rugiada parlo -.-Sono già a 17 quelle dei bonus bracciale e elmo, non c'è bisogno di aumentarle!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rugiada parlo -.-Sono già a 17 quelle dei bonus bracciale e elmo, non c'è bisogno di aumentarle!
Se sei tu davvero, blocca il ddos per 1 minuto e poi riprendi v.v
Ma cosa non capisci che ti sta trollando? con quel ddoss se gli va bene al massimo può spegnere la luce .-.Dimostrami che sei te, bloccalo 1 minuti e ti crederò.

Ma cosa non capisci che ti sta trollando? con quel ddoss se gli va bene al massimo può spegnere la luce .-.
non capisco queste scene che stai facendo su questa discussione ,cosa vuoi far credere ?? che sei un'hacker? se lo sei non c'e' bisogno di farlo vedere qui i veri hacker non vengono su inforge a rompre le scatole nei retro server dove c'e' gente che vuole divertirsi ( senza spendere un centesimo di euro ) fai il bravo e chiudi la discussione qua.sarebbe molto più fastidioso.
Avevo intenzione di farvi fare come MJ al vostro dedicato (gli insegno il moonwalk), ma poi credo che consumerei tutta la banda. Vostra-
http://www.sci .it/forum/zona-cazzeggio/bitchchecker-grande-hacker-storia-301476.html Sistemate link
Ah, ti conosco
Sei anche su nonciclopedia xD
Dicesi LAMERnon capisco queste scene che stai facendo su questa discussione ,cosa vuoi far credere ?? che sei un'hacker? se lo sei non c'e' bisogno di farlo vedere qui i veri hacker non vengono su inforge a rompre le scatole nei retro server dove c'e' gente che vuole divertirsi ( senza spendere un centesimo di euro ) fai il bravo e chiudi la discussione qua.
http://www.sci .it/forum/zona-cazzeggio/bitchchecker-grande-hacker-storia-301476.html Sistemate link
Ah, ti conosco
Sei anche su nonciclopedia xD
sarebbe molto più fastidioso.
Avevo intenzione di farvi fare come MJ al vostro dedicato (gli insegno il moonwalk), ma poi credo che consumerei tutta la banda. Vostra-

Epico xD

si vede che siete realmente dei bimbi sotto dotati di cervello, mai pensato che ho scelto questo nome in maniera ironica?
credo che il server vuole un supplemento di ddos, ve lo offro gratuito, solo per oggi
ps: segnalo ratchet per insulti.
hai detto bene contro sura nero che ha protex,ma se skilli a un ninja o un war le fa' molto piu' danno percio se abbassi res magia sura e shamy fanno malissimo e gli altri pg li puoi pure buttare ,percio' va' bene cosi'.Oggi dopo che avete inserito le Rugiade abbiamo voluto testare le skill di uno Shamy con equip fatto bene.
Shamy Drago vs Sura Nero (full res magia)
Risultato? Lo Shamy faceva 1k a skill.
Non si può vedere dai...
hai detto bene contro sura nero che ha protex,ma se skilli a un ninja o un war le fa' molto piu' danno percio se abbassi res magia sura e shamy fanno malissimo e gli altri pg li puoi pure buttare ,percio' va' bene cosi'.Oggi dopo che avete inserito le Rugiade abbiamo voluto testare le skill di uno Shamy con equip fatto bene.
Shamy Drago vs Sura Nero (full res magia)
Risultato? Lo Shamy faceva 1k a skill.
Non si può vedere dai...