CiccioMorax
Utente Silver
Ciao a tutti
ma il server è off per ora?
- - - Updated - - -
Ciao a tutti
- - - Updated - - -
Ciao a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
disel non ti rispondo proprio sono le solite cose che dicono i bimbiminkia e comunque io non vado a guardare l'eta vostra perchè non c'entra niente con la discussione che stiamo facendo visto che io non vi ho insultato e voi si

si, il server è offCiao a tutti![]()
- - - Updated - - -
Ciao a tutti![]()
Ciao a tutti![]()
- - - Updated - - -
Ciao a tutti![]()
io non ho piu parolema ci vuole tanto metterele negli slot 1 2 3 4 e clikkare x 2 minuti sulla tasteria numero 1234 insieme c'è bisogno di usare bot e far laggare tutto ... e nn giokare ? ieri aperto 2 inventari di ostrike in 5 minuti -.-'' sempre le solite cose bot hack switc ecc ecc ma giokate normalmente e fatevi un po il culo x avere le cose sennò ESISTONO I NEWSTYLE dove vendono le perle negl npc![]()
A che serve il tuo commento?Ok che stai discutendo con un 14enne.. Ma non te la tirare così tanto!!hahahaha un 14enne che mi da lezioni di metin2 hahahaha mi conosce mezza inforge e sa che sono un ninja cac con le palle con 14 lati![]()
prima che andasse off -.-Volete capire che è OFFLINE
L'HO! Analfabeta!
Risponderai: Errore di battitura, nerd!!1!!!1!
L'HO! Analfabeta!
Risponderai: Errore di battitura, nerd!!1!!!1!
- - - Updated - - -
Smetitla, ti prego! xD

220 più o menoprima che andasse off -.-
hahahaha un 14enne che mi da lezioni di metin2 hahahaha mi conosce mezza inforge e sa che sono un ninja cac con le palle con 14 lati![]()

Beh, neanche tu scherzi.. eh!
Hai corretto il suo messaggio che recita "c'è lo" puntualizzando su "lo" ma hai dimenticato che in questo caso il messaggio non andrebbe scritto come hai detto tu (c'è l'ho) bensì così: ce l'ho. Evitate di fare i professori quando poi non siete questo granché, ci risparmiate la faccia.
See you soon.

Scusate ma qualcuno sa cosa sistemano?

raga a me mesa che il server nn apre più:taummae:

Il co****** qui sei te, menomato mentale.
Se da errore di collegamento cosa significa? Cosa significa!? C'è bisogno di chiedere 2 volte di seguito sul forum per avere conferma? Non ci arrivi? Poverino!
- - - Updated - - -
Cosa sei? Un War corpo e attacco automatico?![]()
allora non dovrebbero farti 11k![]()
Ma che stai poco poco a rosecà? [Cit.]tu sei proprio malato a me se sei incazzato non me ne frega na cippa io il client non l ho ancora scaricato co******
Oh rieccomi, mamma mia quanto spammate.
Il server riaprirà, certo che riaprirà ò.ò
Non ha mai chiuso...se proprio dobbiamo dirla tutta.

A che serve il tuo commento?