♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mai sentito parla di KingLion
bitch ? bhe spero di si :) ora vediamose le minkiate che dici che t h anno pagato sono vere e se tu il vero dossatore ( anke se da solo nn puoi dassare ) quindi tra un po ci facciamo due risate vediamo se mi dici tu ki ti manda e la smetti sempre se è vero) o quelli che t hanno mandato ora pagheranno me :) a dopo inforge mi metto a lavoro :)

Ps: il vostro server è on, se è crashato andando off, ratchet, logga e startalo.

putty -->ip , login : root , password: quella che avete messo.
cd ..
cd directorydelgioco/cartellagioco/filesh dove si trova.

./start.sh o quel che avete fatto(avendo messo delle porte stravaganti del tipo 50351 nell auth, ora non ricordo) e come per magia tornerà on!

Oh, grazie.
Menomale che me lo hai detto...
Vorrei farlo ma non so cos'è putty, non l'ho mai usato...

Il 127.0.0.1 è il localhost del tuo pc..si vede che lo sai dunque.
lo standard sono 10TB al mese che forniscono le società di hosting.
Sai che quando hai detto "se avevi costi sul traffico" ero in lacrime dalle risate? per favore..non ti spiego neanche quel che hai detto.
Oh, almeno lo sai che il mio ip è proxato con una vps e la bot più spoofata di gesù cristo?

basta,please, andate a giocare su infinity se proprio dovete, almeno lì si son presi la briga di creare una rete di connessioni per limitare i danni.

Ridi pure ma prima all'ADSL si pagava il traffico mensile..tipo x centessimi/GB. Quando mandi pacchetti di dati attraverso attacchi DDos mandi una certa quantità di MB/s (upload) che prima li conteggiava e pagavi un bel botto.
Ti stai spacciando qui per membro di Annonymous quando non sai chi sono loro, cosa fanno loro e perche lo fanno.
Puoi avere qualsiasi proxy e protezione del mondo..se sono stati capaci di trovare alcuni capi di Annonymous, i founders di Megaupload, i founders di Pirate Bay e molti altri hacker di FAMA MONDIALE pensi realmente che il tuo programma potrebbe impedire alla polizia postale di scoprire dove abiti?

Io lo faccio solo per soldi ;3 l'italia va a puttane e ci guadagno 10-20 volte un impiegato, non vedo che c'è di male :D

Non vi sta bene? problemi vostri, così imparate come gira il mondo ;)

Ma fatti furbo va, ma che pazzo vuoi guadagnare ! Se soltanto facessi leggere questa cosa che hai detto a un impiegato vero ti piglierebbe soltanto a schiaffi, pagliaccio che non sei altro !di certo non ti pagano per dossare un server di metin2, evita di dir cavolate che è meglio, e vai a lavorare capa di pisello -.-

Ridi pure ma prima all'ADSL si pagava il traffico mensile..tipo x centessimi/GB. Quando mandi pacchetti di dati attraverso attacchi DDos mandi una certa quantità di MB/s (upload) che prima li conteggiava e pagavi un bel botto.
Ti stai spacciando qui per membro di Annonymous quando non sai chi sono loro, cosa fanno loro e perche lo fanno.
Puoi avere qualsiasi proxy e protezione del mondo..se sono stati capaci di trovare alcuni capi di Annonymous, i founders di Megaupload, i founders di Pirate Bay e molti altri hacker di FAMA MONDIALE pensi realmente che il tuo programma potrebbe impedire alla polizia postale di scoprire dove abiti?

ignorante ... ti ho detto tutto-

O e basta tutti a litigare che c4zz0 e un fottuto server del c4zz0 che non da pane a nessuno se non quello di farci divertire per quelle poche ore al giorno tra scuola lavoro ecc...ora ristartate sto coso che voglio gioca lol. Bitch dai alla fine sti qua non ti hanno fatto niente puoi anche evitare

Ora, dico io, pensate davvero che sia uno degli Anonymous o un grande hacker ?
Vi pare che si abbasserebbero a dossare un server di metin 2? :oddio:
E di certo non ci guadagna 10/20 volte più di un impiegato a dossare server di mt2 LoL

Luca sei un fail.
Artki.gif

Raga se provo ad avviare il client mi da l'errore "file mss32.dll corrotto" e non dite riestrai perchè l'ho gia fatto e niente..ho anche provato a sostituirlo prendendolo da un mio amico su skype..p.s si , l'antivirus è spento.

raga aggiungetemi a skype: simo96makki... sn regno giallo gilda ThePeople xDD

- - - Updated - - -

Raga se provo ad avviare il client mi da l'errore "file mss32.dll corrotto" e non dite riestrai perchè l'ho gia fatto e niente..ho anche provato a sostituirlo prendendolo da un mio amico su skype..p.s si , l'antivirus è spento.
reinstalla tutto da capo anke a mio fratello gli succede

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom