♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel server però alzate la res magia i sura neri ti distruggono io ho 54 di res magia e mi fanno 11k di pietra -.-

1. Ti fanno 11k O se non ha item oltre bracciale elmo e corazza O erano partiti da un full mezzi e int con pietre +4 con critici
2. C'è 61% di res magia contando anche le rugiade
3. I sura neri non devono pe forza fare meno danno di tutti
4. A me, senza leonino e pietre sulla corazza levano massimo 5 critici

1. Ti fanno 11k O se non ha item oltre bracciale elmo e corazza O erano partiti da un full mezzi e int con pietre +4 con critici

x essere equilibrato res magia deve essere al 72-73% senno fanno troppo i neri è sono immortali

4. A me, senza leonino e pietre sulla corazza levano massimo 5 critici
ooo senti 54 di res magia mi fanno 11k vuoi uno screen ?? E poi non ho detto che devono fare un damage basso ma devono fare un damage più moderato.
ps : un sura nero se mi fa critico mi one shotta e sono full magia quindi sta zitto

C'erano troppi bimbiminchia che autocliccavano ostriche per trovare le perle. Il risultato è lo screen che si può ben vedere alcuni messaggi prima di questo.

Spero riaprano presto perchè non era orribile come server. Certo posso dire che era MOLTO MOLTO ma davvero MOLTO MEGLIO prima che cambiassero le variabili dei bonus oggi. Era un Old-Style coi *******i e non il semplice server di metin dove ti fai il set full-pvp in un giorno senza alcuna difficoltà e ti ritrovi a far rissa con persone col tuo stesso IDENTICO equip, stessi bonus stesso tutto. Non è bellissimo vedere certe cose in un server che prometteva non tanto, tantissimo!
Però se i bonus non li mettevano così facili, il 90% dei player (composto da bimbi, a parere mio, viziati e che vogliono la pappa pronta) piangevano, ed allora han DOVUTO accontentarli, pur peggiorando un server che era PERFETTO prima di questa patetica modifica.

Ultima modifica:
ooo senti 54 di res magia mi fanno 11k vuoi uno screen ?? E poi non ho detto che devono fare un damage basso ma devono fare un damage più moderato.
ps : un sura nero se mi fa critico mi one shotta e sono full magia quindi sta zitto
C'hai 13 anni, è per colpa dei bimbetti come te, vi lamentate della res magia e dei danni troppo alti da parte dei Sura ed è per queste vostre lamentele che mettono i bonus con 2 variabili rovinando tutto!
Parlo da War mentale.

Comunque max res magia è 64% con rugiada a me 1 sura mi fa max 5k ma deve essere forte :O
e poi pensate agli shamy gia ora nessuno se lo fa pensate ad un aumento della res magia addio shamy ._.
Chiariamo il fatto dei sura allora pietra è lenta è normale che deve fare un danno minimo di 5k mentre 1 sura fa pietra 1 war gia ha dato 3-4 spadate,su questo server a mio parere dominano i war e ninja nn capisco perchè sono tutti neri e cadono giu come pere :S

la resistenza magia e 64% contando anche la rugiada difesa spada ecc.. e è 60% ricordo che la magia influenza quasi tutte le razze su alcune skill quindi
quindi vedendo un pò l' andamento parlando da ninja cac il sura è superiore anche con 20% magia :) perchè ha protezione quindi è inutile che ti lamenti perchè non sai giocare a metin2 ( emanuel) nostale fa per te come ho precedentemente detto :)

a cura dell' università di metin2 :)

-.- 14 cmq e nn sono un bimbetto che si lamenta sto solo dicendo che la res mag è troppo bassa citando il messaggio di prima
"Bel server ma la res magia è troppo bassa" non mi sono affatto lamentato quindi sta zitto nerd
Cucciolotto, ho sbagliato di 2-3 mesi? Mamma non ti ha insegnato che c'è il diritto di parola? 'Zitto' dillo a quello/a che ti ha cresciuto in questo modo.
Ps. Non sai nemmeno scrivere l'italiano. Tutte queste abbreviazioni.. Da qui si nota il tuo livello di maturità.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom