SakeZ Aka CaneBau
Utente Platinum
Meglio Mw3 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Grazie mille per le delucidazioni.
VAI A DORMIRE ZzZzZzZzZ nani nani vai nel lettino e chiudi gli occhi e domani quando ti svegli forse sara ONcaxxooooooooooooooooooooo scusate il linguaggio
voglio giocare nn ho un caxxo da fare

Ha detto bitch ke da mezz'anotte in poi nn ddossa metti on cosi giochiamo plis, domani mattina sennò ridossano.....=)SakeZ forse pian piano lo amplieremo.
Justin Bieber - As Long As You Love Me ft. Big Sean - YouTube
vi dedico questaapprezzatela (e non fate i commenti ipocriti "bieber bmzz" che ha più soldi di tutti voi messi assieme)
SakeZ forse pian piano lo amplieremo.

Xkè dici cosi?non andra piu on il server sicuro
Sarai anche un hacker con i fiocchi e contro fiocchi come dici tu ma di MUSICA caro mio non ci capisci proprio un pazzo...
Sarai anche un hacker con i fiocchi e contro fiocchi come dici tu ma di MUSICA caro mio non ci capisci proprio un pazzo...
e sarà tuo 
Ottimo, appena uscite da questo tunnel dossoso, mi creo il pg e mi metto a giocare, anche se il pericolo scuola è alle spalle![]()

Penso che non rimanga a lungo oldstyle...spero in implementazioni future sennò dopo un po stanca!
Purtroppo è così, capitano i nabbi di turno che si divertono così. Apparte tutto, se era new era ancora meglio, ma sono elettrizzato di entrare su un Fun Server tutto Italiano (basta quesi server ridicoli e incomprensibili tedeschi)![]()
Penso che non rimanga a lungo oldstyle...spero in implementazioni future sennò dopo un po stanca!

Justin Bieber - As Long As You Love Me ft. Big Sean - YouTube
vi dedico questaapprezzatela (e non fate i commenti ipocriti "bieber bmzz" che ha più soldi di tutti voi messi assieme)
chi mi da un like non e un bmvado a mangia qualcosa ciao e buon divertimento XD
![]()

ahahah lascialo perdete minkia mi sto pisciando darridere un anonimus che ascolta musica da finocchiii ahahahaCioè ci stai dicendo di non offenderlo perché ha più soldi di noi e che tutto questo sarebbe anche ipocrita? uhmmmm ma almeno sai cosa vuol dire ipocrita???
ahahah lascialo perdete minkia mi sto pisciando darridere un anonimus che ascolta musica da finocchiii ahahaha

Vabb nn e ke ci deve essere per forza è gia bello cosi, xò...ci starebbe una bella hwang ç_ç pero rarissimaaa in modo che non la abbiamo tutti sotto mano...