♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unica cosa che vedo brutta è che non abbiano ancora creato un forum per le comunicazioni. Siamo qua a cercare di capire cosa stiano facendo ma non abbiamo alcuna certezza.

scusate è on o no?? ho un problema l ho scaricato il client e mi da un file quando ci clicco sopra mi dice di estrarlo ma non mi estrare nulla cosa devo fare?

Io sono shamy drago e ho 64% di re magia full spada spadone e pugnale , i sura non levano tanto 4k pietra (con leonino naturalmente ), io che sono shamy pero sono full mezzi (proprio full no però xD mi ci avvicino) faccio 3k critico (però loro non hanno lo scudo, una minima ,gigantesca differenza c'è ma mi ci abituo ) di skill ad un sura con ruggito a G1, quindi in conclusione credo che il pvp sia molto equilibrato reggo bene. Quindi gente rivedete il vostro equip <.< e non vi scordate lo scudo.

Raga uno che mi addi su skype gm_aleee e chi mi passi o mi dica un programmino che faccia piu click velocemente per aprire ostriche? Actool c'è lo ma non ci capisco molto se qualcuno mi spiega come si usa glie ne sarei molto grato

Ultima modifica:
Mi conosci per caso?
per quale motivo ci dai del nerd?
solo perchè abbiamo ragione?

:bye:
Ah PS: per farsi equip ci vuole piu di un ora, quindi o non hai equip, o hai giocato piu di un ora fai te
l'equip c'è l'ho e lo incominciato a fare ieri quando ho iniziato

asd :)

Io rispondo che un sura nero per avere equip perfetto deve avere anche quel tocco da ninja arco :) non è uno skerzo

Raga uno che mi addi su skype gm_aleee e chi mi passi o mi dica un programmino che faccia piu click velocemente per aprire ostriche? Actool c'è lo ma non ci capisco molto se qualcuno mi spiega come si usa glie ne sarei molto grato

ma ci vuole tanto metterele negli slot 1 2 3 4 e clikkare x 2 minuti sulla tasteria numero 1234 insieme c'è bisogno di usare bot e far laggare tutto ... e nn giokare ? ieri aperto 2 inventari di ostrike in 5 minuti -.-'' sempre le solite cose bot hack switc ecc ecc ma giokate normalmente e fatevi un po il culo x avere le cose sennò ESISTONO I NEWSTYLE dove vendono le perle negl npc :):old:

disel non ti rispondo proprio sono le solite cose che dicono i bimbiminkia e comunque io non vado a guardare l'eta vostra perchè non c'entra niente con la discussione che stiamo facendo visto che io non vi ho insultato e voi si

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom