♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non mi paragonare a walker o ti ddosso gratis la prossima :/

e invece ti paragono io a walker persona di merd.a che sotto altre persone cerca di metterti nella merd* dicendo che vendo botnet :)

mi dispiace ma la gente che mi accusa di falso sai dove si deve trovare neanche lo dico poi ttsc.... ( non ric nome) ex staffer di shardrevenge dossa per pura passione e /o perchè a lui non piace un server poi tu bitchcraccker o chi sei farai lo stesso non è che ti pagano per dossare tu lo fai anche gratis perchè se non sbaglio c'e un server che non è mai stato dossato indovinate quale ( over 1k player)

e finisco con il dire la combriccola Walker - Tssc.... - Bitchchecker se ne adnassero a quel paese a dossare
perchè ci fate solo la figura di merd* :)

si, la mia botnet è proprio comprata.
Infatti su hackforums sono capaci solo di vendere degli stresser scadenti come il tuo cervello hunabku.

La mia botnet ha gli ip "bloccati"?
ma sapete almeno come viene creata? va... siete veramente ridicoli, ogni giorno che passa mi si aumenta la banda senza fare niente, ma non capireste mai, quindi M-U-T-I se non sapete le cose.

Ultima modifica:
ma non date retta a bitch non è lui che Ddossa il server ha pochissimi messaggi lo fa apposta per innervosirvi sarà un nabbone che ha creato un nuovo account per farvi innervosire secondo me non sa neanche attivare bot pesca . (Infatti vedete scritto settembre 2012 nella data in cui si è registrato )

ma non date retta a bitch non è lui che Ddossa il server ha pochissimi messaggi lo fa apposta per innervosirvi sarà un nabbone che ha creato un nuovo account per farvi innervosire secondo me non sa neanche attivare bot pesca . (Infatti vedete scritto settembre 2012 nella data in cui si è registrato )

va bene ... hahaha

Ragazzi, cavolo :)
Non starto se prima non finisco protezioni, se ne parla di domani :)

Non esistono protezioni contro i ddoss.
Evita di definirle ''protezioni'' perchè arrivano i bimbi di turno convinti che per BLOCCARE i ddoss basti qualche super acquisto et voilà!
Non usare neanche la scusa del ''starto quando finisco'' perchè dubito che un ddoss ti permetta di entrare in putty e da qualsiasi parte nella macchina, se abbastanza potente.
Odio commentare, precisiamolo, mi irritano soltanto le boiate

Si ma a parte tutte le ca**ate che si stanno sparando e a parte i bimbimin.kia ce si credono dio perché sanno creare un bot di sta ceppa...quando apre sto server? ho scaricato patchato e mo voglio giocare...su su su!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom