♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, scusate per il disagio.
Risolveremo al più presto.

- - - Updated - - -

Vi consiglio di leggere le pagine precedenti...

che palle..sta sera vuol dire che nerdero' a modern warfare 3._.:spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam:

che palle..sta sera vuol dire che nerdero' a modern warfare 3._.:spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam::spam:
Almeno la nessuno ddossa

Nessuno ddossa, troveranno modo di farlo anche lì.
E' solo questione di tempo ç___ç

ancora off?

ragazzi, chi ha un minimo di competenza capisce.
il ddoss è cessato alle 7:45, se pingate il loro ip 95.77.192.234 (cmd ... ping 95.77.192.234 -t )
vedete che è on..sono loro incapaci a startare un server.

Ultima modifica:
ratchet, tu che pensi che stasera non e' il caso di metterci una pietra sopra stasera x quanto riguarda l'apertura anzi la Riapertura del tuo server , e ne riparliamo tutti domani "sperando che la questione si risolva nel migliore dei modi. Ah dimenticavo se il buffoncello di turno lo permette (sapete a chi mi riferisco) parlo con te ​cavaliere oscuro dei miei stivali anzi delle mie ciabatte.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom