♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la cosa principale da fare e mettere 72% res magia è un dannato scudo da rissa

(72%magia totale con rugiade e i vari bonus)

ekkone un altro con sta maledetta resistenza magia -.-'' LA SMETTETE DI LAMENTARVI ?? fatevi l epiqua edeguato invece di dire aumentate res magia che cosi va piu che bene...

Baddino, semplice, dice che ma perchè non si può dire... la canzone fa ma perchè perchè perchè. Che figuraccia da tonno che hai fatto, anche perchè quello è MA PERò

Ratchet ma chiudi sto cavolo di topic e riaprilo appena tornate on che state finendo nello spam + totale!

Facendo così, chi ha davvero bisogno di ricevere informazioni non può farlo.

- - - Updated - - -

qualcuno mi puo dire come mai non riesco a estarrere il fil emi dice che can not opne th ile as archive il file è zip7 come faccio??

C'è stato un problema nel download, devi riscaricare.

Bella l'idea della mappa unica ma come si vede in game,comporta anche molti problemi dato che tutti si mettono ad attaccare i nuovi player. Poi l'upp è alquanto fastidioso per essere un server fun dato che non so quante volte ho fallito i senz'anima +9 e i 30kk li ho quasi finiti solamente per uppare arma figuriamoci il resto

Bella l'idea della mappa unica ma come si vede in game,comporta anche molti problemi dato che tutti si mettono ad attaccare i nuovi player. Poi l'upp è alquanto fastidioso per essere un server fun dato che non so quante volte ho fallito i senz'anima +9 e i 30kk li ho quasi finiti solamente per uppare arma figuriamoci il resto

Sta sera rimetteremo i villi.
L'upp è una piccola difficoltà, senò diventa veramente troppo troppo facile.

Baddino, semplice, dice che ma perchè non si può dire... la canzone fa ma perchè perchè perchè. Che figuraccia da tonno che hai fatto, anche perchè quello è MA PERò
No veramente...vi prego ditemi che sta scherzando! :asd:

Chi crede di essere? Non capisco perchè tenta di smerdare la gente senza riuscirci con video assurdi.

dobbiamo andare avanti con sta solfa per millenni?

ma infatti megliokiudere qua la cosa si sta spammando troppo ... cmq gemma se ti basi su una canzone dello zekkino d'oro .. anke gigi d 'alessio diceva le domenike d agosto quanta neve che cadrà e nn e mai caduta hahaha quindi apri un po google e vedi se si scrive con questo kiudo NORTEK nn rispondere lascialo convinto dell epic fail tanto come dice gigi d'alessio le domenike d 'agosto quanta neve che cadrà :rulz:

Ecco a voi una mini-guida per contare res magia:
Prendete quella in corazza: 20
Prendete quella in bracciale: 17
Prendete quella in elmo: 17
Sommate il tutto e aggiungeteci 20 delle rugiade: 20 +17 +17 +20
Il totale è= 74 + leonino.
Lasciate cuocere per 5 minuti e servitelo tiepido.
La res magia va bene..

Ecco a voi una mini-guida per contare res magia:
Prendete quella in corazza: 20
Prendete quella in bracciale: 17
Prendete quella in elmo: 17
Sommate il tutto e aggiungeteci 20 delle rugiade: 20 +17 +17 +20
Il totale è= 74 + leonino.
Lasciate cuocere per 5 minuti e servitelo tiepido.
La res magia va bene..

:quoto: :figo::figo::figo::figo::figo::figo::figo::figo::figo::figo:

RAGAZZI PERCHè NON MI LOGGA!1!!? è ON!!!!11!!1111!??'???!

TrollFaceBlackSS.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom