quanto va on il server??
è già on xd solo che era crashato e cmq *Quando xd
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quanto va on il server??
Bel server però alzate la res magia i sura neri ti distruggono io ho 54 di res magia e mi fanno 11k di pietra -.-
1. Ti fanno 11k O se non ha item oltre bracciale elmo e corazza O erano partiti da un full mezzi e int con pietre +4 con critici
2. C'è 61% di res magia contando anche le rugiade
3. I sura neri non devono pe forza fare meno danno di tutti
fatti full e poi parli...
nabbone sono full res magia quindi sta zitto e informati prima di parlare
11k non sono normali ad un full magiaooo senti 54 di res magia mi fanno 11k vuoi uno screen ?? E poi non ho detto che devono fare un damage basso ma devono fare un damage più moderato.1. Ti fanno 11k O se non ha item oltre bracciale elmo e corazza O erano partiti da un full mezzi e int con pietre +4 con critici
2. C'è 61% di res magia contando anche le rugiade
3. I sura neri non devono pe forza fare meno danno di tutti
4. A me, senza leonino e pietre sulla corazza levano massimo 5 critici
Verissimo. Ha subito 11k ma come? Senza nulla addosso e lo status base, senza punti..?impossibile11k non sono normali ad un full magia
ooo senti 54 di res magia mi fanno 11k vuoi uno screen ?? E poi non ho detto che devono fare un damage basso ma devono fare un damage più moderato.
ps : un sura nero se mi fa critico mi one shotta e sono full magia quindi sta zitto
Non diciamo pisellateC'hai 13 anni, è per colpa dei bimbetti come te, vi lamentate della res magia e dei danni troppo alti da parte dei Sura ed è per queste vostre lamentele che mettono i bonus con 2 variabili rovinando tutto!ooo senti 54 di res magia mi fanno 11k vuoi uno screen ?? E poi non ho detto che devono fare un damage basso ma devono fare un damage più moderato.
ps : un sura nero se mi fa critico mi one shotta e sono full magia quindi sta zitto
perchè ha protezione quindi è inutile che ti lamenti perchè non sai giocare a metin2 ( emanuel) nostale fa per te come ho precedentemente detto 

Cucciolotto, ho sbagliato di 2-3 mesi? Mamma non ti ha insegnato che c'è il diritto di parola? 'Zitto' dillo a quello/a che ti ha cresciuto in questo modo.-.- 14 cmq e nn sono un bimbetto che si lamenta sto solo dicendo che la res mag è troppo bassa citando il messaggio di prima
"Bel server ma la res magia è troppo bassa" non mi sono affatto lamentato quindi sta zitto nerd
è off =)ma e on il server??
No per il momento è offma e on il server????
Ma pazzo, ti logga? NO! Quindi è off!ma e on il server????