Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedi di riguardarti mi stai irritando.. Non fare il sappientone che dopo fai la figura del tonno!Ma siccome non si dice...Comunque hai ragione, ci sono errori peggiori sul forum!
- - - Updated - - -
Perfavore, non ci provare nemmeno!

Non c'è una pagina facebook? così ci si può contattare li?

Nemmeno l'ho visto il video, più che altro non vedendo lo zecchino d'oro non mi interesso più di molto a questo genere di canzoni che ti piacciono molto.Nortek 2:10 2:25 My epic win...
Siccome sono pigro, metto i mantelli del rifugiatomg:
Seriemente,non credo che aggiungeremo altre mappe.
Eccetto per eventi...
Ho in mente alcune belle idee, chi vuol diventare monarca? D:
sarebbe un ottima cosa ... poi fate voi 
Lol su skype scrivo molto, molto velocementeNortek te vojo bene e te stimo ma non venire a parlare di grammatica che su skype scrivi emerite assurdità lol
in un forum si scrive sempre bene...e poi su skype la maggior parte del tempo parlo e non scrivo.Il video lo hai visto, faresti meglio a ritirarti da questa discussione dato l'epic fail che hai fatto.
Ovvio che l'ho visto dopo, per poterti rispondere al messaggio precedente a questo ho dovuto vederlo.Il video lo hai visto, faresti meglio a ritirarti da questa discussione dato l'epic fail che hai fatto.
Solo lui ha visto l'epic fail, sto cercando di capire cosa intende per epic fail.ma di cosa sta parlando quale epic fail? nn lo sto capendo -.-''