♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo a vedere che dal sito ti trovo ip server :D capisco che non ha un minimo di protezione sto server!

Oh ma la pianti di scassare il ca**o??
Non tutti hanno amichetti che hanno i soldi che gli escono dal c**o! E poi quando apri un server speri che non ci siano i caga****o che ti dossano, ma ormai in italia ci sono quelle 2/3 persona che sanno solo rosikare!

Se non avessero un minimo il server non loggherebbe proprio più.. le protezioni le hanno purtroppo però non bastano sempre quelle.

Ragazzi vorrei farvi capire che i ddoss non si fermano con un semplice script....
E specialmente noi, un server senza item shop....
Siamo gli ultimi a poterci permettere protezioni di lusso, che non sempre funzionano ( Da esempio Sigma, che sempre che sia vero, con le sue costosissime protezioni... ha fatto quel che ha fatto)

Comunque sia ci stiamo impegnando e stiamo facendo il possibile per potervi garantire un buon gameplay, per garantirvi un server stabile e divertente.

- - - Updated - - -

Tra quanto potremo loggare?

Dovreste poter loggare, prova e dimmi.

PER CHI NON Sà COME RIEMPIRSI INVENTARIO DI INCANTA OGGETTO:

RIEMPITE INVENTARIO DI QUALSIASI COSA, FATE GRUPPO CON U NALTRO VOSTRO PG, COMPRATE INCANTA CON IL PG CHE HA INVENTARIO PIENO ( GLI INCANTA CADRANNO A TERRA ) E LI RACCOGLIETTE CON L'ALTRO PG RIEMPIENDOVI TUTTOO. ORA USATE IL VOSTRO AMATO SWITCHER. AH UN ALTRO CONSIGLIO..PER PRENDERE INCANTA USATE UN AUTOCLICK ( CLICCA DA SOLO ) NE CADRANNO MOOOOLTI DI PIù E SENZA SFORZI :))) ( USATELO ANCHE PER APRIRE OSTRICHE ) NE APRIRETE 200 IN 10 SECONDI

:rockomg:

• Mi piace
Reazioni: 194
Dico solo quel che vedo :D

Hai sentito e VISTO che sono senza item shop? E' che è un server aperto unicamente per far divertire le persone??
Non ti basta questo per capire che non sbagliano gli staff dei server, ma chi dossa?

- - - Updated - - -

Dovresti farti una vita visto ha 30 anni quasi e ti sditalini ancora su metin

Cosi disse l'utente Pisello xD
Comunque ho 23 anni appena compiuti Pisello ^^

Sconsiglio. I fun pvp devono essere facili, appunto per divertirsi senno' non si chiamerebbero FUN.. questo per farti un equip devi girare una biblioteca di Hack tra autoclick e switch! Mamma mia..

Hai sentito e VISTO che sono senza item shop? E' che è un server aperto unicamente per far divertire le persone??
Non ti basta questo per capire che non sbagliano gli staff dei server, ma chi dossa?

ò.ò quindi basta che un server apre senza item shop e se lo dossano anche senza un minimo di protezioni è giusto?

Sbaglia chi dossa ma se il server lascia passare tranquillamente i Ddoser è inutile!

- - - Updated - - -

Sconsiglio. I fun pvp devono essere facili, appunto per divertirsi senno' non si chiamerebbero FUN.. questo per farti un equip devi girare una biblioteca di Hack tra autoclick e switch! Mamma mia..

Quoto assolutamente!

Raga aiuto nn mi riesco a registrare mi dice
Captcha erato ma meto i 3 numeri che ci sono 393 che devo fare ^^^^^^^????'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom