♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma prima o poi ne dovra' disporre una altrimenti andra' a finire alle merdine degli hamachi :spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::etuno:

Guardate dove è hostato il server ho controllato l'ip è risulta essere su un pc in romania.
13Wb9

Ehehehehe cari MOD, avete un bel pò di lavoro da fare, ripulite tutti questi bei commenti, nati come funghi dopo un temporale ! :asd: (Meglio così, lavorate che vi fa bene alla salute!) :D

Io sono una persona che ha un enorme rispetto delle scelte di tutti, indipendentemente dalla motivazione che c'è dietro...però, da quando ho lasciato metin ita 2 anni fa, non avevo più giocato a metin in modo serio, ma in modo altalenante tra vari retro mediocri e poco duraturi. Questa volta, dopo un solo giorno, ero convintissimo di aver trovato il retro ideale, scorrevole e molto divertente, e ho anche potuto farmi degli amici simpatici come outlook, che mi ha aiutato moltissimo dal primo secondo... mi dispiacerebbe vedere cadere questo monumento del fun pvp, quindi spero che il server rientri presto in funzione, ddos o meno tra i maroni! Vorrei con tutto il cuore fosse tra pochi min, qualora non fosse possibile spero che domattina potrò ricominciare a divertirmi con i miei amici :) ringrazio perciò tutti per l'impegno che ci stanno mettendo, siamo tutti ragazzi e, siccome il 12 riprende la scuola ( almeno per me ) vorrei nerdare fino a quel momento, anche se nerderò, di meno ma nerderò, nonostante la scuola di mezzo xD

spero che vi bannino tutti dal forum, a quelli che hanno spammato inutilmente cavolate,quando vedo queste cose, non riesco a capire come possa essere cosi' popolato questo forum,vi rendete insopportabili quando fate cosi' e la cosa triste e che nessuno o quasi ,di vuoi riesca a capire quanto e' deficente.

Sto server è spettacolare perchè dovete creare tutti questi casini... Spero che prima possibile torni on, e sono sicuro che il GF farà di tutto per startarlo appena possibile.

Ultima modifica:
Sto server è spettacolare perchè dovete creare tutti questi casini... Spero che prima possibile torni on, e sono sicuro che il GF farà di tutto per startarlo appena possibile.
Ma quale spettacolare ma ci vedi? Fa schifo è strapieno di bug è fatto alla pazzo di cane.
Ha preso la 4 mondi di universal ha fatto i villi e per ogni npc ce ne stanno 3 in un punto non ha messo protezioni ha messo 2 metin nella zona maledetta 2 scritp buttati cosi e ha fatto il server.

ma invece che commentare con commenti idioti xk di bug nn ne ho proprio visti apparte 1/2 state zitti se vi fa schifo senza commentare chiudete pagina >.< criticate xk siete gelosi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom