♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io non ci capisco più niente basta con questi attacchi Ddoss abbiate pietà!!!! Fate divertire la gente vi rende felici buttar giu dei server?? A me no ! Ditemi cosa ci guadagnate a Ddossare un server ? Solo disprezzo e ira da altra gente quindi abbiate un po di cervello e coscenza . Detto questo buona notte a tutti speriamo che domani vada on e che la smettiate di fare queste cose non sono carine da fare.

bitch ma che fai sostituisci la percentuale di cervello lesa in modo irreparabile con il tuo inglese da dizionario formato puffo? xD cmq datevi da fare con sto server, tnt stasera c'è maratona south park e posso aspettare, anche se mi rattrista non poter giocare all'unico retro decente che becco in mesi <.< farà schifo con npc e qll che volete, ma girare item e rissare cn gli amici distruggendo i noob che si credono i migliori nn ha prezzo :)

sto server e aperto da circa 2 giorni e già ha avuto 1270 risposte se rimane aperto per altri 2 giorni la discussione facciamo il record !!

Bitch da quando ho scritto il messaggio, come hai detto te non ci caghi +, fifa che io insieme a qualcunaltro di bruciamo il pc ?
Non fare il bimbo e non darti per grande CRACKER.
Mi sa che prima hai detto HACKER...Ehmmm caro ...Da quant ho capito ti fai pagare giusto?Allora fatti chiamare CRACKER...
Non sai manco la differenza...
Finora hai fatto il grande con sti poveretti che non sanno 1 ceppa di bot...Adesso parliamo da CRACKER a CRACKER :)

Bloodsun confido in te e nel gf che spero starti il server per domani buonanotte a tutti buon continuo

Ehmmm vi ricordo che io non centro niente in questa cosa...Non ho ancora i dati del server e del host visto che non spreco i bot a buttane...
Se magari lo staff mi da dei dati cerco di dedicarmi ;)

Si ma dico io perchè non lo mettono on? Cosi almeno ci divertiamo un altro pò, perchè sinceramente appena cmincia la scuola non sò quante persone giocheranno. :asd:

ero 1 attimo a farmi i cazzi miei.

Drdos? Oddio, ho paura, un denial reflect...Mi spieghi a livello fisico cosa pazzo cambia?

Grazie--
(utile come una ragazza senza buchi...)

Che fra l'altro non servirà a nulla :coniglio:
dipende per esempio io faccio l'istituto tecnico commerciale quindo potrò aspirare ad un posto da ragioniere in qualche azienda !!:rulz:

- - - Updated - - -

con italia che ce ora neanke nei sogni riesci a trovare un lavoro
infatti e molto difficile trovare un lavoro per uno che è laureato figuriamoci per un diplomato e per non parlare di uno che non ha neanche finito le scuole primarie :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom