ReScorpione
Utente Silver
tu sei pazzo!are you fuc*ing kidding me?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tu sei pazzo!are you fuc*ing kidding me?
tranquillo..qua la gente su inforge predica bene e su skype razzola maleOk detto questo solo un altro GF può sganciare soldini per dossare, Bamboo? Vanilla? Sono 2 server ben popolati e con un item shop florido quindi non hanno problemi di soldi... poi rimane sempre atlantis..

Vanilla di sicuro no..Ok detto questo solo un altro GF può sganciare soldini per dossare, Bamboo? Vanilla? Sono 2 server ben popolati e con un item shop florido quindi non hanno problemi di soldi... poi rimane sempre atlantis..
Non lo scalfisci così puoi star tranquillo... non penso che usi programmini semplici e non penso che sia così bambino.Mhhh, allora bitchchecker o come ***** si chiama, dato che tu ti ritieni un hacker professionista, perchè perdi tempo qua a ddoss?
E non dire che ti pagano perchè quando ho letto giuro che mi stavo rotolando dalle risate. Poi, non lo so possono anche averti dato 50cent per prenderti un chupa-chupa, non lo so.
Un BM di 9 anni che ha imparato a malapena a leggere, trova ip con un programma e poi mette l'ip e schiaccia un tasto.
Clap, clap, clap bravo guarda complimenti ^^.
Ehm se vuoi ti do 2 conisigli sulla vita.
1° Fatti una vita sociale invece di nerdare su un pc dietro un schermo.
2° Vai a dormire è tardi la mammina ti deve ancora leggere cenerentola e i 7 nanoni hacker.
Fai pena.
tranquillo..qua la gente su inforge predica bene e su skype razzola male
ti dico solo che non vado a scontrarmi con elias di atlantis, non voglio fare una war su irc per perdere bot su bot.
quindi atlantis è sicuro? Possiamo cominciare a giocare li?tranquillo..qua la gente su inforge predica bene e su skype razzola male
ti dico solo che non vado a scontrarmi con elias di atlantis, non voglio fare una war su irc per perdere bot su bot.
Mmmh.. Io dico che sul server ci sono andato vicino, il più probabile è bamboo.tranquillo..qua la gente su inforge predica bene e su skype razzola male
Non lo scalfisci così puoi star tranquillo... non penso che usi programmini semplici e non penso che sia così bambino.
E' solo un mercenario, certo se si considera vero quello che ha detto.
quindi atlantis è sicuro? Possiamo cominciare a giocare li?

Se sei bravo a far qualcosa, mai farla gratis [Cit. Joker in "Il cavaliere oscuro"]Io non lo so potrà anche a vere 40 anni non mi importa ma se di testa ne dimostra 5 non è colpa mia.
Userà pure BotNet o quello che vuole ma una cosa e certa tra tutto questo
è un BM!!!!!!!!!!!!!!!!!!

quel server fa cagare se ci vuoi giocare vai pure![]()
Già.. forse perchè sei te Elias? Non so.. ma quando ho letto che ti pagano per ddossare mi è venuto in mente lui/te.
concordo nn mi piace neanche a me, preferisco questoquel server fa cagare se ci vuoi giocare vai pure![]()
Eddai almeno dici quale GF di quale server ti manda..vi dico che mi pagano a seconda di quanto resiste un server
con voi son bastati 35gbps sulle udp per tirarvi giù, chi ha apache lo mando giù con attacchi arm.
comunque non sono elias, io lo faccio per soldi, lui lo fa per motivi suoi.
lo vorrei vedere anchio, linkate plsRagazzi, qualcuno può rimostrarmi lo screen dimostrazione di bitch?
Se sei bravo a far qualcosa, mai farla gratis [Cit. Joker in "Il cavaliere oscuro"]
WTF? xDBuon vecchio Xordas, vuoi spiare la concorrenza?lo vorrei vedere anchio, linkate pls

1 like per uno dei miei personaggi preferiti scusate ma amo troppo ledger e il ruolo a cui è stato affibiatoSe sei bravo a far qualcosa, mai farla gratis [Cit. Joker in "Il cavaliere oscuro"]
Lo so che nn è il momento ma di dove sei??Vabene Bitch, non sei gradito in questa discussione.
Ddossami quando vuoi e come vuoi.
Disse 'u surciu 'a nuci: dammi tempu 'ca ti percio!
si spaccia anke x un hacker di un gruppo di cui nn sa nnt cmq STO PARLANDO CON ''vale 46'' andate su google e scrivete hacker vale 46
altro che ira divina tra un po ci saranno i botti di capodanno