Ev4ng3li0n
Utente Jade
:quoto: non ce la faccio piùùù, sono 5 volte che riestraggo, basta!Poi aggiustate questo devil.dll ogni volta devi riestrarre il client
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto: non ce la faccio piùùù, sono 5 volte che riestraggo, basta!Poi aggiustate questo devil.dll ogni volta devi riestrarre il client
Come non quotare!! xDCol cavolo che ti sbanno. Tu hai buttato con un bot i pezzi di pietra per terra uno alla volta. Di sicuro prima erano un pacchetto da 200 pezzi di pietra. Dovevi buttare il pacchetto intero.
Te la sei cercata.
Come faccio a logga adesso? -.-Che dio ho riestratto il client ma mi da lo stesso il problema devilCome faccio a logga adesso? -.-
Scaricata anche la patch??
Comunque si può usare o no sto gira bonus???

Col cavolo che ti sbanno. Tu hai buttato con un bot i pezzi di pietra per terra uno alla volta. Di sicuro prima erano un pacchetto da 200 pezzi di pietra. Dovevi buttare il pacchetto intero.
Te la sei cercata.
SERVER DI merd* SCONSIGLIO !
Vi dico motivi per non giocarci
1)Up di merd*
2)Appena logghi c'è sempre qualcuno che ti killa o del regno avversario o in libero
3)Gli incanta oggetti sono quasi singoli.. una volta me ne sono usciti solo 12 dalla distributrice..
4)Lagga
5)Tutte le persone usano lo switch.. xke se no non potrebbe essere possibile fare tutto sto danno
E molto altro.. sembra MOLTO BELLO.. ma invece è tutto il contrario.. la pensavo anche io come voi
;
ho una strana idea : qst server somiglia tanto a UnversalMt2
ma non vedi ke un arma o una corazza +9 brillano uguale a universal nn vedi le mappe ugualissime loro sono i stati i primi e gli unici a fare quel luccikio e quelle mappe solo ke fallirono e ho l'idea si qst fun pvp ._.Oddio non l'hai detto veramente vero? Era una battuta vero?? xD
Universal era completamente diverso, puntava a farti fare il 99 in 3/4 mesi.. Aveva armi cambiate dal lv 1.. Libri e pda droppabili non facilmente..
Qua parliamo di un FUN PVP, proprio un altro genere XDD
ma non vedi ke un arma o una corazza +9 brillano uguale a universal nn vedi le mappe ugualissime loro sono i stati i primi e gli unici a fare quel luccikio e quelle mappe solo ke fallirono e ho l'idea si qst fun pvp ._.
ma ho capito ke era diverso ci ho giocato ed ero al 97 XD io ho detto solo ke è una mia idea e vedo ke i gm non rispondono su qst topic quindi . . .ho capito hanno preso quel lucchio che ormai è dappertutto e una mappa grande che gli serviva perché non ci sono i classici villi.
Ma universal era tutta altra storia, proprio un altro mondo xD il GamePlay è DIVERSISSIMO!
ma ho capito ke era diverso ci ho giocato ed ero al 97 XD io ho detto solo ke è una mia idea e vedo ke i gm non rispondono su qst topic quindi . . .
Ma se stanno facendo riavvio secondo te possono dati la precedenza? xD
Poi se vuoi assistenza la chiedi in game oppure sul forum, non qui perché i gm stanno sul game non su inforge.
Ora basta con questa discussione inutile xD

Hai seguito il mio consiglio *o*-I metin quando vengono killati danno 500 di karma.
Alle 12.30 Riavvio di 10 minuti.
I fix saranno i seguenti:
-Fixato bug "Danni Medi/Abilità" invertiti nella bonus page. Dovete scaricare la patch dal sito per sistemarlo.
-Fixato bug "devil.dll corrotto". Dovete scaricare la patch dal sito per sistemarlo.
-Aggiunsti stivali del 29 dal mercante armature e collana di giada
-Gli items buttati a terra spariscono dopo 1 secondo per non far laggare
-Aggiunto cambia dottrina. Dovete comprare il resetta status dalla bottegaia e usarlo.
-Fixate le nuova scarpe che davano Medi/Abi. Chi aveva medi/abi sulle scarpe ha perso i bonus solo di quelle.
-Messe due variabili ai bonus delle difese.
-I metin quando vengono killati danno 500 di karma.
Link patch 1: Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Link patch 2: !EmbedUpload.com - upload your files to multiple file hosting sites
Ciao Serenity, mi perseguiti..eh?![]()
Ciao Raket! Ma nuoo! Io perseguito solo i server che mi piacciono AHAHAH
Comunque chi sei?? =P