♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bitch se sei te che ddossi sto server puoi nn farlo più?? il gg lavoro la sera voglio rilassarmi un poco giocando, almeno questo credo di avere il diritto di farlo......

ACQUATICHE PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *-----* PERO' CHE SI ABBIANO FACILMENTE:taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae:

ACQUATICHE PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *-----* PERO' CHE SI ABBIANO FACILMENTE:taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae:
Dobbiamo vedere ankora se riesce a partire :tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi:

:taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::taummae::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::tafazzi::ole::ole::ole::ole::ole::ole::piselon::piselon:

Bitchchecker ho paura per te, e sai perchè?

Allora ti spiego subito, poichè uno come te, "un buffone" che si crede tanto forte con il PC e si diverte a rompere i *******i ai ragazzi che vorrebbero uno svago poichè tra qualche giorno inizia anche la scuola >.<' . . . comunque ho paura perchè quelli di Anonimous:

1) Non si impegnano a disturbare il pomeriggio di qualche ragazzo che vuole giocare su un server senza profitto e che non fa niente di male.
2) Tutto ciò che fanno, la fanno solo per giuste cause e non per cazzeggiare ed infine ho paura perchè se ti scoprono a diffamarli su un forum ti potrebbero levare la cosa più importante a te in questo momento, almeno spero >.> . . . perciò pensa bene a ciò che fai perchè tutto si viene a sapere è solo questione di tempo =)

Questa cosa che ti ho detto non è per niente una minaccia anche perchè non so fare un pazzo con il PC era solo un suggerimento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom