Orang3Juic3™
Utente Silver
Ok GrazieVillaggi - Bug - ed Basta...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok GrazieVillaggi - Bug - ed Basta...![]()
nigga non te la tirare neanche tu avrai 14 anni anche tu -.-Ma che stai poco poco a rosecà? [Cit.]

Anche se fosse avresti appena detto che sarei un bimbo di 14 anni.. Quindi ti consideri un bimbetto mangia merd*?nigga non te la tirare neanche tu avrai 14 anni anche tu -.-

Disel si come no ti conosce mezza inforge -.-

Non ho corretto propio nulla, ho solo evidenziato il suo 'LO'.
Smettila di fare il co****** in giro con queste risposte, la faccia ce la rimetti te.
Se non capisci vatti a rileggere la risposta, non chiedermi altro.
See you soon. [Cit.]

8!?!?! Are you ****in' kidding me!?Il server sarà nuovamente online, più o meno alle 8.![]()
e che ti scaldi a fare??sommo dimmi il tuo a cosa serve ?? ho risposto ad ale che kiede programmi x auto clik e da ieri che si parla di lag xkè tutti aprono ostrike con bot e cadono pezzi di pietra a terra e lagga .. quindi 4 sono le cose
1. volevi sembrare figo dicendo '' a cosa serve il tuo commento'' e nn hai citato tutto il commento ( muoio a vedere gente cosi)
2.ti capisco hai poki messaggi e vuoi aumentarli
3. sei proprio ritardato a fare un commento del genere
4. leggi bene le discussioni prima di rispondere e commentare senza un senso logico
![]()
Ma ti... anzi ma vi rendete conto di quello che scrivete? Uno ha domandato se si poteva alzare la res magia e voi "Sto nabbo" "Sto nerd" "Questo ha dodici anni e si vede" ... Ma dove siamo arrivati? Mah 
ahahahahh bhe io direi + che mezza inforge,io lo conosco da tanto tempo,cosi coDisel si come no ti conosce mezza inforge -.-


Mi scuso con tutti i player, ma stiamo subendo numerosi attacchi ddos e il lag è veramente troppo.
Ovviamente mi aspettavo qualcosa del genere, ma c'è davvero troppo casino.
Il lato positivo è che adesso abbiamo una scusa per sistemare tutto, far ritornare i villi come erano prima, sistemare la war fra regni e molto altro ancora
Confido nella vostra comprensione vi auguro buon pomeriggio,cercheremo di tornare Online il prima possibile.
Il server sarà nuovamente online, più o meno alle 8.![]()
Che ne dici di sbannarmi Raise visto tutti hanno buttato pietre a terre e io sò stato l'unico bannato? ._.
finalmente, almeno i bimbiminkia finiranno con le domande "è on?" -.-
Non ti ho bannato io, in ogni caso tutti quelli ad averlo fatto ed aver fatto laggare mezzo server sono stati bannati.
fidati non c'è la io non ho iniziato ad insultare ; )
(e comunque con la mentalità che hai non scherzi anche tu -.-)
-.- 14 cmq e nn sono un bimbetto che si lamenta sto solo dicendo che la res mag è troppo bassa citando il messaggio di prima
"Bel server ma la res magia è troppo bassa" non mi sono affatto lamentato quindi sta zitto nerd
Ma è on?No fidati, prima delle 8 qualcuno chiederà se è on!
Non saprei, prova a chiedere a qualcuno dell' alto prelato!è on??