♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho corretto propio nulla, ho solo evidenziato il suo 'LO'.
Smettila di fare il co****** in giro con queste risposte, la faccia ce la rimetti te.
Se non capisci vatti a rileggere la risposta, non chiedermi altro.

See you soon. [Cit.]

Hai una concezione molto contorta dei termini "evidenziare" e "correggere".
Per il resto, non ti degno nemmeno di una risposta, visto che come tutti gli altri bambini che formano questa "community" (se così vogliamo chiamarla) devi sempre ricorrere a patetici e poco gentili termini.

:\
 
sommo dimmi il tuo a cosa serve ?? ho risposto ad ale che kiede programmi x auto clik e da ieri che si parla di lag xkè tutti aprono ostrike con bot e cadono pezzi di pietra a terra e lagga .. quindi 4 sono le cose
1. volevi sembrare figo dicendo '' a cosa serve il tuo commento'' e nn hai citato tutto il commento ( muoio a vedere gente cosi)
2.ti capisco hai poki messaggi e vuoi aumentarli
3. sei proprio ritardato a fare un commento del genere
4. leggi bene le discussioni prima di rispondere e commentare senza un senso logico


:bye:
e che ti scaldi a fare??:oddio: Ma ti... anzi ma vi rendete conto di quello che scrivete? Uno ha domandato se si poteva alzare la res magia e voi "Sto nabbo" "Sto nerd" "Questo ha dodici anni e si vede" ... Ma dove siamo arrivati? Mah :|
 
Alan e a tutti gli altri, mi dispiace ma non posso far altrimenti.
Il Founder per motivi personali non tornerà prima delle 7, e ci occorre un pò per inserire tutto.
Però potrebbe darsi che già alle 7 e un quarto sia ON, è da vedere :)
Mi scuso per l'attesa, ma lo facciamo per garantirvi in seguito un ottimo gameplay.
 
Mi scuso con tutti i player, ma stiamo subendo numerosi attacchi ddos e il lag è veramente troppo.
Ovviamente mi aspettavo qualcosa del genere, ma c'è davvero troppo casino.
Il lato positivo è che adesso abbiamo una scusa per sistemare tutto, far ritornare i villi come erano prima, sistemare la war fra regni e molto altro ancora :)
Confido nella vostra comprensione vi auguro buon pomeriggio,cercheremo di tornare Online il prima possibile.

Che ne dici di sbannarmi Raise visto tutti hanno buttato pietre a terre e io sò stato l'unico bannato? ._.
 
Smettetela di spammare, basta commenti sull'età...

Se sapreste quanti anni ho io <.<
 
Non ti ho bannato io, in ogni caso tutti quelli ad averlo fatto ed aver fatto laggare mezzo server sono stati bannati.

io l'ho fatto quando il server aveva appena aperto quando non sapevo che si poteva essere bannati con il gettare di pietre intiende?? che mi frega di far crashare il server se ci stò giocando io cavolo di ragionamenti sono
 
fidati non c'è la io non ho iniziato ad insultare ; )

(e comunque con la mentalità che hai non scherzi anche tu -.-)


Ne sei propio sicuro di non aver cominciato te ad offendere?

-.- 14 cmq e nn sono un bimbetto che si lamenta sto solo dicendo che la res mag è troppo bassa citando il messaggio di prima
"Bel server ma la res magia è troppo bassa" non mi sono affatto lamentato quindi sta zitto nerd

Bye kid.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom