♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, anche se mi ddossano non mi uccidono.
Spendono solo soldi e tempo, fino a che uno di questi 2 finirà.
 
Uhm.... tu stesso ti definisci un hacker D: :oddio:
Perchè forse posso permettermelo? vi basta vedere che il 99% della gente qua su inforge impara un linguaggio per metin e si definisce "programmatore".

Questo mi fa inorridire, gente che di lua ne sa 1/50000 e si definisce "programmatore lua". (Sapete che esistono 3 funzioni in croce di lua su metin e per crearne altre devi pure perdere tempo diffando il game?).

di inforge quà, si e no ci son 3-4 persone competenti (non esperte) che ho visto.
BlackYuko
Predator
Dr4g0n (anche se di *****te in asm ne fa)
e il 4° bho, facciamo che son tutti i neofiti che provano a fare qualcosa di decente.

comunque il server è on da 2 ore quasi, è semplicemente ratchet a non saper neanche avviare il game.
 
si vede che il vostro cervello è limitato, non sareste in grado di usare la psicologia nemmeno con un bambino di 2 anni.

Vi basta controllare come scrivo io e come scrive elias, noterete subito la differenza-
Lo elogio solo perchè è una persona seria che non ha paura di qualche bimbo di inforge, dai sù, quelli che si definiscono "lamerz,hacker, bla bla bla...."
Mettete la foto, a me cosa me ne fregherebbe scusate? Viene lui stesso poi a ddossare chi l'ha messa e a fondervi il server :)

o.O ma cosa stai dicendo? Ti vanti tanto di saper aprire porte, decifrare codici ecc ecc
Ma un discorso che ha capo e coda lo sai fare??
Punto uno Elias non avrà paura di noi, ma nemmeno io ho paura di Elias e manco di te ^^ E sai il perchè? Perchè io non sto hostando client con materiale protetto da copyright, la mia è una linea Privata ^^
Punto due qua quelli che si definiscono Hacker siete voi poveracci, per di più tu lo fai con la foto degli Anonymous! Ma per favore lavala che loro sicuramente si vergognerebbero ad essere associati a uno squallido come te.
 
Perchè forse posso permettermelo? vi basta vedere che il 99% della gente qua su inforge impara un linguaggio per metin e si definisce "programmatore".

Questo mi fa inorridire, gente che di lua ne sa 1/50000 e si definisce "programmatore lua". (Sapete che esistono 3 funzioni in croce di lua su metin e per crearne altre devi pure perdere tempo diffando il game?).

di inforge quà, si e no ci son 3-4 persone competenti (non esperte) che ho visto.
BlackYuko
Predator
Dr4g0n (anche se di *****te in asm ne fa)
e il 4° bho, facciamo che son tutti i neofiti che provano a fare qualcosa di decente.

comunque il server è on da 2 ore quasi, è semplicemente ratchet a non saper neanche avviare il game.


lo ho già scritto, non sono in condizioni di farlo.
:)
 
Perchè forse posso permettermelo? vi basta vedere che il 99% della gente qua su inforge impara un linguaggio per metin e si definisce "programmatore".

Questo mi fa inorridire, gente che di lua ne sa 1/50000 e si definisce "programmatore lua". (Sapete che esistono 3 funzioni in croce di lua su metin e per crearne altre devi pure perdere tempo diffando il game?).

di inforge quà, si e no ci son 3-4 persone competenti (non esperte) che ho visto.
BlackYuko
Predator
Dr4g0n (anche se di *****te in asm ne fa)
e il 4° bho, facciamo che son tutti i neofiti che provano a fare qualcosa di decente.

comunque il server è on da 2 ore quasi, è semplicemente ratchet a non saper neanche avviare il game.
quindi ratchet avvialo =_=
 
Perchè forse posso permettermelo? vi basta vedere che il 99% della gente qua su inforge impara un linguaggio per metin e si definisce "programmatore".

Questo mi fa inorridire, gente che di lua ne sa 1/50000 e si definisce "programmatore lua". (Sapete che esistono 3 funzioni in croce di lua su metin e per crearne altre devi pure perdere tempo diffando il game?).

di inforge quà, si e no ci son 3-4 persone competenti (non esperte) che ho visto.
BlackYuko
Predator
Dr4g0n (anche se di *****te in asm ne fa)
e il 4° bho, facciamo che son tutti i neofiti che provano a fare qualcosa di decente.

comunque il server è on da 2 ore quasi, è semplicemente ratchet a non saper neanche avviare il game.
Diglielo tu come deve fare visto che lo sai, se va on sto zitto e mi scuso con te!!
 
[ cit. The Black Book of Internet ] Libro redatto dal sommo Murdercode .

Cosa SA un hacker
• Un hacker SA che c'è sempre qualcuno più bravo di lui e si prepara ad affrontare chiunque
• Un hacker SA che è meglio conoscere poco di tutto che tutto di poco
• Un hacker SA che quello che sta facendo è per il bene del mondo Internet
• Un hacker SA che quello che fa è illegale e non un gioco
• Un hacker SA che dentro di se c'è la voglia di superare qualsiasi ostacolo
• Un hacker SA di non sapere

Cosa NON SA un hacker
• Un hacker NON SA tutto di tutti
• Un hacker NON SA fare tutto
• Un hacker NON SA fermarsi davanti a nulla
• Un hacker NON SA chi lo vuole infamare

Questi punti parlano da soli sull'essere o meno hacker, io non lascio commenti ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom