scusate eccola qua <3 Dragon Ball GT Sigla Italiana Completa - YouTube
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mado sei un mito se lo fai
[video=youtube;juqyzgnbspY]https://www.youtube.com/watch?v=juqyzgnbspY[/video]

Mi sa che siete andati leggermente OFF TOPIC!
Leggermente?Mi sa che siete andati leggermente OFF TOPIC!

AMORE!Mi sa che siete andati leggermente OFF TOPIC!
edobear:
edobear:
edobear:
edobear:
edobear:
edobear:
edobear:
edobear:
edobear:
edobear:
edobear:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:
iselon:No, il cane pufoente non u cane trollone Il cane pufoente - YouTubedal gattino virgola al pulcino pio cosa manca ora u cane trollone?
Ma vi rendete conto che la definiscono MUSICA, questa canzone diventerà una nuova tortura per estrapolare informazioni da nemici XD.
ahahhahah che cosa di merd* ( sapevo come definirla)

Voi 2

:suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio::suicidio:hardscoper fallito![]()
mio dio esiste pure quella del cane, peggio del pulcino pio!!!No, il cane pufoente non u cane trollone Il cane pufoente - YouTube
Perchè aprite sti fun che durano meno di un hamachi? Non siete capaci a fare un server coi contro cazzi?