♛AwesomeWorld♛ - {Server Dedicato Completamente Fun/PvP - Lv.97 al Login - Items dai Mercanti - Ener

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si vede che siete realmente dei bimbi sotto dotati di cervello, mai pensato che ho scelto questo nome in maniera ironica?
credo che il server vuole un supplemento di ddos, ve lo offro gratuito, solo per oggi ;)

ps: segnalo ratchet per insulti.
sei ridicolo levati quell'immaggine perfavore bimbo min***** della fava ti sei messo a pingare il server senza proxarti? bene non sai nemmeno i rischi che corri

Dai su potete riuscire a bloccarlo...pero' vi consiglio che bisognavate mettere una protezione dos...dai sto server e' stupendo e non voglio ce cada :sex::spam::piselon::scappa::taummae::suicidio:

Fonte: Nonenciclopedia

No, non sapevo cos'è 127.0.0.1, ma invece lo so cos'è localhost. (già intuibile dal nome..chiunque conosce la parola host può intuire)
Dei like non me ne frega un emerito coniglio.
Che il server ha un limite di banda? Dipende..può essere che sono 1.000 GB... quanto ci metterai? Se avevi costi sul traffico ora eri un cucciolotto bravo e non faccevi il hacker soltanto perche hai imparato a usare programmi DDos. Magari non sei solo tu e hai quel "allievo" con te.
Dici che ti pagano? Oh bravo, hai mai pensato che io ora potrei richiedere il tuo IP dal admin di IF per poi fare una segnalazione alla polizia postale contro attacchi DDos?
Attaccano questo server soltano perche attira tanta gente, infatti è un server facilissimo con 1 sola mappa...ma anche con 50 players dentro ci si divertirebbe a voglia.

Dici che loro sono immaturi...e supponni che certe persone ti darebbero sostegno in quello che hai detto...

Insegnami ad essere cosi maturo come te!!!

Il 127.0.0.1 è il localhost del tuo pc..si vede che lo sai dunque.
lo standard sono 10TB al mese che forniscono le società di hosting.
Sai che quando hai detto "se avevi costi sul traffico" ero in lacrime dalle risate? per favore..non ti spiego neanche quel che hai detto.
Oh, almeno lo sai che il mio ip è proxato con una vps e la bot più spoofata di gesù cristo?

basta,please, andate a giocare su infinity se proprio dovete, almeno lì si son presi la briga di creare una rete di connessioni per limitare i danni.

Ma perchè vi arrendete così facilmente?
Il server non chiuderà per questo!

- - - Updated - - -

Bitch che ne sai te che lo prendo da una azienda?

Ti rispondo a tono...

Vedete, siete delle persone ignoranti, che vogliono parlare quando non possono, credendo
di essere furbe e "informatiche"(termine coniato sul momento per quel che voglio intendere)
quando una qualsiasi persona semi-colta di inforge(non credo esista) vi riderebbe in faccia?
Lo sai almeno che questo mucchio di parole messe assieme per formare un periodo non ha senso, vero?

Il 99% di voi in questa conversazione non sapeva nemmeno cos'era il 127.0.0.1, il 90% anche
dopo averlo saputo non saprà cosè il localhost.
AHHAHAAHHAH! pazzo, menomale che ci sei tu ad insegnarci questi termini che solo un laureato in informatica può conoscere! (sono ironico, se non l'hai capito..)

Quindi evitate di parlare senza cognizione di causa-
Tu invece ce l'hai una cognizione di causa per ddossare per soldi? MORTO DI FAME.. ah, poco ci credo a questa storiella.. chi è 'sto sfigato che paga per ddossare quando ormai grazie a dei *******i anche i neonati sanno farlo?

per ratchet e clank, non vedo scritto nel regolamento "non ddossare server altrui". (10 comandamenti for the win)
Sarebbe buona educazione però, te l'hanno mai insegnata?

Per il resto della gentaglia varia..
vi siete accorti che pingando il server, con una connessione (anche se non cablata in fibra) con un ping intorno ai 10-15
schizza a botte di 100ms?
FARTI I CAZZI TUOI NO, EH?!

Hanno già un dedicato "pessimo" di suo, il sito è addirittura quello che avevano prima, per favore..basta.
Dovreste sapere che ogni dedicato ha un tot. di consumo mensile di banda, sapete quanto mi costa fargliela scaricare e quindi
fargli chiudere definitivamente i battenti?
Dai, fallo.. puhauahauaa.. secondo me non hai la minima idea di cosa vuol dire scaricare tutta la banda di un server dedicato.

Evitate di fare i sapientini quando non riuscite nemmeno a loggare con un client.
Scommetto che tu invece sei così tanto figo e intelligente che riesci addirittura a portare a termine un'operazione così complicata!

per i capitan ovvio 1.
"eh ma i nostri commenti hanno like i tuoi no AHAHAHAHAHHAHHA, SEI TU NEL TORTO!!!! ONE ONE ONE!"

Sareste capaci di scartavetrare i *******i al primo che li mette, inoltre se devo basarmi su un coso rosso nella scritta..beh,
fatevi curare.
Hai anche il coraggio di dirci di farci curare? Scusa ma.. hai letto i tuoi commenti? Se stai commentando a questo thread invece di startene in silenzio E' SOLO PER METTERTI IN MOSTRA..

Per i capitan ovvio 2.
"se sei 1 lohackerzzz vero perchè dossi metin2?"
Lo faccio per una questione di correttezza, tanti server migliori di questo meritano, ma non vengono calcolati perchè
ci sono una massa di 12enni sfigati che devono sempre criticare, dato che incapaci a giocare e a far anche molto altro
nella vita.
Invece tu sei così capace di fare nella vita che passi l'intera serata a ddossare un server.. wooo!

Inoltre mi han pagato, perchè non doverlo fare? ci guadagno....
Certo, e io sono cappuccetto rosso..
alle 8,8-10 torna off comunque, fino a quando non esauriscono i player, così mi han chiesto :|
MA VATTENE A CAGARE, BM!

Davvero, cancella l'account e non farti più vedere perchè non sai quante figure di merd* stai facendo!

In giro c'è troppa gente che grazie a pochi tutorial e programmini pre confezionati come Cain e Abel o THC Hydra si sentono super esperti, creando molti danni, sopratutto per loro stessi , perchè non ti ri-distruggil'hard disk con il localhost?

"Se pinghi ti denunciano."

"Se dico cose senza senso magari passo per un gran figo(Alert)"

"se scarichi la banda sono guai"

"Dai denunciatelo, Sta ddossando un server dove c'è una cosa più illegale dell'intera bot irc sua, magari l'azienda che gli fornisce il dedicato rischia di chiudere per sconfigere un ddosser, si perchè uniti vinceremo!"
BITCH PLEASE.

In giro c'è troppa gente che grazie a pochi tutorial e programmini pre confezionati come Cain e Abel o THC Hydra si sentono super esperti, creando molti danni, sopratutto per loro stessi , perchè non ti ri-distruggil'hard disk con il localhost?

si, perchè i metodi di exploiting per diffondere il builder pacckato te li danno gratis, gli stealer e quant'altro lo trovi tutto easy, RIGHT!

Il 127.0.0.1 è il localhost del tuo pc..si vede che lo sai dunque.
lo standard sono 10TB al mese che forniscono le società di hosting.
Sai che quando hai detto "se avevi costi sul traffico" ero in lacrime dalle risate? per favore..non ti spiego neanche quel che hai detto.
Oh, almeno lo sai che il mio ip è proxato con una vps e la bot più spoofata di gesù cristo?

basta,please, andate a giocare su infinity se proprio dovete, almeno lì si son presi la briga di creare una rete di connessioni per limitare i danni.
Non sono un esperto nel campo hacking e probabilmente non lo sarò mai, ma una cosa la so gli anonymous non lo fanno per denaro lo fanno per giustizia.
Un altra cosa, molta gente che gioca qua se il server chiuderà andrà in hamachi quindi non sperare che riempano altri server, io stesso mi sono promesso che questo sarebbe stato il mio ultimo server di metin2 e dopo mi sarei dedicato ad un altro tipo di gaming non con metin.
E comunque è da egoisti dato che molti player ci hanno perso ore dietro al proprio pg..
Magari potrei anche darti ragione ma le tue azioni sono fatte in base a principi sbagliati e squallidi quindi sei nel torto..

Io lo faccio solo per soldi ;3 l'italia va a puttane e ci guadagno 10-20 volte un impiegato, non vedo che c'è di male :D

Non vi sta bene? problemi vostri, così imparate come gira il mondo ;)

Se glielo chiedi affinche ti risponda e poi gli proponi di dargli quella somma di denaro in cambio del non-ddos ...stai male.

Nah, solo per sapere quanto ridicolo esso sia ricevendo quei pochi spiccioli xD

Io lo faccio solo per soldi ;3 l'italia va a puttane e ci guadagno 10-20 volte un impiegato, non vedo che c'è di male

GRAZIE A GENTE COME TE

Bitch pero' peccato che quando ti beccano ( cosa che faranno , non ci vuole molto a beccarti l' IP ) , tutti quei soldi vanno in fumo e tu in galera , a te la parola :onemmae:

Ultima modifica:
Ps: il vostro server è on, se è crashato andando off, ratchet, logga e startalo.

putty -->ip , login : root , password: quella che avete messo.
cd ..
cd directorydelgioco/cartellagioco/filesh dove si trova.

./start.sh o quel che avete fatto(avendo messo delle porte stravaganti del tipo 50351 nell auth, ora non ricordo) e come per magia tornerà on!

"Mi prendono e vado in galera"
Ragazzi, ancora che credete alle favole di biancaneve? io non lo so..spero che la materia grigia nel vostro cervello sia esistente... per quale motivo un'azienda dovrebbe perseguire una denuncia per un ddos, quando poi notando file illegali nelle loro macchine rischiano di chiudere? (si modificare il file game o quant'altro è illegale)

non lo so, fate ammosciare i *******i.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom