Necromasia
Utente Gold
Ragazzi, non voglio farvi perdere tempo inutilmente.
Ormai se ne parla per domani mattina.
Mi scuso per il disagio, confido in un vostro "perdono"...
Ti do fuoco

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

fai un bel po' di eventi domaniRagazzi, non voglio farvi perdere tempo inutilmente.

segnalo serenity
c'e diciamocela papale papale ( Cit. aldo giovanni e giacomo) il server non va on prima di domani mattina solo perchè il Gf dorme?
c'e diciamocela papale papale ( Cit. aldo giovanni e giacomo) il server non va on prima di domani mattina solo perchè il Gf dorme?
Cosa dovrei fare?
Avanti...

segnalo serenity

Si..Giordano Mosconi..Tranquilli GiordanoMosconi scommetto che sta smadonnando per noi*-*

Si..Giordano Mosconi..Tranquilli GiordanoMosconi scommetto che sta smadonnando per noi*-*

server quando va ON ?
Io non lo prenderei troppo alla leggera bitch..
Con il computer oggi puoi fare tutto, dico tutto, puoi prenderti tutto, rubare tutto, e anche "spaccare" tutto..
Se veramente è esperto come dice di essere perchè perdere tempo qui? Un altra cosa... io vedo che se ci sono server che non hanno mai problemi di DDoS sono quelli infinity come mai? E' santo che manovra il tutto?? Non condanno nessuno, faccio solo "2+2".
Rispondo in breve, per ddossare infinity non ho problemi, devo sprecare solo molta più banda e tirare giù 4-5 dedicati contemporaneamente o la *******ta che han fatto.
se non mi pagano bene in $$ perchè perdere bot così?
il server a voi l'ho stoppato da 1 oretta circa il ddoss, ora è andato su flashmetin2, mi han pagato per ddossarlo 30 minuti fa.
Ok detto questo solo un altro GF può sganciare soldini per dossare, Bamboo? Vanilla? Sono 2 server ben popolati e con un item shop florido quindi non hanno problemi di soldi... poi rimane sempre atlantis..Rispondo in breve, per ddossare infinity non ho problemi, devo sprecare solo molta più banda e tirare giù 4-5 dedicati contemporaneamente o la *******ta che han fatto.
se non mi pagano bene in $$ perchè perdere bot così?
il server a voi l'ho stoppato da 1 oretta circa il ddoss, ora è andato su flashmetin2, mi han pagato per ddossarlo 30 minuti fa.