D
Deleted member 81270
Basta spammare ragazzi 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Basta spammare ragazzi![]()
Basta che lo fai però non lo dici solo D: visto che avevo una 30ina di pda e 200kk dentro :/

Basta che lo fai però non lo dici solo D: visto che avevo una 30ina di pda e 200kk dentro :/
Che cosa c'entra ??Basta che lo fai però non lo dici solo D: visto che avevo una 30ina di pda e 200kk dentro :/

sto discorso sbuca fuori da dove???
iselon: Mai segnalare il nemico se non lo conosci.Scusate sono appena loggato, perchè è off?
Ma perchè non si dice, e poi leggi le pagine prima no??!?!??!?!?!?!!?Scusate sono appena loggato, perchè è off?
Ho letto che sarà off fino alle 8.. ma perchè?
Dove studi? Al cepu?Ma perchè si può dire. Comunque, già che ci penso perchè non fate un forum ??? Extracomunitari.

Ho letto da pag 63 in poi ma siccome 9 post su 10 sono di spam non ci ho capito molto..Ma perchè non si dice, e poi leggi le pagine prima no??!?!??!?!?!?!!?
Ma perchè si può dire. Comunque, già che ci penso perchè non fate un forum ??? Extracomunitari.

E magari mettere le pietre dalla botte a +1 non a +0 così si impazzisce di meno..Gemma ho letto anch'io, senza prove noi non banniamo.
Se non hai fatto nulla stai tranquillo.
Bio abbiamo approfittato di un attacco ddos per sistemare il server, ritornare ai vecchi villi, sistemare la guerra fra regni e altro![]()
Gemma ho letto anch'io, senza prove noi non banniamo.
Se non hai fatto nulla stai tranquillo.
Bio abbiamo approfittato di un attacco ddos per sistemare il server, ritornare ai vecchi villi, sistemare la guerra fra regni e altro![]()
Ho letto da pag 63 in poi ma siccome 9 post su 10 sono di spam non ci ho capito molto..
E comunque non mi sembra l'errore di grammatica più grave in questo thread..
Nortek Powa... L'epic fail sarebbe mio ??? Prendo dallo zecchino d'oro dei bambini il tuo epic fail : Il caffè della Peppina - Zecchino d'oro - YouTube
Perfavore, non ci provare nemmeno!la mettete una bella mappa dove si può killare chi si vuole senza diventare crudele? ç_ç
mg: