♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok detto questo solo un altro GF può sganciare soldini per dossare, Bamboo? Vanilla? Sono 2 server ben popolati e con un item shop florido quindi non hanno problemi di soldi... poi rimane sempre atlantis..
tranquillo..qua la gente su inforge predica bene e su skype razzola male ;)
ti dico solo che non vado a scontrarmi con elias di atlantis, non voglio fare una war su irc per perdere bot su bot.

Mhhh, allora bitchchecker o come ***** si chiama, dato che tu ti ritieni un hacker professionista, perchè perdi tempo qua a ddoss?
E non dire che ti pagano perchè quando ho letto giuro che mi stavo rotolando dalle risate. Poi, non lo so possono anche averti dato 50cent per prenderti un chupa-chupa, non lo so.
Un BM di 9 anni che ha imparato a malapena a leggere, trova ip con un programma e poi mette l'ip e schiaccia un tasto.
Clap, clap, clap bravo guarda complimenti ^^.
Ehm se vuoi ti do 2 conisigli sulla vita.
1° Fatti una vita sociale invece di nerdare su un pc dietro un schermo.
2° Vai a dormire è tardi la mammina ti deve ancora leggere cenerentola e i 7 nanoni hacker.

Fai pena.
Non lo scalfisci così puoi star tranquillo... non penso che usi programmini semplici e non penso che sia così bambino.
E' solo un mercenario, certo se si considera vero quello che ha detto.

tranquillo..qua la gente su inforge predica bene e su skype razzola male ;)
ti dico solo che non vado a scontrarmi con elias di atlantis, non voglio fare una war su irc per perdere bot su bot.
Mmmh.. Io dico che sul server ci sono andato vicino, il più probabile è bamboo.
Io ti posso dire una cosa, il tuo compratore può fare dossare qualunque server ma alla fin fine se non ha player non è perchè ci sono troppi dedicati ma perchè non piace il server, invece di investire denaro in questo perchè non investirlo nel migliorare il proprio?
Comunque sia dico bamboo, che dici fuochino?

Non lo scalfisci così puoi star tranquillo... non penso che usi programmini semplici e non penso che sia così bambino.
E' solo un mercenario, certo se si considera vero quello che ha detto.

Io non lo so potrà anche a vere 40 anni non mi importa ma se di testa ne dimostra 5 non è colpa mia.
Userà pure BotNet o quello che vuole ma una cosa e certa tra tutto questo

​è un BM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi dico che mi pagano a seconda di quanto resiste un server ;)
con voi son bastati 35gbps sulle udp per tirarvi giù, chi ha apache lo mando giù con attacchi arm.

comunque non sono elias, io lo faccio per soldi, lui lo fa per motivi suoi.

Poi cioè dossano server belli, molto belli, per farci andare a giocare su dei server noiosi? Credono che in questo modo noi andremo su atlantis? Ahahah se avessi avuto una minima idea, ora l'ho persa.

vi dico che mi pagano a seconda di quanto resiste un server ;)
con voi son bastati 35gbps sulle udp per tirarvi giù, chi ha apache lo mando giù con attacchi arm.

comunque non sono elias, io lo faccio per soldi, lui lo fa per motivi suoi.
Eddai almeno dici quale GF di quale server ti manda..

Per me non è comunque una cosa giusta...
Crea programmi e vendili, lavora per aziende, oppure visto che conosci questi tipo di attacchi... trova un modo per bloccarli e guadagna con questo.

io direi che e il solito elias che ora ha fatto questa comparsata .. dato che nn ci metta mai la faccia :) si spaccia anke x un hacker di un gruppo di cui nn sa nnt cmq STO PARLANDO CON ''vale 46'' andate su google e scrivete hacker vale 46 :) altro che ira divina tra un po ci saranno i botti di capodanno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom