♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Bracciale 15 Elmo 20 corazza 10 rugiada = 60? (Epic fail?)

La corazza da 20? E comunque sia la resistenza magia deve essere sempre più alta del resistenze normali se entri game sono 80% sura neri e shamy 20% war e ninja
come tutti i server hamachi se non equilibrate il sura nero non sarà mai un server perfetto perchè saranno tutti sura neri è sarà un server monotono!

Prendete esempio da sigma ha alzato magia e c'erano tutte le razze in game ed il pvp era equilibrato!

Ommiodio ommiodio vi prego continuate. :\
Per quanto riguarda il server, avrei solo una domanda: Davvero.. hai comprato un dedicato per un hamachi? °_°
No cioè, mi stai seriamente dicendo che hai messo 100-150 euro per prendere una macchina da dedicato per un server chiaramente HAMACHI. Cosa improbabile, visto che ho notato che non c'è l'item shop, ergo, è un hamachi che si spaccia per dedicato, giusto? ò.o

1. chiunque osa dare la colpa a me di ddos si arrangi
2. ma chi mi accusa di vendita di ddos e nella merd.a fino al collo

p.s: 170 kill awesome

La corazza da 20? E comunque sia la resistenza magia deve essere sempre più alta del resistenze normali se entri game sono 80% sura neri e shamy 20% war e ninja
come tutti i server hamachi se non equilibrate il sura nero non sarà mai un server perfetto perchè saranno tutti sura neri è sarà un server monotono!

Prendete esempio da sigma ha alzato magia e c'erano tutte le razze in game ed il pvp era equilibrato!

quoto dif agia va alzata al 72%-75% poi tocca allo staff fare test

- - - Updated - - -

quoto dif agia va alzata al 72%-75% poi tocca allo staff fare test

Ommiodio ommiodio vi prego continuate. :\
Per quanto riguarda il server, avrei solo una domanda: Davvero.. hai comprato un dedicato per un hamachi? °_°
No cioè, mi stai seriamente dicendo che hai messo 100-150 euro per prendere una macchina da dedicato per un server chiaramente HAMACHI. Cosa improbabile, visto che ho notato che non c'è l'item shop, ergo, è un hamachi che si spaccia per dedicato, giusto? ò.o

Chi ha detto che l'ho comprato? ò.ò
No, è un dedicato fun pvp...
Cosa c'è che non capisci?

Dif magica max è 74% va bene.. lo switch è fixato personalmente ho testato con il padmack 3.0.5 e mi crasha il gioco quindi non si può switchare

state fermi a 64% magia va bene e sono war corpo
gli shamy gia fan schifo cosi' i sura fan danni medi come 1 mente o 1 war
se alzate addio shamy -.-"

Nessuno modifica verrà fatta.
La res magia rimarrà quella che è :)

Attualmente ci sono 220 player online.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom