D
Deleted member 81270
Sicilia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il server non è finito e non intendo arrendermi.

Se non c'era il male sulla terra, la vita era monotonaPer me non è comunque una cosa giusta...
Crea programmi e vendili, lavora per aziende, oppure visto che conosci questi tipo di attacchi... trova un modo per bloccarli e guadagna con questo.

neanche il client !!! continua a dare sto problema del file corrotto anche con la patch -.- sistematelo definitivamente come le persone normale e non con la cintura di castità fatta male -.-
no guardate, non sono io a ddossare. Lo stavo giusto pingando per noia.
![]()
Il client funziona, reinstallalo con l'antivirus spento, mettilo fra le eccezioni e usa le patch..
Domani lo controlleremo meglio.

Eccolo D:
Il server non è finito e non intendo arrendermi.
se ci tenete che vi ddossa elias gli chiedo di farlo, così il dedicato non fa bhum...sparisce direttamente dal globo.
(mi basta trovare il contatto che aveva)
o nu, ora sai che ho il pc in inglese ç:ç ...cacchio! ora vi basta controllare tipo 900 milioni di persone col pc in inglese per trovarmi, cavolo!
se ci tenete che vi ddossa elias gli chiedo di farlo, così il dedicato non fa bhum...sparisce direttamente dal globo.
(mi basta trovare il contatto che aveva)

U mad, sistah? Poi si mette a dare del figlio di Put**na a tutti!Non pensi che a elogiare troppo un Elias, poi pare un pò ovvio che sia tu? ^^
Ragazzi se volete fare la prova del nove mettete la foto che gira su Elias e del quale tutti lo prendono in giro (purtroppo, si purtroppo perchè sono str**za ma non fino a quel punto)
se da di matto é lui =)
Non pensi che a elogiare troppo un Elias, poi pare un pò ovvio che sia tu? ^^
Ragazzi se volete fare la prova del nove mettete la foto che gira su Elias e del quale tutti lo prendono in giro (purtroppo, si purtroppo perchè sono str**za ma non fino a quel punto)
se da di matto é lui =)

Hai detto che dossavi esclusivamente per denaro mentre Elias lo faceva per i suoi motivi.
Con questa frase oltre a contraddirti ti sei fregato da solo![]()
"lamerz,hacker, bla bla bla...."

Rispondo in breve, per ddossare infinity non ho problemi, devo sprecare solo molta più banda e tirare giù 4-5 dedicati contemporaneamente o la *******ta che han fatto.
se non mi pagano bene in $$ perchè perdere bot così?
il server a voi l'ho stoppato da 1 oretta circa il ddoss, ora è andato su flashmetin2, mi han pagato per ddossarlo 30 minuti fa.