quindi non andrà piu on il server
Andrà on mettono firewall credo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi non andrà piu on il server
Perchè forse posso permettermelo? vi basta vedere che il 99% della gente qua su inforge impara un linguaggio per metin e si definisce "programmatore".Uhm.... tu stesso ti definisci un hacker D:![]()
Ragazzi, anche se mi ddossano non mi uccidono.
Spendono solo soldi e tempo, fino a che uno di questi 2 finirà.
si vede che il vostro cervello è limitato, non sareste in grado di usare la psicologia nemmeno con un bambino di 2 anni.
Vi basta controllare come scrivo io e come scrive elias, noterete subito la differenza-
Lo elogio solo perchè è una persona seria che non ha paura di qualche bimbo di inforge, dai sù, quelli che si definiscono "lamerz,hacker, bla bla bla...."
Mettete la foto, a me cosa me ne fregherebbe scusate? Viene lui stesso poi a ddossare chi l'ha messa e a fondervi il server![]()
ma cosa stai dicendo? Ti vanti tanto di saper aprire porte, decifrare codici ecc eccPerchè forse posso permettermelo?.
Perchè forse posso permettermelo? vi basta vedere che il 99% della gente qua su inforge impara un linguaggio per metin e si definisce "programmatore".
Questo mi fa inorridire, gente che di lua ne sa 1/50000 e si definisce "programmatore lua". (Sapete che esistono 3 funzioni in croce di lua su metin e per crearne altre devi pure perdere tempo diffando il game?).
di inforge quà, si e no ci son 3-4 persone competenti (non esperte) che ho visto.
BlackYuko
Predator
Dr4g0n (anche se di *****te in asm ne fa)
e il 4° bho, facciamo che son tutti i neofiti che provano a fare qualcosa di decente.
comunque il server è on da 2 ore quasi, è semplicemente ratchet a non saper neanche avviare il game.

quindi ratchet avvialo =_=Perchè forse posso permettermelo? vi basta vedere che il 99% della gente qua su inforge impara un linguaggio per metin e si definisce "programmatore".
Questo mi fa inorridire, gente che di lua ne sa 1/50000 e si definisce "programmatore lua". (Sapete che esistono 3 funzioni in croce di lua su metin e per crearne altre devi pure perdere tempo diffando il game?).
di inforge quà, si e no ci son 3-4 persone competenti (non esperte) che ho visto.
BlackYuko
Predator
Dr4g0n (anche se di *****te in asm ne fa)
e il 4° bho, facciamo che son tutti i neofiti che provano a fare qualcosa di decente.
comunque il server è on da 2 ore quasi, è semplicemente ratchet a non saper neanche avviare il game.
Diglielo tu come deve fare visto che lo sai, se va on sto zitto e mi scuso con te!!Perchè forse posso permettermelo? vi basta vedere che il 99% della gente qua su inforge impara un linguaggio per metin e si definisce "programmatore".
Questo mi fa inorridire, gente che di lua ne sa 1/50000 e si definisce "programmatore lua". (Sapete che esistono 3 funzioni in croce di lua su metin e per crearne altre devi pure perdere tempo diffando il game?).
di inforge quà, si e no ci son 3-4 persone competenti (non esperte) che ho visto.
BlackYuko
Predator
Dr4g0n (anche se di *****te in asm ne fa)
e il 4° bho, facciamo che son tutti i neofiti che provano a fare qualcosa di decente.
comunque il server è on da 2 ore quasi, è semplicemente ratchet a non saper neanche avviare il game.
Mi sono iscritto a inforge solo per poter parlare qui, pazzo avviate il server.
Mi sono iscritto a inforge solo per poter parlare qui, pazzo avviate il server.