♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti :D
ma il server è off per ora?

- - - Updated - - -

Ciao a tutti :D
ma il server è off per ora?

disel non ti rispondo proprio sono le solite cose che dicono i bimbiminkia e comunque io non vado a guardare l'eta vostra perchè non c'entra niente con la discussione che stiamo facendo visto che io non vi ho insultato e voi si

hahahaha un 14enne che mi da lezioni di metin2 hahahaha mi conosce mezza inforge e sa che sono un ninja cac con le palle con 14 lati :)

ma ci vuole tanto metterele negli slot 1 2 3 4 e clikkare x 2 minuti sulla tasteria numero 1234 insieme c'è bisogno di usare bot e far laggare tutto ... e nn giokare ? ieri aperto 2 inventari di ostrike in 5 minuti -.-'' sempre le solite cose bot hack switc ecc ecc ma giokate normalmente e fatevi un po il culo x avere le cose sennò ESISTONO I NEWSTYLE dove vendono le perle negl npc :):old:

:| A che serve il tuo commento?

L'HO! Analfabeta!

Risponderai: Errore di battitura, nerd!!1!!!1!

Beh, neanche tu scherzi.. eh!
Hai corretto il suo messaggio che recita "c'è lo" puntualizzando su "lo" ma hai dimenticato che in questo caso il messaggio non andrebbe scritto come hai detto tu (c'è l'ho) bensì così: ce l'ho. Evitate di fare i professori quando poi non siete questo granché, ci risparmiate la faccia.

See you soon.

Beh, neanche tu scherzi.. eh!
Hai corretto il suo messaggio che recita "c'è lo" puntualizzando su "lo" ma hai dimenticato che in questo caso il messaggio non andrebbe scritto come hai detto tu (c'è l'ho) bensì così: ce l'ho. Evitate di fare i professori quando poi non siete questo granché, ci risparmiate la faccia.

See you soon.

Non ho corretto propio nulla, ho solo evidenziato il suo 'LO'.
Smettila di fare il co****** in giro con queste risposte, la faccia ce la rimetti te.
Se non capisci vatti a rileggere la risposta, non chiedermi altro.

See you soon. [Cit.]

Il co****** qui sei te, menomato mentale.
Se da errore di collegamento cosa significa? Cosa significa!? C'è bisogno di chiedere 2 volte di seguito sul forum per avere conferma? Non ci arrivi? Poverino!

- - - Updated - - -

Cosa sei? Un War corpo e attacco automatico? :asd:

tu sei proprio malato a me se sei incazzato non me ne frega na cippa io il client non l ho ancora scaricato co******

Oh rieccomi, mamma mia quanto spammate.
Il server riaprirà, certo che riaprirà ò.ò
Non ha mai chiuso...se proprio dobbiamo dirla tutta.

Ultima modifica:
:| A che serve il tuo commento?

sommo dimmi il tuo a cosa serve ?? ho risposto ke kiedi programmi x auto clik e da ieri che si parla di lag xkè tutti aprono ostrike con bot e cadono pezzi di pietra a terra e lagga .. quindi 4 sono le cose
1. volevi sembrare figo dicendo '' a cosa serve il tuo commento'' e nn hai citato tutto il commento ( muoio a vedere gente cosi)
2.ti capisco hai poki messaggi e vuoi aumentarli
3. sei proprio ritardato a fare un commento del genere
4. leggi bene le discussioni prima di rispondere e commentare senza un senso logico

:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom