♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per mostrare i nabbi che stanno qua dentro. Loggo. Uppo corazza e spada. Vado a expare. 5 Minuti Dopo. Angel2000 : GM c'è ******* che usa ghostmode e ha skill sia da sura bianco che da nero. Quando ci vedeva male, semplicemente avevo usato Cobitidae grigliato, e aveva visto male :piselon: Mai segnalare il nemico se non lo conosci.
 
bio secondo te ratchet parla ai muri?? lo ascoltano lo so ma ha appena detto per aggiornamenti e inserimento vecchi villi O.O
 
Gemma ho letto anch'io, senza prove noi non banniamo.
Se non hai fatto nulla stai tranquillo.



Bio abbiamo approfittato di un attacco ddos per sistemare il server, ritornare ai vecchi villi, sistemare la guerra fra regni e altro :)
 
Ma perchè si può dire. Comunque, già che ci penso perchè non fate un forum ??? Extracomunitari.


Non credo sia necessario, e sinceramente non credo di riuscire a gestirlo.
In staff siamo solo io e Azusa, fidarsi è bene...non fidarsi è meglio.
Comunque sia suppongo che se continuiamo così fra un paio di giorni occorrerà un GM :)
Mezz'ora in game e impazzisco <.<
 
Gemma ho letto anch'io, senza prove noi non banniamo.
Se non hai fatto nulla stai tranquillo.



Bio abbiamo approfittato di un attacco ddos per sistemare il server, ritornare ai vecchi villi, sistemare la guerra fra regni e altro :)
E magari mettere le pietre dalla botte a +1 non a +0 così si impazzisce di meno..
 
Ho letto da pag 63 in poi ma siccome 9 post su 10 sono di spam non ci ho capito molto..
E comunque non mi sembra l'errore di grammatica più grave in questo thread..

Ma siccome non si dice...Comunque hai ragione, ci sono errori peggiori sul forum!

- - - Updated - - -

Nortek Powa... L'epic fail sarebbe mio ??? Prendo dallo zecchino d'oro dei bambini il tuo epic fail : Il caffè della Peppina - Zecchino d'oro - YouTube
:old: Perfavore, non ci provare nemmeno!
 
la mettete una bella mappa dove si può killare chi si vuole senza diventare crudele? ç_ç


Siccome sono pigro, metto i mantelli del rifugiato :omg:



Seriemente,non credo che aggiungeremo altre mappe.
Eccetto per eventi...
Ho in mente alcune belle idee, chi vuol diventare monarca? D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom