♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Buonasera inforge.

We are anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget, expect us.


Sono personalmente contrariato dall'apertura di server fatta da ritardati mentali con problemi drastici.
Avete riciclato il vostro ormai fallito metin2memories per fare una baraccopoli.
Questo non è professionale, mi scuso quindi per i problemi tecnici avuti questa mattina, stavo dormendo, non potevo far piombare su di voi l'ira divina.

ps: personalmente vedo server gestiti meglio, pure se con molte falle in php nel sito come flashmetin2 o infinity.
(si, non avete neanche idea degli errori commessi dai dei neofiti in php).
Dovreste rimanere off per altri 20-25 minuti,
Cordiali saluti BitchCheker.
 
Buonasera inforge.

We are anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget, expect us.


Sono personalmente contrariato dall'apertura di server fatta da ritardati mentali con problemi drastici.
Avete riciclato il vostro ormai fallito metin2memories per fare una baraccopoli.
Questo non è professionale, mi scuso quindi per i problemi tecnici avuti questa mattina, stavo dormendo, non potevo far piombare su di voi l'ira divina.

Dovreste rimanere off per altri 20-25 minuti,
Cordiali saluti BitchCheker.


Non capisco, che centri te?
Perchè questi ddos?
 
Buonasera inforge.

We are anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget, expect us.


Sono personalmente contrariato dall'apertura di server fatta da ritardati mentali con problemi drastici.
Avete riciclato il vostro ormai fallito metin2memories per fare una baraccopoli.
Questo non è professionale, mi scuso quindi per i problemi tecnici avuti questa mattina, stavo dormendo, non potevo far piombare su di voi l'ira divina.

Dovreste rimanere off per altri 20-25 minuti,
Cordiali saluti BitchCheker.
Epic troll XD
 
Buonasera inforge.

We are anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget, expect us.


Sono personalmente contrariato dall'apertura di server fatta da ritardati mentali con problemi drastici.
Avete riciclato il vostro ormai fallito metin2memories per fare una baraccopoli.
Questo non è professionale, mi scuso quindi per i problemi tecnici avuti questa mattina, stavo dormendo, non potevo far piombare su di voi l'ira divina.

Dovreste rimanere off per altri 20-25 minuti,
Cordiali saluti BitchCheker.

=)) ahahaha :lol: :D
 
Buonasera inforge.

We are anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget, expect us.


Sono personalmente contrariato dall'apertura di server fatta da ritardati mentali con problemi drastici.
Avete riciclato il vostro ormai fallito metin2memories per fare una baraccopoli.
Questo non è professionale, mi scuso quindi per i problemi tecnici avuti questa mattina, stavo dormendo, non potevo far piombare su di voi l'ira divina.

Dovreste rimanere off per altri 20-25 minuti,
Cordiali saluti BitchCheker.

che intendi dire dovreste rimanere off per altri 25 min vuol dire che tu stai dossando??


ragazzi io ho kaspersky e quando estrago il client mi rivela trojan il lucher e me lo elimina come faccio??? ad iniziare il game senza il luncher?
 
Buonasera inforge.

We are anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget, expect us.


Sono personalmente contrariato dall'apertura di server fatta da ritardati mentali con problemi drastici.
Avete riciclato il vostro ormai fallito metin2memories per fare una baraccopoli.
Questo non è professionale, mi scuso quindi per i problemi tecnici avuti questa mattina, stavo dormendo, non potevo far piombare su di voi l'ira divina.

ps: personalmente vedo server gestiti meglio, pure se con molte falle in php nel sito come flashmetin2 o infinity.
(si, non avete neanche idea degli errori commessi dai dei neofiti in php).
Dovreste rimanere off per altri 20-25 minuti,
Cordiali saluti BitchCheker.
>ira divina
>20 minuti
... XD
 
Buonasera inforge.

We are anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget, expect us.


Sono personalmente contrariato dall'apertura di server fatta da ritardati mentali con problemi drastici.
Avete riciclato il vostro ormai fallito metin2memories per fare una baraccopoli.
Questo non è professionale, mi scuso quindi per i problemi tecnici avuti questa mattina, stavo dormendo, non potevo far piombare su di voi l'ira divina.

ps: personalmente vedo server gestiti meglio, pure se con molte falle in php nel sito come flashmetin2 o infinity.
(si, non avete neanche idea degli errori commessi dai dei neofiti in php).
Dovreste rimanere off per altri 20-25 minuti,
Cordiali saluti BitchCheker.

Ritardato mentale che non ha niente da fare... mmm fa rima !
 
no guardate, non sono io a ddossare. Lo stavo giusto pingando per noia.

BOR4Bduc9ehfqC4P9pzg.png
 
Oggi dopo che avete inserito le Rugiade abbiamo voluto testare le skill di uno Shamy con equip fatto bene.
Shamy Drago vs Sura Nero (full res magia)
Risultato? Lo Shamy faceva 1k a skill.

Non si può vedere dai...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom