♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, ieri ho scaricato il client ma mi da sempre errore alla connessione del server.
è successo qualcosa oppure solo a me fa così?
Rispondi grazie

Nortek 2:10 2:25 My epic win...
Nemmeno l'ho visto il video, più che altro non vedendo lo zecchino d'oro non mi interesso più di molto a questo genere di canzoni che ti piacciono molto.

Epic win, spiegami dove lo vedi...Se hai prove a sufficienza per dire che sono come quello nel video ok, altrimenti stai zitto che fai più bella figura.

Grazie!

Siccome sono pigro, metto i mantelli del rifugiato :omg:

Seriemente,non credo che aggiungeremo altre mappe.
Eccetto per eventi...
Ho in mente alcune belle idee, chi vuol diventare monarca? D:

IO direi di mettere un altro set di collane bracciale e orecchini xkè quello uppabile dai lacrime cioe il set anime nn serve a nulla x il pvp nn ha ne hp ne critici ne trafigenti ne mezzi quindi credo che modificarlo mettendogli hp e critici se nn si vogliono mettere mezzi e un ottima cosa cosi da rendere il pvp piu emozionante e dare possibilita hai player di recuperare due bonus nella collana e ecc ecc essendoci tipo max hp 3000-4000 nella collana e bracciale e magari negl orekkini mezzi e trafi o critici :) sarebbe un ottima cosa ... poi fate voi :rockomg:

la cosa principale da fare e mettere 72% res magia è un dannato scudo da rissa

(72%magia totale con rugiade e i vari bonus)

548193_376727655728908_933476968_n.jpg

questa è la fine che fate se spammate ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom