è italiano ma lo hanno ddoassato.Mmm non ho capito, è un server tedesco?Se è italiano vengo, visto che sembra "the top"
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è italiano ma lo hanno ddoassato.Mmm non ho capito, è un server tedesco?Se è italiano vengo, visto che sembra "the top"
![]()
No, è italiano.. ma è sotto DDoS.Mmm non ho capito, è un server tedesco?Se è italiano vengo, visto che sembra "the top"
![]()
Non esistono protezioni contro i ddoss.
Evita di definirle ''protezioni'' perchè arrivano i bimbi di turno convinti che per BLOCCARE i ddoss basti qualche super acquisto et voilà!
Non usare neanche la scusa del ''starto quando finisco'' perchè dubito che un ddoss ti permetta di entrare in putty e da qualsiasi parte nella macchina, se abbastanza potente.
Odio commentare, precisiamolo, mi irritano soltanto le boiate


è italiano ma lo hanno ddoassato.

Non esistono protezioni contro i ddoss.
Evita di definirle ''protezioni'' perchè arrivano i bimbi di turno convinti che per BLOCCARE i ddoss basti qualche super acquisto et voilà!
Non usare neanche la scusa del ''starto quando finisco'' perchè dubito che un ddoss ti permetta di entrare in putty e da qualsiasi parte nella macchina, se abbastanza potente.
Odio commentare, precisiamolo, mi irritano soltanto le boiate

Bhè il rosik è una brutta bestia......Azzo, ma dovevato dossare un server bello come questo !?![]()
nn ho un caxxo da fare
Azzo, ma dovevato dossare un server bello come questo !?![]()

Fatti un segone!
Grazie mille per le delucidazioni.se ti Ddossano il server ti da un lag pazzesco o addiritura crash
prendi il tamagotchi e gioca xDcaxxooooooooooooooooooooo scusate il linguaggio
voglio giocare nn ho un caxxo da fare
Spegni il PC e vai a studiare un pò di grammatica che fra poco ricominciano le scuolecaxxooooooooooooooooooooo scusate il linguaggio
voglio giocare nn ho un caxxo da fare

Grazie, mi dispiace molto.
Questa mattina era veramente un divertimento.
230 player che si killavano, ridevano e spammavano![]()

Oddio tu e quella canzone morite insieme.
apprezzatela (e non fate i commenti ipocriti "bieber bmzz" che ha più soldi di tutti voi messi assieme)