♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non lo ddosso dopo mezzanotte xd, mi pagano a giorni :|

yshan, dammi skype,msn, fb, qualcosa che stabilisca un collegamento e facciamo una prova del nove.

ragazzi è un account appena fatot non vedete? settembre 2012?? e solo 24 messaggi che sarebbero quelli di questa discussione?? susu non gli rispondete !

Uhm, lo sappiamo l'ha detto lui/lei stesso.

- - - Updated - - -

non lo ddosso dopo mezzanotte xd, mi pagano a giorni :|

Avevi detto che ti pagavano a seconda di quanto rimaneva on il serverrrr ahahaha sei un buffoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

infatti per ddossare mi devono anche dire quanto.... il prezzo varia a seconda della potenza di un dedicato, ma non vuol dire che ddosso a vita, mi pagano pure per il tempo :|

Bitchchecker il ragazzo che si smerda da solo :) lo stai facendo apposto ti sto studiando da 3 ore e piano piano ti smerdi da solo e io metto il colpo finale

Ultima modifica:
C***o ma lo sai che anche un bm sa ddossa un server o un forum -.-'' vai su youtube e trovi di tutto per ddossare forum o server !!!
:oddio::matto:

io non mi metto nemmeno a parlare e diventato tutto uno skifo su p.server metin2 ormai meglio che chiudano anche l' ufficiale tanto ormai :)

diciamo che anche se dossano non cambia niente i bimbi repressi ci sono

che palle Diesel hai ragione ormai questi hacker hanno rovinato tutto metin 2 (metin 2 server officiale , privato e hamachi)

Ultima modifica:
sai..c'è la possibilità che non stavo leggendo i post...troppo difficile arrivarci?
troppo difficile vedere che da errore di collegamento ?? Se te lo da o è off il server o hai spento il modem , se non hai spento il modem e la connessione c'è e ti da errore di collegamento vuol dire che il server è off :oddio::oddio::oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom