sono uscito dalla **** pelosaAwsomeworld OFF S**** off F**** off
ma tu da dv sei uscito?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sono uscito dalla **** pelosaAwsomeworld OFF S**** off F**** off
ma tu da dv sei uscito?

si magari ._.Ma non ha senso continuare a spammare, tanto penso che il server oramai apra domani.![]()

Sono aperti da quanto? oltre 1 anno?? ecco con tutti i soldi delle donazioni possono arrivare a comprare delle protezione, ma questo sono nuovise vuoi ti faccio esempi...Infinity lo ha anche l'old , fantasy world , bamboo , acient , imperia world poi altri.. deluxe..ecc![]()

(Meglio così, lavorate che vi fa bene alla salute!) 

se ci tenete che vi ddossa elias gli chiedo di farlo, così il dedicato non fa bhum...sparisce direttamente dal globo.
(mi basta trovare il contatto che aveva)
ringrazio perciò tutti per l'impegno che ci stanno mettendo, siamo tutti ragazzi e, siccome il 12 riprende la scuola ( almeno per me ) vorrei nerdare fino a quel momento, anche se nerderò, di meno ma nerderò, nonostante la scuola di mezzo xD
. Ora guardate come bitch vuoterà il sacco dicendo che non è lui che Ddossa
E mo vuò n'eur?
Ora si spiega tutto ....IL SERVER è HOSTATO IN ROMANIA NON è DEDICATO è SU UN PC DI UN RUMENOOOOOOOOOOO
IP Address: 95.77.192.224
![]()
Ma quale spettacolare ma ci vedi? Fa schifo è strapieno di bug è fatto alla pazzo di cane.Sto server è spettacolare perchè dovete creare tutti questi casini... Spero che prima possibile torni on, e sono sicuro che il GF farà di tutto per startarlo appena possibile.
nessuno ti obbliga a giocarci te ne puoi benissimo andareMa quale spettacolare ma ci vedi? Fa schifo è strapieno di bug e fatto alla pazzo di cane.
Non capisco cosa ci sia di tanto divertente in quel server spiegamelo.nessuno ti obbliga a giocarci te ne puoi benissimo andare