♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se ci tenete che vi ddossa elias gli chiedo di farlo, così il dedicato non fa bhum...sparisce direttamente dal globo.

(mi basta trovare il contatto che aveva)

neanche il client !!! continua a dare sto problema del file corrotto anche con la patch -.- sistematelo definitivamente come le persone normale e non con la cintura di castità fatta male -.-

Il client funziona, reinstallalo con l'antivirus spento, mettilo fra le eccezioni e usa le patch..
Domani lo controlleremo meglio.

Ultima modifica:
no guardate, non sono io a ddossare. Lo stavo giusto pingando per noia.

BOR4Bduc9ehfqC4P9pzg.png

Eccolo D: ERa questo che cercavate?

Il client funziona, reinstallalo con l'antivirus spento, mettilo fra le eccezioni e usa le patch..
Domani lo controlleremo meglio.

non mi prendere per andicappato xD l'antivirus intanto sul mio computer non esiste lo installo se da problemi e dopo lo disinstallo... ho riestratto il client mille volte e messo la patch è inutile che lo ripeti :D

Il server non è finito e non intendo arrendermi.

Per esperienza posso dirti che non devi mollare a nessuna minaccia, fidati, si stancheranno prima loro di pagare i Ddos che te a mettere il server offline.

Questa gente ha solo paura della vostra possibile fama, quindi oltre alle figure di merd* che fanno questi server, 1) perdono player, 2) non si reputano affidabili come persone che lavorano in una struttura di Team come Metin, 3) si fanno deridere da soli.

Poi ciò che dice questo Bitch può essere vero come no, io non ci metto le mani sul fuoco, e forse mi sono già spinto oltre con le immaginazioni, comunque ripeto, non vale la pena mollare un progetto per qualche capriccio, nemmeno pagare per contro Ddossare o comunque darla vinta a questi intermediari, tieni duro e fai vedere perchè AwesomeWorld deve restare Online.

se ci tenete che vi ddossa elias gli chiedo di farlo, così il dedicato non fa bhum...sparisce direttamente dal globo.

(mi basta trovare il contatto che aveva)

Non pensi che a elogiare troppo un Elias, poi pare un pò ovvio che sia tu? ^^
Ragazzi se volete fare la prova del nove mettete la foto che gira su Elias e del quale tutti lo prendono in giro (purtroppo, si purtroppo perchè sono str**za ma non fino a quel punto)
se da di matto é lui =)

Ragazzi se volete fare la prova del nove mettete la foto che gira su Elias e del quale tutti lo prendono in giro (purtroppo, si purtroppo perchè sono str**za ma non fino a quel punto)
se da di matto é lui =)
U mad, sistah? Poi si mette a dare del figlio di Put**na a tutti!

se da di matto é lui =)

si vede che il vostro cervello è limitato, non sareste in grado di usare la psicologia nemmeno con un bambino di 2 anni.

Vi basta controllare come scrivo io e come scrive elias, noterete subito la differenza-
Lo elogio solo perchè è una persona seria che non ha paura di qualche bimbo di inforge, dai sù, quelli che si definiscono "lamerz,hacker, bla bla bla...."
Mettete la foto, a me cosa me ne fregherebbe scusate? Viene lui stesso poi a ddossare chi l'ha messa e a fondervi il server :)

California ha ragione se andate a vedere non sa dossare neanche quei server privati più scadenti . Comuqnue California per il commento che hai fatto ti ho dato +1 e like

Hai detto che dossavi esclusivamente per denaro mentre Elias lo faceva per i suoi motivi.

Con questa frase oltre a contraddirti ti sei fregato da solo :asd:

uaho, mi son fregato.. dovevo scrivere "lo fa per motivi che non conosco dato che non vado a farmi i cazzi degli altri?"

Tutto ciò predispone di una logica ferrea...

Me l'hanno passata la foto, l'ho buttata nel cestino senza pensarci 2 volte.
Non è giusto prendere in giro gli altri, forse se è così scontroso o altro è per questo.
Nessuno nasce cattivo, lo diventa...

Rispondo in breve, per ddossare infinity non ho problemi, devo sprecare solo molta più banda e tirare giù 4-5 dedicati contemporaneamente o la *******ta che han fatto.

se non mi pagano bene in $$ perchè perdere bot così?

il server a voi l'ho stoppato da 1 oretta circa il ddoss, ora è andato su flashmetin2, mi han pagato per ddossarlo 30 minuti fa.

Penso che quello che fai sia una stronzata veramente grossa... e ancora peggio chi ti paga per farlo con la speranza che la gente vada sui loro server (scadenti).
Anzichè stare a ddossare e/o bimbominkiare pensate a creare server decenti e più nuovi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom