Ragazzi nel vostro client ce un virus mi disp ma non è un fake trojan

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi nel vostro client ce un virus mi disp ma non è un fake trojan

sono sfigato ç_ç[ cit. The Black Book of Internet ] Libro redatto dal sommo Murdercode .
Cosa SA un hacker
• Un hacker SA che c'è sempre qualcuno più bravo di lui e si prepara ad affrontare chiunque
• Un hacker SA che è meglio conoscere poco di tutto che tutto di poco
• Un hacker SA che quello che sta facendo è per il bene del mondo Internet
• Un hacker SA che quello che fa è illegale e non un gioco
• Un hacker SA che dentro di se c'è la voglia di superare qualsiasi ostacolo
• Un hacker SA di non sapere
Cosa NON SA un hacker
• Un hacker NON SA tutto di tutti
• Un hacker NON SA fare tutto
• Un hacker NON SA fermarsi davanti a nulla
• Un hacker NON SA chi lo vuole infamare
Questi punti parlano da soli sull'essere o meno hacker, io non lascio commenti ...

uaho, mi son fregato.. dovevo scrivere "lo fa per motivi che non conosco dato che non vado a farmi i cazzi degli altri?"
Tutto ciò predispone di una logica ferrea...
No, te lo spiego io dove sta la vera logica.
1. Se dossi esclusivamente per denaro rimani all'oscuro se hai un minimo di cervello.
2. Hai detto che riusciresti a dossare pure infinity mentre di Atlantis non se ne parla nemmeno visto che c'è il grande Elias. Il quale una volta provocato anticiperebbe la fine del mondo con lo scontro epico dei vostri bot.
3. Lodando le sue capacità metti in risalto Elias.
4. Bivio: sei un mercenario, imbranato come una foca, che viene realmente pagato per dossare i server o sei semplicemente Elias che spacciandosi per un alcolycus cerca di non perdere i suoi 350 player on? [/I]
Da quando il 9elli sa cos'è un hacker o meno xd?
comunque si, gli do ragione solo su "cosa non sa", infatti non mi fermo a ddossare, se mi pagano tiro giù l'sg e l'it senza problemi
per tornare IT
Come avviare un server dedicato in caso la persona che lo gestisce è a farsi i cazzi suoi.
Avere dati dell'ssh, non li hai? bene , non puoi.
Apri winscp/filezilla e logga.
Vai nelle cartelle e cerca la cartella del game, (di solito sono in /home, /usr/home, o una roba del genere).
troverai un file ./start.sh (shell script) un ./tiavvio.sh o come il tizio l'ha personalizzato.
detto ciò basta andare con putty nella stessa cartella.
(logghi su putty)
cd ..
cd cartella
cd cartelladelgioco
./start.sh ./avvio.sh o quel che sia.
HAI AVVIATO IL GAME
+1 e like per la guida son ben accetti![]()
Se mi pagano tiro giù l'sg e l'it senza problemi![]()
Ratchet prima avevi detto che non eri capace non che non volevi farlo...Non capisci nulla, è mezz'ora che ti dico che non VOGLIO farlo...
No, te lo spiego io dove sta la vera logica.
1. Se dossi esclusivamente per denaro rimani all'oscuro se hai un minimo di cervello.
2. Hai detto che riusciresti a dossare pure infinity mentre di Atlantis non se ne parla nemmeno visto che c'è il grande Elias. Il quale una volta provocato anticiperebbe la fine del mondo con lo scontro epico dei vostri bot.
3. Lodando le sue capacità metti in risalto Elias.
4. Bivio: sei un mercenario, imbranato come una foca, che viene realmente pagato per dossare i server o sei semplicemente Elias che spacciandosi per un alcolycus cerca di non perdere i suoi 350 player on? [/I]

(vi basta provare
) google-->si ddossa volendo, ma lì vedi, cara capra, si rischia, non vado a rischiare dove non posso.se ha 350 player on perchè li dovrebbe perdere? se giocano da lui c'è un motivo.
SEI UN GRANDE FURBO, no scusa, cog*********(censura #w-£93$) "m3 )
se ddosso per soldi perchè rimanere all'oscuro? ho postato un po qui ho 6-7 pvt su inforge che mi chiedono "addami su skype devo buttare uno/devo dodossare uno/quanto vuoi", te l'ho detto, voi predicate bene e razzolate male
per ratchet.
Non esistono protezioni, finiscila di imput...solo il dedicato, vuoi una protezioni?
vai a prendere un hardware dalla cisco, son 35mila euro.
se ha 350 player on perchè li dovrebbe perdere? se giocano da lui c'è un motivo.
se ddosso per soldi perchè rimanere all'oscuro? ho postato un po qui ho 6-7 pvt su inforge che mi chiedono "addami su skype devo buttare uno/devo dodossare uno/quanto vuoi", te l'ho detto, voi predicate bene e razzolate male
per ratchet.
Non esistono protezioni, finiscila di imput...solo il dedicato, vuoi una protezioni?
ps: ne cristopher ne la gf spende soldi per delle farm, van giù come tutti, han dei normalissimi server, non credete alle favole dei bimbi(vi basta provare
)
puoi dirmi una cosa? se lo mette on te lo dosserai ancora?? Sennò nn vale nemmeno la pena che lo metta on. Sempre se sei te che lo hai dossato..se ha 350 player on perchè li dovrebbe perdere? se giocano da lui c'è un motivo.
per ratchet.
Gente che è pure disposta a pagare per certe cose, ridicola.![]()