♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa non capisci che ti sta trollando? con quel ddoss se gli va bene al massimo può spegnere la luce .-.

il ddos è terminato, come richiesto, 2-3 minuti perchè si ripristini la connessione (non è immediato geni) e tornerete on, alle 8:00 circa l'ira divina proseguirà ancora-

We will never surrender, we are anonymous.

(il nome usato da me è ovviamente ironico)

sarebbe molto più fastidioso.
Avevo intenzione di farvi fare come MJ al vostro dedicato (gli insegno il moonwalk), ma poi credo che consumerei tutta la banda. Vostra-

non capisco queste scene che stai facendo su questa discussione ,cosa vuoi far credere ?? che sei un'hacker? se lo sei non c'e' bisogno di farlo vedere qui i veri hacker non vengono su inforge a rompre le scatole nei retro server dove c'e' gente che vuole divertirsi ( senza spendere un centesimo di euro ) fai il bravo e chiudi la discussione qua.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabene, sto aspettando che torni online.

non capisco queste scene che stai facendo su questa discussione ,cosa vuoi far credere ?? che sei un'hacker? se lo sei non c'e' bisogno di farlo vedere qui i veri hacker non vengono su inforge a rompre le scatole nei retro server dove c'e' gente che vuole divertirsi ( senza spendere un centesimo di euro ) fai il bravo e chiudi la discussione qua.
Dicesi LAMER
già che sta commentando per farsi notare "come un esemplare di babbuino mostra il suo sedere rosso"(sedere=cervello di quest essere) denota che è solo un povero lamer frustrato in cerca di compassione
Ok ora che ho notato il nick posso affermare che sia il piu' grande troll della storia ahahahah

sarebbe molto più fastidioso.
Avevo intenzione di farvi fare come MJ al vostro dedicato (gli insegno il moonwalk), ma poi credo che consumerei tutta la banda. Vostra-

Ti prego, ri-cita di nuovo il motto degli Anonymous.
MUHAHAHAH! Lavori in un circo? Perchè sei davvero riuscito a farmi piangere dalle risate.
Ma bravo il mio neo-anonymous.. hai anche imparato ad usare il CMD! Sei un vero fenomeno.. ma per favore, hahah!

Smettetela di spacciarvi per membri di quel gruppo, perchè se davvero gli Anonymous (e parlo dei principali, perchè, come loro stessi dicono, chiunque può unirsi al loro gruppo) venissero a sapere della tua presenza potrebbero reagire in due modi:
- Dossarti fino a farti esplodere il PC.
- Sciogliere il loro gruppo per la disperazione.

P.S. L'unico IP a cui sapresti arrecare danni è 127.0.0.1
NDR: Per chi non lo sapesse 127.0.0.1 corrisponde al pc da cui si sta lavorando.

Ah, concludo in bellezza invitandoti a farti una passeggiata qui: Bitchchecker - Nonciclopedia
co******! (Infrazionatemi pure, ma i BM come questo mi stanno troppo sul pazzo..)

si vede che siete realmente dei bimbi sotto dotati di cervello, mai pensato che ho scelto questo nome in maniera ironica?
credo che il server vuole un supplemento di ddos, ve lo offro gratuito, solo per oggi ;)

ps: segnalo ratchet per insulti.

13z7eph.jpg

ehhh scusa anonymous della mia fava dobbiamo tirarcela tanto per avere player sui bestioni di metin2.it? manco morto non ci vuole niente a trolalre sta gente a me non trolli quindi o la fai finita o ti trollo io csi da mandarti dietro le sbarre :)

By AciidBurN [Haker]

si vede che siete realmente dei bimbi sotto dotati di cervello, mai pensato che ho scelto questo nome in maniera ironica?
credo che il server vuole un supplemento di ddos, ve lo offro gratuito, solo per oggi ;)

ps: segnalo ratchet per insulti.

Ma stai zitto bimbo di merd* ciucca cazzi, vai a *******, formatta l'hard disk dai su : 127.0.0.1

Oggi dopo che avete inserito le Rugiade abbiamo voluto testare le skill di uno Shamy con equip fatto bene.
Shamy Drago vs Sura Nero (full res magia)
Risultato? Lo Shamy faceva 1k a skill.

Non si può vedere dai...
hai detto bene contro sura nero che ha protex,ma se skilli a un ninja o un war le fa' molto piu' danno percio se abbassi res magia sura e shamy fanno malissimo e gli altri pg li puoi pure buttare ,percio' va' bene cosi'.

- - - Updated - - -

Oggi dopo che avete inserito le Rugiade abbiamo voluto testare le skill di uno Shamy con equip fatto bene.
Shamy Drago vs Sura Nero (full res magia)
Risultato? Lo Shamy faceva 1k a skill.

Non si può vedere dai...
hai detto bene contro sura nero che ha protex,ma se skilli a un ninja o un war le fa' molto piu' danno percio se abbassi res magia sura e shamy fanno malissimo e gli altri pg li puoi pure buttare ,percio' va' bene cosi'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom