Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la cosa principale da fare e mettere 72% res magia è un dannato scudo da rissa
(72%magia totale con rugiade e i vari bonus)

la cosa principale da fare e mettere 72% res magia è un dannato scudo da rissa
(72%magia totale con rugiade e i vari bonus)
Ratchet ma chiudi sto cavolo di topic e riaprilo appena tornate on che state finendo nello spam + totale!
Ratchet ma chiudi sto cavolo di topic e riaprilo appena tornate on che state finendo nello spam + totale!
qualcuno mi puo dire come mai non riesco a estarrere il fil emi dice che can not opne th ile as archive il file è zip7 come faccio??
Baddino, semplice, dice che ma perchè non si può dire... la canzone fa ma perchè perchè perchè. Che figuraccia da tonno che hai fatto, anche perchè quello è MA PERò
Bella l'idea della mappa unica ma come si vede in game,comporta anche molti problemi dato che tutti si mettono ad attaccare i nuovi player. Poi l'upp è alquanto fastidioso per essere un server fun dato che non so quante volte ho fallito i senz'anima +9 e i 30kk li ho quasi finiti solamente per uppare arma figuriamoci il resto
No veramente...vi prego ditemi che sta scherzando!Baddino, semplice, dice che ma perchè non si può dire... la canzone fa ma perchè perchè perchè. Che figuraccia da tonno che hai fatto, anche perchè quello è MA PERò

dobbiamo andare avanti con sta solfa per millenni?

Ecco a voi una mini-guida per contare res magia:
Prendete quella in corazza: 20
Prendete quella in bracciale: 17
Prendete quella in elmo: 17
Sommate il tutto e aggiungeteci 20 delle rugiade: 20 +17 +17 +20
Il totale è= 74 + leonino.
Lasciate cuocere per 5 minuti e servitelo tiepido.
La res magia va bene..

ahahahahaha bella D:
- - - Updated - - -
PS:TOGLIETE I PESCI CHE DANNO INVISIBILITA'

Ovvio, lo avevo scordato.
Scusate.
- - - Updated - - -
Le rugiade danno 10 res magia![]()