♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PER LO STAFF ! Dovete resettare tutto, cancellare tutti i pg. Sistemata il bonus switcher e riaprite server cosi e una merd* totale tutti i pg con bonus perfetti !

Magari ci fosse qualcuno con bonus perfetti, fuma di meno malatone T_T

Mettete rugiade verdi 10%, neri levano troppo

SCONSIGLIO server gestito da dei BM ho ricevuto permaban perchè ho buttato pezzi di pietra per terra che sono caduti dall'inventario pieno.. ma come si fà??? Ho detto al GM non lo sapevo stà volta lascia correre e lui? '' non sapevi un pazzo'' e boom bannato! L'ha detto anche nel chiama per chi volesse confermare.. Il server merita ma con stò staff non andate da nessuna parte :))

:rockomg:

DAIIIIIIIIIIII RISPONDETEEEEEE VI PREGOO:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:

io stò switchando alla grande se vuoi ti fò video lòòòòòl maddai secondo te perche si riempio inventari di incanta oggetto??? HAHAHAHAH :rulzz:

PS: non ero stato avvisato o meglio non c'è scritto da nessuna parte che se butti pietre per terra ti bannano quindi bannano a pazzo ;)

io stò switchando alla grande se vuoi ti fò video lòòòòòl maddai secondo te perche si riempio inventari di incanta oggetto??? HAHAHAHAH :rulzz:

PS: non ero stato avvisato o meglio non c'è scritto da nessuna parte che se butti pietre per terra ti bannano quindi bannano a pazzo ;)

Ok, ora te ne puoi anche uscire da questa discussione <3 :aiuto:

SCONSIGLIO server gestito da dei BM ho ricevuto permaban perchè ho buttato pezzi di pietra per terra che sono caduti dall'inventario pieno.. ma come si fà??? Ho detto al GM non lo sapevo stà volta lascia correre e lui? '' non sapevi un pazzo'' e boom bannato! L'ha detto anche nel chiama per chi volesse confermare.. Il server merita ma con stò staff non andate da nessuna parte :))

:rockomg:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom