♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai detto bene contro sura nero che ha protex,ma se skilli a un ninja o un war le fa' molto piu' danno percio se abbassi res magia sura e shamy fanno malissimo e gli altri pg li puoi pure buttare ,percio' va' bene cosi'.

gli shamy fanno male ad altri pg arrivano a 3.2k lisci

Vedete, siete delle persone ignoranti, che vogliono parlare quando non possono, credendo
di essere furbe e "informatiche"(termine coniato sul momento per quel che voglio intendere)
quando una qualsiasi persona semi-colta di inforge(non credo esista) vi riderebbe in faccia?

Il 99% di voi in questa conversazione non sapeva nemmeno cos'era il 127.0.0.1, il 90% anche
dopo averlo saputo non saprà cosè il localhost.

Quindi evitate di parlare senza cognizione di causa-

per ratchet e clank, non vedo scritto nel regolamento "non ddossare server altrui". (10 comandamenti for the win)

Per il resto della gentaglia varia..
vi siete accorti che pingando il server, con una connessione (anche se non cablata in fibra) con un ping intorno ai 10-15
schizza a botte di 100ms?

Hanno già un dedicato "pessimo" di suo, il sito è addirittura quello che avevano prima, per favore..basta.
Dovreste sapere che ogni dedicato ha un tot. di consumo mensile di banda, sapete quanto mi costa fargliela scaricare e quindi
fargli chiudere definitivamente i battenti?

Evitate di fare i sapientini quando non riuscite nemmeno a loggare con un client.

per i capitan ovvio 1.
"eh ma i nostri commenti hanno like i tuoi no AHAHAHAHAHHAHHA, SEI TU NEL TORTO!!!! ONE ONE ONE!"

Sareste capaci di scartavetrare i *******i al primo che li mette, inoltre se devo basarmi su un coso rosso nella scritta..beh,
fatevi curare.

Per i capitan ovvio 2.
"se sei 1 lohackerzzz vero perchè dossi metin2?"
Lo faccio per una questione di correttezza, tanti server migliori di questo meritano, ma non vengono calcolati perchè
ci sono una massa di 12enni sfigati che devono sempre criticare, dato che incapaci a giocare e a far anche molto altro
nella vita.

Inoltre mi han pagato, perchè non doverlo fare? ci guadagno....

alle 8,8-10 torna off comunque, fino a quando non esauriscono i player, così mi han chiesto :|

Metti on pazzo.. <.<" E comprate qualche ''protezione'' ...da notare i ''..'' dato che non c'è una protezione per il DDoS..

Vedete, siete delle persone ignoranti, che vogliono parlare quando non possono, credendo
di essere furbe e "informatiche"(termine coniato sul momento per quel che voglio intendere)
quando una qualsiasi persona semi-colta di inforge(non credo esista) vi riderebbe in faccia?

Il 99% di voi in questa conversazione non sapeva nemmeno cos'era il 127.0.0.1, il 90% anche

per ratchet e clank, non vedo scritto nel regolamento "non ddossare server altrui". (10 comandamenti for the win)

vi siete accorti che pingando il server, con una connessione (anche se non cablata in fibra) con un ping intorno ai 10-15

Hanno già un dedicato "pessimo" di suo, il sito è addirittura quello che avevano prima, per favore..basta.
Dovreste sapere che ogni dedicato ha un tot. di consumo mensile di banda, sapete quanto mi costa fargliela scaricare e quindi

Evitate di fare i sapientini quando non riuscite nemmeno a loggare con un client.

per i capitan ovvio 1.
"eh ma i nostri commenti hanno like i tuoi no AHAHAHAHAHHAHHA, SEI TU NEL TORTO!!!! ONE ONE ONE!"

Sareste capaci di scartavetrare i *******i al primo che li mette, inoltre se devo basarmi su un coso rosso nella scritta..beh,
fatevi curare.

Per i capitan ovvio 2.
Lo faccio per una questione di correttezza, tanti server migliori di questo meritano, ma non vengono calcolati perchè
ci sono una massa di 12enni sfigati che devono sempre criticare, dato che incapaci a giocare e a far anche molto altro
nella vita.

alle 8,8-10 torna off comunque, fino a quando non esauriscono i player, così mi han chiesto :|

Ma una vita la tieni o sei un 4ever alone?

E tu ti definisci un anonymus perfavore leva quella immagine che utilizzi e ficcatela nel ...... (non posso dirlo pervia della buona educazione che mi hanno impartito i miei genitori) . non rovinare i loro nome che tu neanche immagini quello che fanno e per che motivo lo fanno con questo concludo.

P.S. spiegami perche stai facendo tu questa commedia siamo tutti bravi ad utilizzare una botnet

il ddos è terminato, come richiesto, 2-3 minuti perchè si ripristini la connessione (non è immediato geni) e tornerete on, alle 8:00 circa l'ira divina proseguirà ancora-

We will never surrender, we are anonymous.

(il nome usato da me è ovviamente ironico)
Fammi il piacere di non usare questa frase così alla C.D.C, gli anonymous si battono per motivi più importanti e sensati=)

Ecco perchè se non gioco su questo non giocherò nemmeno negli altri. E mi darò da fare se mi dici i nomi dei server... a svuotarli.
Seconda opzione, Non me li dire. Li faccio svuotare lo stesso.
Per tutti i player di questo server. Se Non riuscite a giocare in questo non giocate in nessun altro server che non sia tedesco, prima o poi la smetterà.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è giusto quel che fai ._.
C'è del lavoro dietro, grande o piccolo che sia...
Ci sono ore sprecate dietro un pc...
C'è la voglia di creare qualcosa di speciale..
Un server completamente gratis, senza item shop...
Non rovinare tutto questo...
Non ne vale la pena....
Per 20€ o quel che siano fai del male a delle persone, ovvio non fisicamente ma mentalmente.
Togli la voglia di creare e l'inventiva che oramai in italia manca...

Si dice che ora bitchchecker stia vagando per il mondo alla ricerca della gloria, dopo aver h4x0r4t0 sei lampadine, quattro divani e due fotografie di sua nonna nuda.

Fonte: Nonenciclopedia

No, non sapevo cos'è 127.0.0.1, ma invece lo so cos'è localhost. (già intuibile dal nome..chiunque conosce la parola host può intuire)
Dei like non me ne frega un emerito coniglio.
Che il server ha un limite di banda? Dipende..può essere che sono 1.000 GB... quanto ci metterai? Se avevi costi sul traffico ora eri un cucciolotto bravo e non faccevi il hacker soltanto perche hai imparato a usare programmi DDos. Magari non sei solo tu e hai quel "allievo" con te.
Dici che ti pagano? Oh bravo, hai mai pensato che io ora potrei richiedere il tuo IP dal admin di IF per poi fare una segnalazione alla polizia postale contro attacchi DDos?
Attaccano questo server soltano perche attira tanta gente, infatti è un server facilissimo con 1 sola mappa...ma anche con 50 players dentro ci si divertirebbe a voglia.

Dici che loro sono immaturi...e supponni che certe persone ti darebbero sostegno in quello che hai detto...

Insegnami ad essere cosi maturo come te!!!

Ti rispondo a tono...

Lo sai almeno che questo mucchio di parole messe assieme per formare un periodo non ha senso, vero?

AHHAHAAHHAH! pazzo, menomale che ci sei tu ad insegnarci questi termini che solo un laureato in informatica può conoscere! (sono ironico, se non l'hai capito..)

Tu invece ce l'hai una cognizione di causa per ddossare per soldi? MORTO DI FAME.. ah, poco ci credo a questa storiella.. chi è 'sto sfigato che paga per ddossare quando ormai grazie a dei *******i anche i neonati sanno farlo?

Sarebbe buona educazione però, te l'hanno mai insegnata?

FARTI I CAZZI TUOI NO, EH?!

Dai, fallo.. puhauahauaa.. secondo me non hai la minima idea di cosa vuol dire scaricare tutta la banda di un server dedicato.

Scommetto che tu invece sei così tanto figo e intelligente che riesci addirittura a portare a termine un'operazione così complicata!

per i capitan ovvio 1.

fatevi curare.
Hai anche il coraggio di dirci di farci curare? Scusa ma.. hai letto i tuoi commenti? Se stai commentando a questo thread invece di startene in silenzio E' SOLO PER METTERTI IN MOSTRA..

Per i capitan ovvio 2.
nella vita.
Invece tu sei così capace di fare nella vita che passi l'intera serata a ddossare un server.. wooo!

Certo, e io sono cappuccetto rosso..
MA VATTENE A CAGARE, BM!

Davvero, cancella l'account e non farti più vedere perchè non sai quante figure di merd* stai facendo!

Volevo provare il server e leggendo un pò la discussione ho visto persone che si spacciano per anonymous o vengono credute tali;assenza di firewall e una possibilità di server perennemente off.
Ciao. :-).

Fonte: Nonenciclopedia

No, non sapevo cos'è 127.0.0.1, ma invece lo so cos'è localhost. (già intuibile dal nome..chiunque conosce la parola host può intuire)
Dei like non me ne frega un emerito coniglio.
Che il server ha un limite di banda? Dipende..può essere che sono 1.000 GB... quanto ci metterai? Se avevi costi sul traffico ora eri un cucciolotto bravo e non faccevi il hacker soltanto perche hai imparato a usare programmi DDos. Magari non sei solo tu e hai quel "allievo" con te.
Dici che ti pagano? Oh bravo, hai mai pensato che io ora potrei richiedere il tuo IP dal admin di IF per poi fare una segnalazione alla polizia postale contro attacchi DDos?
Attaccano questo server soltano perche attira tanta gente, infatti è un server facilissimo con 1 sola mappa...ma anche con 50 players dentro ci si divertirebbe a voglia.

Dici che loro sono immaturi...e supponni che certe persone ti darebbero sostegno in quello che hai detto...

Insegnami ad essere cosi maturo come te!!!
esatto bravooo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom