Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Asd allora le avete modificate..quelle normali danno 20%.Ovvio, lo avevo scordato.
Scusate.
- - - Updated - - -
Le rugiade danno 10 res magia![]()
Sono già a 17 quelle dei bonus bracciale e elmo, non c'è bisogno di aumentarle!alzate a 20
alzate a 20
Buonasera inforge.
We are anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget, expect us.
Sono personalmente contrariato dall'apertura di server fatta da ritardati mentali con problemi drastici.
Avete riciclato il vostro ormai fallito metin2memories per fare una baraccopoli.
Questo non è professionale, mi scuso quindi per i problemi tecnici avuti questa mattina, stavo dormendo, non potevo far piombare su di voi l'ira divina.
Dovreste rimanere off per altri 20-25 minuti,
Cordiali saluti BitchCheker.
Siamo in due e penso anche di più, il server non va e non so nemmeno io quando si riattivama a me nn dice che è on xke?? ditemi se devo fare qualche cosa x risolvere
Epic troll XDBuonasera inforge.
We are anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget, expect us.
Sono personalmente contrariato dall'apertura di server fatta da ritardati mentali con problemi drastici.
Avete riciclato il vostro ormai fallito metin2memories per fare una baraccopoli.
Questo non è professionale, mi scuso quindi per i problemi tecnici avuti questa mattina, stavo dormendo, non potevo far piombare su di voi l'ira divina.
Dovreste rimanere off per altri 20-25 minuti,
Cordiali saluti BitchCheker.
Buonasera inforge.
We are anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget, expect us.
Sono personalmente contrariato dall'apertura di server fatta da ritardati mentali con problemi drastici.
Avete riciclato il vostro ormai fallito metin2memories per fare una baraccopoli.
Questo non è professionale, mi scuso quindi per i problemi tecnici avuti questa mattina, stavo dormendo, non potevo far piombare su di voi l'ira divina.
Dovreste rimanere off per altri 20-25 minuti,
Cordiali saluti BitchCheker.

Buonasera inforge.
We are anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget, expect us.
Sono personalmente contrariato dall'apertura di server fatta da ritardati mentali con problemi drastici.
Avete riciclato il vostro ormai fallito metin2memories per fare una baraccopoli.
Questo non è professionale, mi scuso quindi per i problemi tecnici avuti questa mattina, stavo dormendo, non potevo far piombare su di voi l'ira divina.
Dovreste rimanere off per altri 20-25 minuti,
Cordiali saluti BitchCheker.

>ira divinaBuonasera inforge.
We are anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget, expect us.
Sono personalmente contrariato dall'apertura di server fatta da ritardati mentali con problemi drastici.
Avete riciclato il vostro ormai fallito metin2memories per fare una baraccopoli.
Questo non è professionale, mi scuso quindi per i problemi tecnici avuti questa mattina, stavo dormendo, non potevo far piombare su di voi l'ira divina.
ps: personalmente vedo server gestiti meglio, pure se con molte falle in php nel sito come flashmetin2 o infinity.
(si, non avete neanche idea degli errori commessi dai dei neofiti in php).
Dovreste rimanere off per altri 20-25 minuti,
Cordiali saluti BitchCheker.
Buonasera inforge.
We are anonymous, we are legion, we do not forgive, we do not forget, expect us.
Sono personalmente contrariato dall'apertura di server fatta da ritardati mentali con problemi drastici.
Avete riciclato il vostro ormai fallito metin2memories per fare una baraccopoli.
Questo non è professionale, mi scuso quindi per i problemi tecnici avuti questa mattina, stavo dormendo, non potevo far piombare su di voi l'ira divina.
ps: personalmente vedo server gestiti meglio, pure se con molte falle in php nel sito come flashmetin2 o infinity.
(si, non avete neanche idea degli errori commessi dai dei neofiti in php).
Dovreste rimanere off per altri 20-25 minuti,
Cordiali saluti BitchCheker.
Tra quanto?Si, riandrà On.
no guardate, non sono io a ddossare. Lo stavo giusto pingando per noia.
![]()