♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sistemerò la questione dei ddos, degli switcher, inserirò i vecchi villi e il resto.

segnalo serenity

E cosa vuoi un applauso?? -.-
Inizia a scrivere più di due parole in croce nei tuoi post, che se no poi è palese anche alle capre che è spam!

Comunque per non andare OT: non vedo perchè mi devo cercare un altro server se io voglio giocare a questo!
Solo perchè è italiano allora devo arrendermi perchè verrà dossato?? Beh allora non apriamo più server in Italia, tanto è inutile no??

Io non lo prenderei troppo alla leggera bitch..
Con il computer oggi puoi fare tutto, dico tutto, puoi prenderti tutto, rubare tutto, e anche "spaccare" tutto..
Se veramente è esperto come dice di essere perchè perdere tempo qui? Un altra cosa... io vedo che se ci sono server che non hanno mai problemi di DDoS sono quelli infinity come mai? E' santo che manovra il tutto?? Non condanno nessuno, faccio solo "2+2".

Rispondo in breve, per ddossare infinity non ho problemi, devo sprecare solo molta più banda e tirare giù 4-5 dedicati contemporaneamente o la *******ta che han fatto.

se non mi pagano bene in $$ perchè perdere bot così?

il server a voi l'ho stoppato da 1 oretta circa il ddoss, ora è andato su flashmetin2, mi han pagato per ddossarlo 30 minuti fa.

Io non lo prenderei troppo alla leggera bitch..
Con il computer oggi puoi fare tutto, dico tutto, puoi prenderti tutto, rubare tutto, e anche "spaccare" tutto..
Se veramente è esperto come dice di essere perchè perdere tempo qui? Un altra cosa... io vedo che se ci sono server che non hanno mai problemi di DDoS sono quelli infinity come mai? E' santo che manovra il tutto?? Non condanno nessuno, faccio solo "2+2".

Bio prima lo si faceva per attirare i player in un server piuttosto che in uno che appena aperto faceva il bum.
Ma al momento non conviene nemmeno più perchè la gente quei 2/3 server grandi Italiani non se li calcola più nessuno: ormai la gente preferisce l'estero!
(come nella vita di tutti i giorni, Italia=magna magna)

Rispondo in breve, per ddossare infinity non ho problemi, devo sprecare solo molta più banda e tirare giù 4-5 dedicati contemporaneamente o la *******ta che han fatto.

il server a voi l'ho stoppato da 1 oretta circa il ddoss, ora è andato su flashmetin2, mi han pagato per ddossarlo 30 minuti fa.

azzò peggio della mafia <.<

Vabene Bitch, non sei gradito in questa discussione.
Ddossami quando vuoi e come vuoi.

Disse 'u surciu 'a nuci: dammi tempu 'ca ti percio!

Ok detto questo solo un altro GF può sganciare soldini per dossare, Bamboo? Vanilla? Sono 2 server ben popolati e con un item shop florido quindi non hanno problemi di soldi... poi rimane sempre atlantis..

Mhhh, allora bitchchecker o come ***** si chiama, dato che tu ti ritieni un hacker professionista, perchè perdi tempo qua a ddoss?
E non dire che ti pagano perchè quando ho letto giuro che mi stavo rotolando dalle risate. Poi, non lo so possono anche averti dato 50cent per prenderti un chupa-chupa, non lo so.
Un BM di 9 anni che ha imparato a malapena a leggere, trova ip con un programma e poi mette l'ip e schiaccia un tasto.
Clap, clap, clap bravo guarda complimenti ^^.
Ehm se vuoi ti do 2 conisigli sulla vita.
1° Fatti una vita sociale invece di nerdare su un pc dietro un schermo.
2° Vai a dormire è tardi la mammina ti deve ancora leggere cenerentola e i 7 nanoni hacker.

Fai pena.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom