla cazz..![]()
Cosa bisognerebbe creare, scusa?Si ma ragazzi siete una cosa incredibile, avete sempre da lamentarvi, datevi da fare un pò anche voi e create qualcosa al posto che criticare e lamentarvi sempre come delle checche isteriche! Stop spam!!
Perchè ovviamente se riesco a farmi l'equip (bisogna essere veramente bravi, perchè io mi son riempito al massimo di magia e mi levavano un boato, invece uno bravo, con la stessa resistenza regge di più XD)
Comunque, non citare divinity, che oltre ad essere una brutta copia di candy era anche una m*rda, per favore.
Li almeno era il più forte chi sapeva farsi equip visto che le razze erano equilibrate abbastanza bene.. ^.^ 8-900 player on giornalieri? XDUna merd* che contava fino a 8-900 player on giornalieri di media.. Cavolo proprio non piaceva a nessuno è?Li almeno era il più forte chi sapeva farsi equip visto che le razze erano equilibrate abbastanza bene.. ^.^
Kmq carissimo, solo perché anche con magia full ti levano tanto non vuol dire che te non puoi levare tanto a loro.. Solo che non sai giocare e questa cosa non ti riesce.. Ripeto: prima impara a giocare e poi parli.. ^.^ I bonus massimi sono esattamente come quelli di divinity.. le armi sono le stesse a parte le finali e ti dico che al il mio secondo pg (war corpo) solo il mio primo pg gli stava davanti (sura nero), quindi se ti dico che i neri possono essere battuti credimi.. Essere top 1 e top 2 in un server che contava 800 player on non è poco.. ^.^ Se poi vuoi restare della tua idea ben venga, uno in meno che si fa killare con troppa facilità.
on sisima e On? u.u se no nn lo scarico
8-900 player on giornalieri? XD
Ma se una volta ogni due giorni chiudeva, resettava e cambiava nome, per favore aahhahaah XD
Non ridevo così di gusto da tanto XD
Dato che era praticamente la copia mal riuscita di Candy: le rugiade almeno lì -credo- c'erano.
E qui non si parla di uccidere un sura nero, ma si parla del loro danno: senza rugiade fanno troppo, non hai capito nulla XD
Rileggiti la wiki del metin 2 ufficiale magari impari qualcosa. 
Non ho bisogno di rileggermi la wiki dell'it, ci ho giocato per quattro anni e metin lo conosco, non sono un novellino XDEhm.. Io sono andato avanti a giocare 5 mesi di fila prima che chiudesse.. Non so dove hai visto i reset ma vabbè.. o.o
Kmq ti fanno troppo danno? E' perché non sai farti un buon equip.Rileggiti la wiki del metin 2 ufficiale magari impari qualcosa.
![]()
Non ho bisogno di rileggermi la wiki dell'it, ci ho giocato per quattro anni e metin lo conosco, non sono un novellino XD
E allora dai, mettiamola così: Divinity era uguale a Candy, su candy avevo il war corpo più forte del server e nessun sura nero mi faceva nulla: se non so giocare io non sai giocare neanche tu XD (dato che i server erano uguali, rofl)
Ci sarà un motivo se di 7 server in cui ho giocato seriamente in 6 ero il top 1..
Sarebbero stati 7 su 7 se solo non mi avessero svuotato il pg su royal.. ^.^